torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: IL MIO ANGELO
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, OOC, Slash
Autore: lallamalfoy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/11/2004 21:14:24

è la mia prima fic ed è arrivata all`improvviso una sera.nn l`ho riletta x cui nn so...commentate
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL MIO ANGELO
- Capitolo 1° -

I personaggi sono di j.k.rowling.
Questa è una severus/lucius spero vi piaccia.
Considerando che è la prima fic non credo che sia un granchè.cmq....
Buona Lettura!



IL MIO ANGELO
-CAPITOLO UNICO-


Caro Lucius,
come stai? A volte faccio proprio delle domande stupide, ma si sa questa è una mia prerogativa.
Come si può stare in quel luogo freddo e tetro dove la solitudine e la sofferenza regnano sovrane?
Com’è azkaban Lucius?
Mentre sei lì solo, nel tuo dannato silenzio, ti stai forse pentendo per tutto il male che hai fatto a me per primo, a Draco, a Narcissa? Certo tu non hai fatto del male solo a noi mio caro Lucius ma anche ad altre persone….solo che noi presenze costanti della tua vita, tuoi unici sostegni nei momenti peggiori siamo quelli che hanno sofferto più degli altri perché a modo nostro ti abbiamo amato davvero… come amante, come padre, come marito.
Quando ti ho incontrato la prima volta ho subito capito che saresti divenuto vitale per me.
Quando i miei occhi innocenti si sono posati per la prima volta su di te…sui tuoi capelli biondi in perfetto ordine, sui tuoi occhi color del ghiaccio che freddi e penetranti come questo erano fissi su di me, sulle tue labbra di quel rosa appena accennato, sulla tua pelle candida come la neve…ho capito subito che le nostre vite si sarebbero inevitabilmente intrecciate tortuosamente a mio rischio e pericolo.
Quando poi sono stato mistato nella tua stessa casa ero al colmo della felicità, felice di poterti stare accanto, di poterti parlare senza problemi, per poi ritrovarmi insieme a te nello stesso dormitorio e …quante volte abbiamo dormito abbracciati io e te Lucius? Quante volte? Tante troppe forse.
Ricordi Lucius la prima volta che ci siamo sfiorati? Ricordi quando sono riuscito non senza imbarazzo a confessarti ciò che provavo per te? Ricordi il nostro primo bacio Lucius sotto il cielo stellato d’ inverno? Eravamo solo noi …io e te e il cielo come unico testimone del nostro amore.
Spesso mi sono chiesto perché tu non mi abbia mai difeso da Potter e quando dopo uno dei suoi soliti scherzi venivo a cercarti per essere consolato tu mi trattavi con freddezza dicendomi che ero un inetto.
Con te ho vissuto momenti di indescrivibile gioia ,ma anche di orrore e paura caro Lucius.
Durante il nostro ultimo anno ad Hogwarts tu stavi ultimando i preparativi che ti avrebbero portato ad essere un mangiamorte e io ti ho seguito perché non sopportavo l’idea di perderti…così eccomi qui a guardare questo marchio sul mio braccio sinistro, che oltre ad essere il simbolo di Voldemort è anche il simbolo del nostro indissolubile legame, il simbolo del nostro amore, l’unica cosa che ci ha sempre legato anche se non eravamo vicini.
Una volta terminati i nostri studi ad Hogwarts tu mi comunicasti la notizia peggiore, peggio di quella di diventare un mangiamorte… sei venuto a trovarmi e dopo una notte di passione mi ha comunicato l’amara notizia, non potevi certo scegliere momento migliore eh Lucius? Mi hai guardato fisso negli occhi e mi hai detto:<< io sposerò Narcissa Black>>.
Ho pianto tanto quel giorno, ho pianto come non avevo mai fatto prima di allora.
So comunque che a modo tuo sei riuscito ad amare entrambi.
Poi è arrivato Draco, il tuo erede, il tuo orgoglio, la tua vita.
Ricordi com’ eri felice il giorno in cui tuo figlio è venuto al mondo?te lo ricordi Lucius?io sì.
I tuoi occhi sempre freddi e distanti presero vita e brillarono come non li ho mai visti brillare da quel giorno in cui i nostri sguardi si sono incontrati per la prima volta.
Nonostante l’amore per tuo figlio hai dovuto crescerlo nell’orrore e nella paura, ma soprattutto hai dovuto crescerlo come un Malfoy, ovvero l’ hai cresciuto insegnandoli l’odio e il disprezzo… tuo figlio però non si è arreso al male come te, ma ha reagito ed è riuscito a ricostruirsi una vita e so che nonostante tutto ,nonostante le parole di odio che sei costretto a rivolgergli sei felice della decisione che ha preso e sei fiero di lui.
Ora devo andare Lucius mi stanno chiamando devo andare a lezione.Ti scriverò ancora dolce amore mio perché ti ho amato nei momenti peggiori della nostra vita, ti amo ancora e ti amerò per sempre.
Tuo per sempre Severus Piton.

The End

_______________________________________________
l'ho scritta di getto e non l'ho riletta per cui non ho proprio idea di come sia venuta.
la prossima...se ce ne sarà una prossima la rileggerò prima di postarla!^_^
fatemi sapere se vi piace.
ciao ciao
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: