torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: MOMENTI DI FOLLIA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: aurokirichankiri galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/11/2004 18:02:07

gianni!!! le cavolate volano!!!! (ma va cagà!!! ndtutti) un appassionane resoconto delle ca***te che volano dalle nostre parti! ^___^ leggete, leggete
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MA KE NE SO! <- FANTASIA!!!
- Capitolo 1° -

Premessa: Per la serie "l'intelligenza si va a perdere"...
Kiri- ho scritto una fan-fic ma me l'hanno cancellata! non è giustooo!!!! cattivi!!
Auro- Ma dove l'avevi messa?
Kiri- nel cestino, no?!?
Auro- =_=''' ...

bene! questo è solo un assagio dell'intelligenza ke dilaga nelle nostre menti! oh oh oh!!! non che la nostra classe sia da meno... ^__^ ordunque quindi questa è una serie di "intelligentate quotidiane" (cazzate cazzate!! Nd demoni Negazione) buon divertimento (almeno sapete che nel mondo esiste gente più stupida di quanto credevate possibile!)

all'ora <- la prima intelligentata, volevo dire: allora! (all'ora=60 minuti) =__=
ora di educazione fisica
Kiri- appena arriva la prof vado in bagno
Maia- perchè? cosa ci vai a fare??!!?? O__O
Kiri- =___= secondo te??!!??

commenti- Auro- beh, magari ci vai a fare un pigiama party... non so!

il consiglio!
Meg- mi devi dare un consiglio serio! devo dire a questo tipo che.... <- i puntini perchè non ho capito niente di quello che gli doveva chiedere ^__^
Kiri- ma certo! capito tutto!! (come no!) il segreto del discorso è iniziare co una parola chiara e concisa, che gli faccia capire subito che è una cosa seria, ovviamente io ho già pronta la parolina magica in questione: PERDINCIBACCO!!
Meg- dici ke funziona?
Kiri- certo!! ^____^

commenti- alla fine Meg ha iniziato davvero il discorso con "perdincibacco"!! Auro- x la serie "ma chi te lo fa fare"

Alla fermata dell'autobus
Catalessia- Auro Auro...
Auro-che c'è?
Catalessia- Che autobus prendere tu?
Auro- Io prende 106, augh

commenti- l'italiano innanzitutto!

il biglietto
scendendo le scale...
Catalessia- Auro!! Mi accompagni a comprare l'autobus?
Auro- =___=

commenti- un biglietto non basta!!!

Ora di disegno geometrico (verso la 2^-3^ ora del pomeriggio)
Kiri- mantecare... cosa vuol dire?
Auro- bhooo!!
Kiri- penso sia qualcosa a che vedere con il frigorifero... c'era scritto "lasciate mantecare in frigo" sarà un opsione del frigorifero...
Auro- tipo?
Kiri- ma sì! hai presente le opsioni: congela, grill e manteca
Auro- il freezer-microonde?
Kiri- ehm..

commenti- ma che significa mantecare??!!??

sempre ora di disegno geometrico
Andry- sapete, ho camminato tutto il giorno con la cerniera dei pantaloni aperta e non vi siete acorti di niente!
Maia (urlato dall'altra parte dell' aula)- con chiii??!!???

commenti- Auro-Certo, dire "cosa? che?" quando nn si ha capito, noo???

ancora ora di disegno geometrico
Auro- in quest'ora il cervello si va a perdere...
Kiri- eh già
Angi (dal banco davanti, parlando con la sua vicina)- no, non è il cervello che si sposta, è la squadretta!!!
Kiri, Auro, vicina di Angi- eehhh????!!??
Angi- ma che ho detto?

commenti- il potere del disegno geometrico!

Ora di modellato (mod-lato!)
Auro- mi che noiaaa, Cata... cantami qualcosa...
Catalessia- Puoi aggiustarlo si con Booob...
Auro- Lascia stare Cata... lascia stare...

commenti- anche l'ora di modellato non scherza!

in aula video mentre ci vedevamo "il gladiatore", momento tragico della scena di battaglia (colonna sonora della publicità dell'unieuro)
da qualche parte nella sala- Gianni!!! sono ottimista! l'ottimismo è il profumo della vita!!!
(nel mentre nel film c'era una battaglia saguinosa...)
finale del film: Maximus (<- massimo! non facciamo le cose complicate) muore, colonna sonora della pubblicità della mulino bianco
da qualche parte nella sala- crema al latte o al cioccolato?!?
da un altra parte- il bambino! occhio al flauto massimo!!! occhio al flauto!!!

commenti- Auro- mentre la gente muore l'ottimismo vola coi flauti!

ora di storia
Claud- quindi le classi sociali più inferiori erano svantaggiate...
prof- no! non si dice "più inferiori!" prchè inferiori è già comparativo....bla bla bla <- 3 ore di spiegazione dul uso corretto dell'italiano ...
prof- ...quindi è importante che parliate correttamente! e ora continuiamo, stavamo dicendo che perciò questi documenti sono molto importantissimi!

commenti- e noi dovremmo imparare a parlare correttamente???!!?? molto importantissimi??!!??

ora di disegno geometrico (suona la campanella)
prof- ok ragazzi! abbiamo finito, io vado! (prende le sue cose e se ne va)
3 minuti dopo
Andry- ma non avevamo un altra ora con lei?
Kiri- già
Auro- è scappata!

commenti- e poi siamo noi che saltiamo le ore di lezione! -___-

sempre ora di disegno geometrico (giorno di compito)
prof (abbuttatissima)- ma oggi c'è compito??.... ma lo dobbiamo fare...??!
la classe- ma faccia lei! =____=
Prof- no... mi secca troppo!

commenti- quali valori ci trasmettono?? alla scansafaticaggine (già x conto nostro non scherziamo!)

telefonata di Trifolo-Giova
Trifolo (voce gracchiante)- Giova ma tu ci sei andata a scuola?
Giova- ma sono le 11!!!! se ci fossi andata sarei in classe!!
Trifolo- si, ma ci sei andata?!?
Giova- no! ti ho detto di no!
Trifolo- e non sai cosa ci hanno lasciato?
Giova- se non ci sono andata..., come posso saperlo!
Trifolo- capisco, quindi non li sai i compiti...
Giova- no! non li so!!! nooo!!!!
Trifolo- a va bene! ma sai chi c'è andato a scuola?
Giova- =_____= no!!!!!!! ciao! (sbattutona del telefono in faccia!!)

commenti- è sempre così... =___= ma si può??? Auro- ma poi io già dalla 3^ frase gli avrei chiuso il telefono in faccia!

ok! per oggi è tutto (frase di porky-pig) non che le cazzate siano finite, quelle sono sempre abbondanti e numerose! ^______^ dai, giusto xkè siamo buone vi delizieremo con gli splendidi duetti Kiri-auro della serie...
Meg- bla bla bla
Kiri- eh???
Auro- mhhh??
Catalessia- che hai detto?
Meg- niente, niente =___=
Auro, Kiri (con un certo sbrillucichio negli occhi *__*)- Nulla di nulla, nulla di nulla, nulla di nulla!!!! ^_____^ (quanto è divertente fare i Folletti negazione!!)

momento di confusione generale
Auro, Kiri (con un rinnovato sbrillucchio negli occhi *___*)- Raaapeeee!!! raaapeee!! raaape raaapeee!! (anke fare i Folletti confusione non è male!)

già già, per non parlare della danza Kita Kita
Auro, Kiri (*____* <-abbreviamo!)- Kita-Kita primavera è già in cittàaaaa, Kita-Kita Kita tutta la cittàaaaa la la la la la la la laaaaaaa
Gipple- disgustoooosoooooo!!!!!!
ciao ciao al prossimo capitolo!!!! e mi raccomando COMMENTATE!!!!! kita-Kita la la laaaaa

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: