torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Captain Tsubasa (Holly e Benji)
Titolo Fanfic: AMORI NEL PALLONE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: livvy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/11/2004 14:54:34 (ultimo inserimento: 09/12/04)

so ke il titolo 㨠mooooolto stupido,ma vi prego:leggete!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NAZIONALE FEMMINILE?
- Capitolo 1° -

T-HOLLY!PASSA LA PALLA!
H-ECCO TOM!PRENDILA!
B-Vi sto aspettando ragazzi!Vediamo se riuscite a farmi goal!
La nazionale giapponese aveva ormai vinto il titolo mondiale,ma i ragazzi si divertivano sempre ad allenarsi insieme,proprio come ai vekki tempi...
T-TUA HOLLY!
Holly si apprestò a fare 1 sua cannonata di quelle imparabili.Imparabili sì,ma nn x Benji Price,infatti il portiere parò la terribile cannonata di Holly.
B-Vi dovete ancora allenare ragazzi!
BRUCE-MA NN E' POSSIBILE!Tu le pari tutte!
T-Vabbè...se ci dobbiamo allenare ancora dovremo restare di + sul campo di calcio e qsta nn mi sembra 1 grande punizione!
H-Eh già Tom!^__^
BRUCE-Sarà....ma io ho fame!
TUTTI-AH!AH!AH!AH!
PATTY-RAGAZZI!1 NOTIZIA STRAORDINARIA!
H-Cosa c'è Patty?
P-La nazionale italiana FEMMINILE verrà in Giappone prorpio oggi e farà 1 partita allo stadio!Ci sarà pure la nazionale maskile,il capitano della femminile è la sorella di Buffetti(oh Puffetti!AH!AH!AH!ndme)!!!
B-Ke ci facciamo ancora qui?Andiamo!
T-Nazionale femminile...Mah!Se il capitano è la sorella di Buffetti sarà bravina!Gioca in porta?
P-no.Attacco!
TUTTI-ATTACCO?
BR-Ne vedremo delle belle!
STADIO.
DJ-Ed ora contro la nazionale argentina(brutti c******i!ndme)affronterà la nazionale femminile italiana,1 new-entry nel mondo dell calcio!
???-EHI HATTON!PRICE!
H-Buffetti!
BU-Sedetevi qui!
T-E' vero ke tua sorella giokerà nella squadra?
BU-Sì,in attacco.
B-Se la cava?
BU-Giudikerete voi!^__^
TUTTI-???
DJ-Calcio d'inizio x l'Italia!Buffetti prende subito il possesso del pallone e,affiancata da Riccardi,si avvia verso la porta avversaria!Ke velocità,ke agilità!Sembra ke le giovani italiane siano delle lepri(ke razza di paragone!ndme6 tu ke scrivinddjzitto e racconta la partitandme)!Rodriguez cerca di rubare la palla a Riccardi,tentativo inutile!Riccardi pasa a Durante,Durante si avvia verso la porta,passa la pala a Buffetti!BUFFETTI TIRA E SEGNA!!!!!1 A 0 X L'ITALIA!E L'ARBITRO FISKIA LA FINE DEL 1°TEMPO!!!!
H-E'....E' strordinario!
BU-Sn al nostro livello,se nn superiori!
BRU-I passaggi erano perfetti!
T-Cavoli....altro ke ragazze!Sn dei miti!
DJ-Il secondo tempo sta x iniziare!Qst volta palla all'Argentina ke sembra tornata in campo + agguerrita ke mai!Rodriguez prende la palla,si avvia verso la porta avversaria seguito dall'intera squadra...la squadra italiana è ferma,sembra nn saper ke fare....ERRORE!ANGELINI AVVANZA!SCIVOLATA,RUBA LA PALLA A RODRIGUEZ!LA PALLA E' IN POSSESSO DEGLI ITALIANI!Angelini passa la palla a Durante,Durante a Terribili(le mie amike si kiamano veramente così!ndme),Terribili si vede incontro gli argentini ma cn 1 abile dribbling li supera senza difficoltà!Terribili passa la palla a Riccardi,Riccardi viene fermata da Guarador,Buffetti toglie la palla a Gurador e prosegue verso la porta avversaria seguita da Riccardi!C'è veramente 1 affiattamento fra qste ragazze!Buffetti passa la palla a Riccardi,Riccardi alza la palla a Buffetti!COLPO DI TESTA ED E' GOAL!!!!!!!!!!!!!!!!L'ITALIA BATTE L'ARGENTINA X 2 A 0!
BU-Qsta è la squadra italiana!!!Scusate ma io vado a fare i complimenti a mia sorella!Voi venite?
TUTTI-Certo!
CNT...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: