torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Neon Genesis Evangelion (Shin Seiki Evangelion)
Titolo Fanfic: BATTAGLIA DA UOMO?
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: miyazawa galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/02/2002 14:14:00 (ultimo inserimento: 05/06/02)

la mia versione del combattimento degli evangelion 00, 01, 02 e 03 contro il 14° angelo! ^_^ se la leggete son contenta!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
GOD`S IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD... O QUASI!
- Capitolo 1° -

Piccola nota dell’autrice n°1
Questa storiellina non la inserisco dall’inizio, ma da un po’ più avanti, quello che c’era prima era leggermente osé, per cui mi sarebbe toccato metterlo in VM18! ^_^ Scusate se non capirete molto, ma ora faccio un breve RIASSUNTO.

Asuka e Shinji sono costretti a scappare di casa in fretta e furia a causa di improvvise voglie sessuali di Misato che ha tentato di circuire i due minorenni: il sedicente Maggiore della NERV sembra aver bevuto della Yebisu scaduta (forse contaminata da gas nervino), ma le vere cause restano ancora sconosciute e gli inquirenti stanno indagando. Non appena avranno notizie vi faremo sapere!! Comunque, Asuka e Shinji si rintatano in un cinema in cui stanno facendo KAREKANO – THE MOVIE e se lo gustano coi soldi di Shinji (scoprendo anche, loro malgrado, che Gendo e Fuyutsuki hanno una storia - per gli amanti dello Yaoi! ^^'). Non volendo tornare a casa vanno a mangiare qualcosa in un ristorantino, nonostante Asuka, almeno a detta di Shinji, abbia dato fondo alle scorte del bar del cinema: tra i due sta per accadere qualcosa, ma sul più bello arriva Hikari che invita Asuka a passare la notte a casa sua per parlare di Toji. Asuka, moooooolto entusiasta, accetta. Shinji invece, rimasto a corto di denaro, deve pagarsi il biglietto del cinema (dove ha intenzione di passare la notte non avendo altra scelta) facendo da “accompagnatore” a 3 arzille ottantenni, dopodiché può finalmente gustarsi il sedile del cinema, in cui ora si proietta il tanto osannato film “La carica di 101”, capolavoro dell’animazione classica.

Rei: La carica di 101?!
Misato: Non è quel lungometraggio animato considerato a detta della critica “Il pornazzo più spinto e rivoltante degli ultimi 50 anni?”
Miya: Già! Peccato che Shinji non sia un grande studioso di cinema!!! ^^
Misato e Rei: …

Piccola nota dell’autrice n°2
Quando vedete degli stacchetti con Miya/Rei/Misato come quello di sopra, immaginate che l’autrice stia discorrendo della storia e dei suoi accadimenti con i due simpatici personaggi!!! ^_^

Piccola nota dell’autrice n°3
Se vi piace fatemelo sapere, vi raccomando (ormai dovrebbe essere implicito, no? ^_-)!!! E poi se non mi dite niente la seconda parte non la metto, perchè non ha senso insistere con qualcosa che non piace, no? UN BACIO!

***

IL GIORNO SEGUENTE

Shinji si sveglia nell’unico posto che ha trovato per dormire questa notte: l'Entry Plug dello 01 (ha tentato di dormire nel cinema, ma i continui e ripetuti attacchi da parte di ubriaconi vogliosi lo hanno fatto desistere dall’impresa).

Shinji (stiracchiandosi): Aaaaah… Erano anni che non dormivo così bene… Forse per la stanchezza… Non credevo che le ottantenni fossero tanto infoiate… E poi tutti quei cagnolini che nel film… Meglio alzarsi, va…

Preme un pulsante e dal nulla appaiono delle brioches, caffè e un quotidiano. Fatta colazione si avvia verso la parte inferiore dell’Entry Plug ed apre la porta del bagno.

Rei: Brioches e caffè?
Misato: Quotidiano e bagno?
Miya: Optional degli Evangelion rimasti nell’ombra per ragioni sceniche… Dovevate combattere, mica mettere in mostra un postribolo di zia Poppea!
Misato: Ma tu queste cose come le fai a sapere?
Miya: Sono andata a letto con Anno! ^^
Rei: E vantiamocene…

Non appena sfiora la maniglia suona l’allarme. Un altro Angelo ha deciso di attaccare la città proprio alle 7 di mattina, ovvero quando la giornata lavorativa alla NERV non è ancora iniziata, e soprattutto quando Shinji è solito passare la sua rilassante mezz’oretta mattutina al bagno. Il ragazzo rimane un po’ indeciso sul da farsi. Ignorare il tutto oppure prendere in mano la situazione e diventare così un grande eroe acclamato e stimato da tutti, nonché oggetto dell’invidia di Asuka che forse gliel’avrebbe anche data (finalmente)? Decide di continuare a rimanere nell’ombra; prende il suo giornale ed entra nel bagno, in cui trascorre magici momenti di serenità leggendo le esilaranti striscette giornaliere di “The Adventures of Sailor Babini e Calimero-chan – Il vantaggio di essere piccoli e scemi” (Copyright Miyazawa Multimedia) seduto sul suo “trono dell’anima”.

Misato: Che metafora raffinata…
Miya: In effetti c’ho proprio l’animo della poeta… A me Dante me fa ’n baffo!!
Rei: Veramente quell’espressione sarebbe mia…
Miya: Pignola pignola pignola!!

NEI CIELI DI NEO TOKYO 3

Zeruel: Ah… Ahi… Ah… Non dovevo lasciarmi convincere da Tabris ad andare a mangiare con lui in quel ristorante messicano… Quel cibo te rovina… Ah! Ho bisogno del bagno!! Un bagno! Un bagno! Un bagno! Possibile che non si trovi mai un bagno quando serve?! Oh, dio santo, non ce la faccio più, sto per impazzire!!! Mi scappa! Mi scappa! Mi scappa! Un bagno! Un bagno! Un bagno! Il mio regno per un bagno!…

Alla fine, dopo un’estenuante quanto sofferta ricerca, il 14° Angelo riesce a trovare uno spiazzo deserto per risolvere il suo pressante problema e poi, mezz’ora e 50 rotoli di carta igienica dopo, si sente pronto a combattere e tanto forte da poter distruggere un centinaio di Evangelion… Peccato che la carta igienica sia finita prima che si fosse pulito del tutto e che sia stato costretto ad usare le estremità superiori, ma tant’è… Anche questo fa parte della vita e del lungo cammino per arrivare allo Splendore…

Rei: Ne dubito.
Misato: Bleargh!
Miya: Uffy… Nessuno apprezza il mio lavoro perché sono piccola e nera…
Misato: E imbecille!

CENTRAL DOGMA

Maya: Allarme! Angelo in avvicinamento nell’area prossima al Geo Front!!
Misato: Sono al loro posto, i Children?!
Maya: Si, Maggiore!! Tutti al loro posto!!
Ritsuko: Apri il collegamento con l’interno degli Eva, Maya.
Maya: Collegamento stabilito, sempai!

(Dal Linkcom)
Toji: …ndo!!!
Asuka: Ma che sta succedendo?!
Rei: Ci sta attaccando un Angelo e la nostra missione è sconfiggerlo.
Asuka: … Questo l’ho capito anch’io, genio, ma perché Toji è ancora qui?!
Toji: Scusa tanto se non sono morto!
Asuka: Non sei nemmeno in grado di fare quello!!! Sei solo un nehandertaliano!!!
Toji: … E tu una stronza!!!
Asuka: E tu un impotente!!!
Toji: E tu una…
Shinji: Andiamo, ragazzi, non litigate, dobbiamo essere uniti durante la battaglia…
Asuka: E tu che ci fai in pigiama e con una brioche in mano?!
Rei: Una brioche alla marmellata, tra l’altro.
Shinji: Ehm… Vedete…

Ritsuko (gocciolina): … Non c’è che dire, li vedo carichi, oggi…
Misato: Presto!! Datemi una visuale dell’obiettivo!!!
Hyuga: Subito, Maggiore! Visuale stabilita!
Misato: Dannazione!!!
Ritsuko: Che succede, Misato?
Maya: La situazione è tanto grave, Maggiore?
Misato: Non vedo ombra di tentacoli stavolta!!!!!!! (N.d.A.: Misato si riferisce al precedente Angelo, appunto provvisto di questi tentacoli dalla nota forma… Se non sapete qual è la nota forma allora siete troppo piccoli per leggere questa Fan Fiction! ^_^)

STONK!
(Rumore dell’intero staff NERV che casca per terra e/o sulle rispettive consoles)

Ritsuko: MISATO!!!!
Misato: Cosa?
Hyuga: … Lancio gli Evangelion, Maggiore?
Misato: Si, si… Sigh… Evangelion, ASHIN!!!

Gli Eva vengono prontamente lanciati e si posizionano in modo tale da circondare l’Angelo.

Asuka: E quello che cavolo sarebbe?!
Rei: Un Angelo.
Misato: Non ha nemmeno un tentacolo, quel maledetto!! Fatelo fuori! FATELO FUORI!!!
Tutti: …
Asuka: … Non so se ci riuscirò, mi fa tenerezza… Ha la faccia stupida come quella di Shinji!!!
Shinji: Nhon è verho!!
Asuka: SMETTILA DI MANGIARE!!!
Toji: Ehi, cos’è quella roba marrone sul braccio dell’Angelo? Sembra proprio me…
Zeruel: SILENZIO, STUPIDI UMANI!!! ORA VI DISTRUGGERO’ TUTTI!!!
Toji: … Ma come ha fatto a sentirmi?
Asuka: Che importa?! Amputiamolo!!!!!

La battaglia ha inizio, ma le buffissime braccia di Zeruel si rivelano in breve tempo essere delle temibili armi da combattimento…

Asuka: … Shinji, vai avanti tu!
Shinji: E perché dovrei?
Asuka: Perché così almeno il tuo sangue pulirà le lame!! Mi fa schifo quella roba che c’ha appiccicata là sopra!!!
Shinji: Io non ci penso nemmeno!!!
Asuka: Rei?
Rei: Nemmeno per sogno finché non me lo ordinerà il Comandante Ikari.
Asuka: … Dannata lecchina… Nehandertaliano?
Toji: Scordatelo… E comunque ho un nome!!!
Asuka: Siete un ammasso di cagasotto!!! E va bene, come al solito dovrò pensarci io!!!

E afferrata la famosa lancia a due lame apparsa nell’episodio 9 tenta un attacco frontale molto Kawaii, che finisce in modo un po’ molto meno Kawaii. Zeruel disarma con estrema facilità lo 02 e lo sbatte a terra con una mossa molto alla Uomo Tigre. Dopo un primo momento di smarrimento da parte di Asuka, convinta che l’Angelo la volesse violentare come nella più consona tradizione delle Hentai Fan Fiction, seguita dalla delusione che non l’avrebbe fatto in quanto questa NON è una Hentai Story (anche se le si avvicina parecchio), Zeruel comincia a colpire ripetutamente lo 02 con le sue affilatissime lame, e in breve tempo gli stacca entrambe le braccia (scusami, Asuka! ^^’).
Nessuno degli altri intanto muove un dito per aiutarla, ognuno per i suoi motivi: Shinji perché sta finendo la sua brioche, Rei perché Gendo non le ha ordinato di salvarla, e Toji perché Asuka le sta troppo sulle balle.

FINE PRIMA PARTE

Ma...
Riuscirà Asuka a cavarsela?
Morirà Toji?
Gendo si libererà mai della sua schiavitù dalla cocaina?
Riuscirà Misato a togliersi dalla mente quei tentacoli?
Riuscirà Shinji a finire la sua abbondante colazione e ad affrontare la giornata in modo sano?

La risposta a tutte queste domande la avrete (forse), nel prossimo emozionante episodio!!

MAY THE FORCE BE WITH YOU!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: