torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: L`INKREDIBILE ULKA -___-`
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: lilia88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/11/2004 20:05:46

bhaaaa!!!saluto sl le mie dolcissime bimbe di manga!!!mi raccomando....non leggetela!!!!!-___-`(questo è prova della mmia demenza suprema!!!)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA VISITA INASPETTATA
- Capitolo 1° -

LA VISITA INASPETTATA



Era una fredda serata invernale ed avevo chiesto a Gloria di accompagnarmi a far visita a LEE…bhe!non vedevo l’ora di arrivare ma allo stesso tempo non volevo darlo a vedere.

Dopo una ventina di minuti in taxi arrivammo proprio davanti ai cancelli della maestosa villa del mio tesorino ^///^ e,dopo essere scese entrambe dall’auto e aver pagato,specifico IO ci fermammo d’avanti agli enormi cancelli cercando il campanello…
UBI=Eccotelo questo bastardo di campanello!^O^allora bradipa,sei pronta per entrare?
Ma io non le risposi,mi ero come fossilizzata e tutt1 tratto,senza accorgermene dissi qualcosa…
ALE= N-non entro…-sussurrai
UBI=CCCCOOOOSSSSSSSAAAAAAAAA????????!!!!!??DOPO CHE HO FATTO TUTTA QUESTA STRADA SOPRATUTO X TE,MI DICI CHE NON HAI IL CORAGGIO DI ENTRARE IN CASA DI UN UOMO FICHISSIMO E STRARICCO?!?!?!MO TI6RIMBECILLITA!?!?!? >_______________________________________________________________< Gloria era veramente incaz….infuriata,le usciva xfino il fumo dalle narici(che c’è di strano,il mio segno zodiacale è il toro!n.d.UBI)ed io mi sentii veramente in colpa,non sapevo cosa dirle x scusarmi così abbassai lo sguardo.
UBI=oddio bradipa,scusami!!!(ma non sono una bradipa!!!!N.D. ale!!!!ma tu non mi kiami + fragolina cinese!!!mi devo vendicare!!!N.D.ubi)non pensavo che…hem hem!sono certa che appena ti vedrà ne sarà felicissimo!
ALE(con occhioni sbrilluccicosi)=DICI SUL SERIO!!!!??!(O________O)
UBI(che si era presa1colpo vedendo la mia reazione e si era fatta piccola piccola)sul serio,sul serio,S-i-c-u-r-i-s-s-i-m-o!!-_______________-‘’‘’‘’
Ma qualcuno,al di là del cancello,interruppe la nostra chiakkierata…
PENSIERO DI UBI=ma ki sarà…non importa!!!!io voglio un fumetto yaoi!!!^____^
PENSIERO DI ALE=huuuuuu!!!è lui!!!kosadikokosadikokosadkooooooooooooo!!!!>////<

Era invece un affascinantissima cameriera tutt’in tiro……
UBI=oh oh…ora s’inkazza da bò!!!!aiuto!!!house music!!!voglio il potere dell’house music kome in una mia fiction!!!!
ALE=KI Èquellllllaaaaaaaaaaaaaaaaa…grrrrrrrrrrrrrrrrrr…..
UBI=hemm…ale.. stai cambiando colorito…stai diventando verde e ti si stanno stappando i bottoncini della camicetta….-___-‘

In quel momento arrivò Lee(leeeee!!!!!amole!!amole!!!N:D:ALE)e io tornai come prima.




Scusate….è una cosa vekkia che ho scritto tanto tempo fa!!!non fa x niente ridere quindi è molto scema….vambò…almeno ho inviato qualcosa!!!

Kizz

Lilia88


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: