torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: CI SONO ANCH`IO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: vocalista91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/11/2004 17:19:16

fa pena, ma commentatela!! y__y
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Unico capitolo: Ci sono anch'io
Ciò che pensa uno scapestrato spadaccino riguardo al suo sogno (Song Fic basata sulla canzone di Max Pezzali "Ci Sono Anch'io)

IO DI RISPOSTE NON NE HO, MAI NE HO AVUTE E MAI NE AVRO'....

Non ho mai capito perché tu Kuina sia morta....Forse è stato un incidente, una cosa voluta dal fato....So soltanto che il tempo non mi ha aiutato a capire e probabilmente sarà tanto crudele da non darmi nessuna risposta fino alla fine dei miei giorni....Dove allora probabilmente non c'incontreremo, perché tu Kuina sei una creatura del paradiso, mentre io....Sarà già difficile che vada solo al purgatorio....

DI DOMANDE....NE HO QUANTE NE VUOI....

Sempre tante domande mi chiedo quando penso a te....Perché voglio mantenere fede a tutti i costi alla mia promessa? Ormai tu sei morta e non puoi vedere il mio operato....Di quando mi alleno tutti giorni fino allo sfinimento....Quando combatto contro avversari che probabilmente sconfiggo per pura fortuna....Perché poi ho osato sfidare Mihawack "Occhi di Falco?" Probabilmente dentro di me sapevo che ero troppo "Debole" per battermi proprio allora con lui, ma l'ho fatto comunque....Ci sono ancora tante domande dentro di me, ma nessuna troverà la verità....

E TU!! NEANCHE TU MI FERMERAI, NEANCHE TU CI RIUSCIRAI....

Neppure Mihawack non mi fermerà per poter compiere ciò che ho promesso con l'anima....Neppure i miei amici che probabilmente immaginano ancora la scena di quel terribile scontro in cui "Occhi di Falco" mi ha fatto questa tremenda cicatrice....Ma io continuerò a lottare per quel sogno, per quel desiderio che noi due avevamo in comune e che ora soltanto io posso goderne....

IO NON SONO QUEL TIPO DI UOMO E NON LO SARO' MAI....

Io non sono un uomo che si abbandona alla sofferenza per una sconfitta....Anche se brucia ancora la mia ferita ogni volta che sento il nome di Dracul....Ma non mi perderò nel dolore per una sconfitta, il mare è troppo crudele per le persone che si perdono nella tristezza e non sanno andare avanti....E poi non voglio dare la soddisfazione a quell'uomo che io di fronte a lui ho provato paura....

NON SO' SE LA ROTTA E' GIUSTA O SE....MI SONO PERDUTO ED E' TROPPO TARDI PER TORNARE INDIETRO....

Non mi rendo conto neanche in minima parte se quello che sto facendo sia giusto o sbagliato....Probabilmente sto annegando, ma so soltanto che lo sto facendo per una ragazza speciale come te ed allora vale la pena continuare a fare questi sacrifici....E poi probabilmente non ho la seconda possibilità di scegliere chi diventare nella vita, perché lei va vissuta con una sola chance e se hai scelto quella sbagliata....Vivi con il rimorso....

COSI' MEGLIO CHE IO VADA VIA, NON PENSARCI E' COLPA MIA....

Andrò via....Lontano da tutti....Me lo sono sempre ripromesso ogni volta che mi cacciavo in qualche avventura con i miei amici....Amici?! Mi stupisco di quello che ho appena pensato....Probabilmente la colpa è sempre e solo mia....Se mi sono innamorato della bambina di tanto tempo fa....Se ho ceduto alle richieste di quello strano ragazzino dal cappello di paglia....Ora non devo incolpare loro se ogni volta che li vedo soffrire soffro anch'io....Mi sta bene per aver abbassato la guardia ed essermi legato a loro come amici....

QUESTO MONDO....NON SARA' MIO!!!!

Probabilmente la mia ambizione è svanita quasi del tutto....E forse è per questo che il mondo non sarà mai mio

NON SO' SE E' SOLTANTO FANTASIA O SE E' SOLO UNA FOLLIA, QUELLA STELLA LONTANA LAGGIU' PERO' IO LA SEGUO ED ANCHE SE SO' CHE NON LA RAGGIUNGERO' POTRO' DIRE: CI SONO ANCH'IO!!!!

Non mi lascerò però ingannare dal resto....Anche se il mio sogno può considerarsi una pazzia di un giovane ragazzo aggrappato ad un'ideale io lo seguo ed anche se probabilmente non riuscirò mai a diventare il miglior spadaccino del mondo potrò dire a tutti quanti che ci ho provato....

NON E' STATO FACILE PERCHE' NESSUN'ALTRO A PARTE ME HA CREDUTO, PERO' ORA SO....CHE TU VEDI QUEL CHE VEDO IO, IL TUO MONDO E' COME IL MIO ED HAI GUARDATO....NELL'UOMO CHE SONO E SARO'!!!!

All'inizio, quando mi trovavo legato a senza cibo ne acqua su quell'isola, solo io credevo nel mio sogno e nella sua realizzazione, poi però è arrivato quello stupido ragazzino che in cambio della mia entrata nella sua ciurma mi avrebbe fatto realizzare il mio sogno....Anche lui credeva in un sogno quasi irrealizzabile come a me: diventare il re dei pirati!! E' buffa la vita....Ti lascia dubitare continuamente dei tuoi sogni ed alla fine, quando non sai più a chi credere, ti manda un appiglio per la salvezza dei tuoi ideali e della tua vita....Poi quando mi ha liberato ho capito che eravamo uguali: entrambi credevamo in un desiderio....E lui ha guardato dentro di me ed ha visto il mio vero io e forse....Anche ciò che diventerò....

TI POTRANNO DIRE CHE....NON PUO' ESISTERE!!!! NIENTE CHE NON SI TOCCA, S'INCONTRA O SI SCONTRA PERCHE'....CHI E' DESERTO NON VUOLE CHE QUALCOSA FIORISCA IN TE!!!!

La gente che ho sempre incontrato, ogni volta che sapeva il mio sogno mi dicevano di lasciare perdere perché è un sogno intoccabile, che non l'avevo mai incontrato....Che non l'avevo mai scontrato, ma ora che l'ho fatto sono pronto e capisco anche perché quella gente mi diceva di rinunciare: loro avevano fallito nella loro vita ed avevano spento i loro ideali e non volevano che invece un'altra persona pensasse a delle sciocchezze e fiorisse in lui il desiderio di diventare qualcuno....

E SO CHE NON E' UNA FANTASIA NON E' STATA UNA FOLLIA QUELLA STELLA LA VEDI ANCHE TU!!!! PERCIO' IO LA SEGUO ED ADESSO SO CHE IO LA RAGGIUNGIERO' POTRO DIRE: CI SONO ANCH'IO!!!!

Ora però so che non è stata una pazzia il mio sogno: ho incontrato Mihawack, lo sfidato e sono sopravvissuto. Rufy inoltre capisce il mio sogno e mi continua a dire che non mi ostacolerà mai, perché anche lui ha un'ideale quasi irrealizzabile per nessuno. Ed adesso so che raggiungerò il mio obbiettivo e potrò dire a tutti quanti che ci sono anch'io

PERCHE' AL MONDO CI SONO ANCH'IO!!!! CI SONO ANCH'IO!!!!

Perché io ci sono in questo mondo: per i miei amici e per te Kuina: per realizzare il nostro sogno....












 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: