torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: A WINDOW
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kei86 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/11/2004 16:02:22

corta rappresentazione dei sentimenti di un adolescente disperato.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -

HOLA!
Non so da dove l'abbia tirata fuori e a che cosa si riferisca. L'ho trovata tra i miei pastrocchi di qualche anno fa! Sinceramente non mi ricordavo neanche di averne scritta una simile! O_O'''
Comunque! Spero che non vi dispiaccia!
vi lascio alla lettura.....
......a sotto......





A WINDOW

Troppo a lungo ho osservato questa finestra fradicia di pioggia e di speranze andate a male. Quella sottile lamina di vetro che rendeva possibile il mio desiderio di essere uguale agli altri, permetteva al mio sguardo di studiare i loro comportamenti per poterli imitare ed essere così accettato nelle complicate bolgie della società. Ma tutti i mie sforzi di essere come loro, comportarmi come loro, agire e pensare come gli altri non mi ha permesso di debuttare contribuendo l’aumentare dei pregiudizi e della presunzione delle persone che mi circondano. Come se io fossi chissà quale mostro deforme che si permette ingiustamente di vivere in una società perfetta.
Sono poche le persone che riescono a capire quello che si sente quando si sta dalla parte opposta di un vetro che, col tempo, diventa sempre più spesso e infrangibile. Una barriera così forte che neanche una forza sovraumana riuscirebbe ad abbatterla. Non e’ possibile abbattere questa diversità! Non è possibile oltrepassare la soglia della diversità! Affermarsi come individuo a parte… diverso…indipendente da tutto e da tutti.
Vorrei essere libero! Ribellarmi a tutte le ingiustizie che m’imprigionano al di qua di questa finestra. Elevarmi a un livello umano più alto e spezzare le barriere dalla mia prigione. Abbattere il vetro e camminare libero a testa alta tra le altre persone senza mai passare per un mostro…senza dovermi vergognare di quello che sono o di quello che faccio… essere semplicemente me stesso.
Ho già provato a rompere il vetro ma ogni volta che questo va in frantumi si ricostruisce più resistente e saldo come a ricordarmi che non c’è via di scampo… la mia condizione è definitiva…priva di evoluzione…
Neanche le persone a me più care riescono a comprendermi e ad aiutarmi a superare l’ostacolo.
E’ tutto così complicato! Quelli che consideravo amici si sono rivelati tutto il contrario, mi hanno voltato le spalle proprio nel momento del bisogno e mi hanno deriso nei momenti difficili. Anche chi non avrei mai creduto che potesse ferirmi è riuscita a farlo…. a spezzarmi il cuore con semplici parole che sono rimaste impresse nella mente e in quel maledetto vetro.
“Resterai malato per sempre”
Queste le parole! Questo il dolore! Come se la mia fosse una malattia, un qualcosa da eliminare con la forza altrimenti con la morte! Come se l’avessi deciso io di essere così…
Mi rassegnato e seduto qui di fronte a questa maledetta finestra, dalla quale, osservo tutti i miei giorni con una prospettiva migliore di quello che mi si presenta, cercando di migliorarli volta per volta ma senza mai riuscirci. Ormai il vetro si è fatto indistruttibile e la mia speranza di essere un giorno felice e uguale agli altri si sta affievolendo, spegnendosi come una fiamma ardente sotto un’ondata di pioggia improvvisa. Se solo avessi avuto quello che chiedevo non sarei di certo qui a respirare tristezza e malinconia… perché ogni respiro al di qua della finestra mi allontana sempre di più dal mondo e mi fa cadere in una depressione acuta e cronica dalla quale non c’è scampo.







O_O????
Che dire! Non saprei! non mi ricordo propio sove l'ho trovata e a chi ocosa possa riferirsi! O_O""" E' si sono uno scrittore indegno! Non ricordo ciò che scrivo! ç_ç
SPERO SOLO CHE VI SIA PIACIUTA!

ora apro lo spazio per i saluti:
- YUKINO86: sEmpre le stesse cose da dire! Non torno ami indietro quando dico o faccio qualcosa lo sai! quandi tutto ciò che è stato detto non posso rimangiarmelo e non lo farò mai! Prendi per buone queste scarse parole: TVVVVB
- SHAINARETH: Ciao!!!!!! come stai??So che ti butterai a pesce a leggere questa fic anche se agonizzante eparanoica! So che non ti piacciono ma come detto sopra l'ho scritta tempo fa! ^^ Spero di sentirti prestissimo!!!! Non vedo l'ora di poter parlottare un po'!
UN mega kisssss for you!

- Saluto anche tutti quelli che leggono le mie fic! A tutti un GRAZIE DI CUORE e un a presto!

kei86
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: