torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ROBOT-WAR
Genere: Fantascienza
Rating: Per Tutte le età
Autore: xxxsanjixxx galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/08/2002 03:30:25

robot, combattimenti nello spazio, amori e il destino di 5 miliardi di persone...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DATE
- Capitolo 1° -

ANNO 2015: Fondazione della prima colonia fissa sulla luna il suo nome è Raimbow-1

ANNO 2030: Viene ultimata la costruzione di altre tre colonie, loro nomi sono Freedom, Esthar e Moonlight.

ANNO 2100: 8 Colonie spaziali vengono costruite in orbita attorno alla Terra portando così a 12 le colonie costruite finora nello spazio; le 4 colonie principali mutano i loro nomi e ciascuna colonia prende il nome di una costellazione dello zodiaco.

ANNO 2190: Le 4 colonie sulla luna decidono di occupare militarmente le altre colonie e avviano così la costruzione di massa di speciali robot antropomorfi.

ANNO 2193: Le colonie lunari dichiarano guerra alle altre colonie.

ANNO 2198: La guerra sembra volgere a favore delle 4 colonie lunari, la superiorità dei loro robot da guerra è schiacciante.

ANNO 2200: La Terra decide di scendere in campo in aiuto delle colonie spaziali e avvia anch'essa la produzione di massa di robot antropomorfi.

ANNO 2205: La Terra scende in campo e riesce a sconfiggere le colonie lunari.

ANNO 2210: Tregua di primavera e fine della guerra le colonie lunari vengono definitivamente sconfitte.

ANNO 2215.
Cinque anni dopo la fine della guerra molti degli ex-soldati dei vari eserciti decidono di istituire un torneo segreto che vede protagonisti i giganteschi robot da guerra; questo torneo prende il nome di robot-war.
Il regolamento del torneo prevede che ogni colonia abbia un proprio robot da guerra chiamato con il nome della colonia stessa; dopo due anni dall'avvio del progetto " Robot-war " vengono alla luce i dodici colossi che prenderanno parte al torneo, i loro nomi sono: Aries, Taurus, Genimi, Canser, Virgo, Acquarius, Leo, Scorpio, Fish, Capricorn, Sagittarius e Libbra.
Vengono anche avviate le selezioni per i dodici piloti che dovranno guidare in battaglia questi " Guerrieri dello spazio ".

ANNO 2220: I piloti dei robot sono stati quasi tutti trovati, solo la colonia di Aries (ex-Raimbow) non è ancora riuscita a trovare il suo pilota, mancano ormai solo pochi mesi all'inizio ufficiale del torneo, riuscirà la colonia a prendervi parte? Beh non resta che continuare a sperare.

TO BE CONTINUE.....

CIAO A TUTTI, COME VEDETE SONO TORNATO ALLA RISCOSSA CON UNA NUOVA STORIA, QUELLA CHE AVETE APPENA LETTO E' UN'IDEA CHE ORMAI DA MOLTO TEMPO AVEVO IN MENTE, SPERO CHE PIACERA'.
PER INSULTI O COMMENTI(SPERO VIVAMENTE I SECONDI) CONTATTATEMI AL MIO FERMO POSTA CON UN MESSAGGIO, UN FAX UN PICCIONE VIAGGIATORE UN SMS UN URLO, INSOMMA IN QUALCHE MODO VORREI CHE COMMENTASTE ^___^ RINGRAZIO GIA' IN ANTICIPO.
VORREI ORA SALUTARE LA MIA BELLISSIMA SHORTINA, LA MITICA BIMBA (chissà se si ricorda ancora di me?) MATT (anche lui si sarà scordato d me ma io no T_T), LUCIANA E LICINA...RAGAZZI SONO CONTENTO DI ESSERE TORNATO E SPERO CHE LO SIATE ANCHE VOI.

CIRICIAO A TUTTI SANJI-CHAN

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: