torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Hamtaro (Tottoko Hamutarō)
Titolo Fanfic: HAMTARO MUORE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kharis galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/11/2004 20:42:46

tutti i cricetini sono riuniti alla club house ed insieme proggettano di conquistare il mondo ma ...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
HAMTARO BYE BYE
- Capitolo 1° -

Tutti quanti erano riuniti alla club House, stavano tutti quanti festeggiando allegramente scherzando da cricetini proponendo di conquistare il mondo, be dopo casa di Laura, Hamtaro sarebbe diventato imperatore sposando poi Laura che lo avrebbe amato O.o per tutta la vita. Bejou pensava che con la conquista avrebbe avuto tanti fiocchettini e poi tanti altri cricetini diventando mamma facendo l’amante di Hamataro. Boss pensava di divenire il capo supremo della terra e di trasferire tutti gli umani dentro ai suoi cunicoli con le loro sciocche macchinine e divenire il marito di Bejou, che non sapendo perché doveva passare del tempo con hamataro ba piani per criceti intelligenti sulla conquista del mondo. Nascondino e Capper avrebbero giocato a nascondersi uno In Giappone e L’altro in Amrica e non si sarebbero trovati mai, sarà per la bravura di nascondersi? Tartasà avrebbe fatto dei criceti con Tigra e già avevano deciso che sarebbero diventati degli acrobati studiosi, pori fii. Tigro sotto sotto aveva fatto una strategia con Bejou e Sciarpina ed altre cricete di passare notti di fuoco cricetesco con lui, insomma Bejou si stancava un po’ di Boss e Hamtaro serve qualcosa di nuovo no?
Sciarpina sarebbe stata la mammina di Timidy finalmente, come se adesso non potesse esserlo, e da capa del mondo avrebbe consentito l’unione tra criceto e maiale solo per la sua piccola, intanto sarebbe stata anche la moglie di quello con gli occhiali e l’altro criceto dalle freddure pronte, non ricordo il nome mi spiace e insieme avrebbero fatto abbigliamento di lana per criceti. Chi manca più? A quel giorno Ronfo era andato a dormire su una pietra al sole, è il mio criceto preferito fa quello che deve fare i criceti NULLA! Ghiotto si sarebbe sposato con la sua cow-cricetina e lei sarebbe stata a sgobbare per lui mentre si lamentava che non c’era la birra di girasole, il suoi semini erano sempre pochi e lei era una incompetente perché nonostante lavorava per lui stava diventando grassa e si metteva sempre d’avanti al suo schermo girasole dove trasmettevano la prova del criceto cuoco! Allora Hamtaro detto, Bejou, Boss, Tigro, Tigra, Ghiotto, Tartassar, I due che vanno matti per Sciarpina, Sciarpina, Timidy, Capper, a si Panda stava mettendo un chiodino come quello della fattoria famoso telefilm assai vecchio del Tizio che metteva sempre chiodi e aveva delle figli puritane forse non troppo, e non solo Jingol stava suonando e tutti i criceti riscontrati fino a d’ora nel cartone erano andati a trovarli, Il ninja, I due vecchietti, ecc.. . Mentre Hamtaro era pronto per i piani della conquista della terra! Ormai dicendosi visto che so fare tutto e ho i miei picciotti sparsi da tutte e parti, posso benissimo conquistare la terra! Ma dai sono un criceto quale criceto non sa conquistare la terra? Proprio in quel momento Tobya era venuto al buco dell’albero sentendo l’odore di Hamtaro e visto che Laura gli aveva fatto bere litri di aranciata per avere in regalo un set di fiocchetti da regalare al suo criceto, ormai esistono più oggetti da criceti che si può notare nella club house che per umani, cmq dicevo? A si Tobya inizio a urinare dentro al buco, facendo annegare tutti i cunicoli di boss e tutta la club house e stranamente non sono stata io noo non sono io l’autrice che ha attappato le vie d’uscita, annegarono perché Tobya per non far sentire troppo il suo odore come ogni cane intelligente che urinano per segnare il territorio, scavò del terriccio attappando anche lui la principale via dove aveva urinato!

Ebbene si Hamtaro dimmi come un criceto se la cava in questa situazione! HAhahaha non lo sai vero HAHAHAHA! Cmq mi spiace che ormai la Mediaste non ti trasmetta più perché sei morto! Ç.ç Riposa in pace Ham Ham friends R.I.P.


p.s. Naa non sono cattiva mi ci disegno così, è stato bello quando lo hanno proposto tutti carini e pucciosi, ma alla fine sempre le solite storie sempre tutti contenti e felici sempre che Hamtaro nutriva qualcosa per la padroncina insomma queste cose vanno soppresse o cambiate. Spero che vi sia piaciuto! GHghghg

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
reymysteriofan 28/03/12 23:26
Questo tipo di storie è una storie fuori dal comune, elencate anche nei testi chiamata:
GRANDISSIMA PU***ANATA!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sonsierey 22/11/08 12:22
no non mi è piaciuta. é un cartone a lieto fine per bambini. Tu hai scritto una ff comica di pessimo gusto
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: