torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Final Fantasy
Titolo Fanfic: IL GIOCO DELLE COPPIE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: aki-chan89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/11/2004 16:22:32 (ultimo inserimento: 03/07/05)

i nostri eroi x risollevare le sorti della società sn costretti a partecipare ad uno show televisivo!!! ps amy sn io!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP.1 INIZIA L`AVVENTURA!
- Capitolo 1° -

IL GIOCO DELLE COPPIE
(Reiz & Amy)

Salve a tutti!!! (un ora per scriverlo!) Siamo Reiz e la mitica……AMY!!! (discriminazione! ndReiz). Dovete sapere che gli Evanescence sono uno dei gruppi che più mi piacciono xciò ho deciso di chiamarmi così in questa fiction per rendere onore alla Grandissima..Stupendissima, Stratosferica MegaSuperBravissima ( e taglia corto!) Amy Lee!!! Questa è la nostra prima fan (e si vede) xciò abbiate un po’ di pazienza… le prime pagine sono un po’ noiose ma poi siamo migliorati!!!! Buona lettura e grazie a TODOS!!!
Ehm.. Reiz..vuoi dire qlcs anche tu??? Ehm…scusate in anticipo x le battute orribili ke OGNI TANTO escono fuori!!


Sono passati 10 anni dalla liberazione del mondo dal male e ora ci troviamo sul pianeta Terra. Nel Garden di Balamb sta per succedere qlc di molto strano…

RINOA: Biscottino mio…Dove 6???????

SQUALL: Rinny, quante volte ti ho detto di nn chiamarmi con questi nomignoli?

RINOA: Sempre meglio di come t chiamano quelli di KH…Aspetta com’era?? …Leon……Leoncino mio? (ma ke x caso ha vinto pure Amici????? N.D.Reiz)

RINOA: Cmq scusa!! Senti, hai visto anche tu girare della gente strana qui intorno???

SQUALL: X gente strana intendi anche quel coso lì?

Una figura tonda con in mano (o almeno quella che sembra una mano… N.D.Amy) una gigantesca forchetta e con una lingua lunga mezzo metro..(così poco?? N.D.Reiz)
(Beh, nn è ke può fare da strascico, vista l’altezza... N.D.Amy) cammina per la strada…

La strana creatura si avvicina ai 2.

QUINA: Strana creatura a chi, aò?!

Cioè, Volevamo dire…… La splendida creatura si avvicina ai 2…

QUINA: Ma ce stà da magnà da ‘ste parti?????

SQUALL: Nn ti avvicinare o ti arrostisco!!!

E sfodera il Gunblade.

QUINA: Arrosto?!? Dove? DOVE???!? C’ho talmente tanta fame ke mo se nn me rispondi t’anforchetto e me te magno!!!!!!!!!!!!

SQUALL:(rivolto a Rinoa) Ma questa chi è, tesoro?

RINOA: Aspetta che la SCANNO…(sta x usare SCAN…N.D.Reiz) (Nn è ke ki legge è deficiente… N.D.Amy) (Ah Ah Ah…N.D.Reiz)

……LOADING……
“Quina: Personaggio di FF9. E’ in grado di divorare i suoi avversari, per poi apprendere le Magie Blu.”

SQUALL: Buono a sapersi…

QUINA: Che è ke è bono?? (si gira) Tifa, ho trovato qualcosa da magnà!!!

Arriva correndo una ragazza vestita come se fosse appena uscita da un Romastore. (ma nn era meglio un Laziostore? N.D.Amy)

QUINA: Ma come te 6 addobbata??! Ke stai a fa??

TIFA: Sto TIFAndo x Wakka! Naturale! (cm è scontata sta battuta…se così si può definire…NdiAmy)

QUINA: ‘Na Wakka! Mejo de ‘sti 2!!! Evviva se magna !!!!!

Arriva Wakka e, guardando i Leonhart, chiede:

WAKKA: Ma quei 2 chi sono??

QUINA: Squall e Rinoa Leonhart: hanno combattuto contro Artemisia. Lei (Rinoa), l’ha messa KO colpendola da in groppa a‘nkane… (Nn è ke mo’ arriva pure Ranma??? N.D.Reiz)
(questa te la potevi risparmiare... N.D.Amy)

RINOA: Senti chi parla. Quella che è appena uscita da Bomberman World…

Wakka fa x ribattere

RINOA: …e tu nn fiatare, quale delle mukke del Garden ti ha leccato quella massa informe di capelli
color carota?!?!

Arriva Cid (quale dei tanti? N.D.Amy)

CID: Bene ragazzi, vedo che avete fatto subito amicizia…

Tutti lo guardano male.

CID: Venite, vi spiegherò tutto!

Così lo seguono. Arrivano in presidenza, dove TUTTI (ma proprio Tutti!!!! N.D. Amy&Reiz) gli altri li stavano aspettando.
Si mettono seduti (o per lo meno cercano di farlo, dato che una coppia molto grande(Quina e Caith Sith) praticamente occupa tutto lo spazio N.D.Amy)
(Nn oso pensare a quel povero letto come si possa sentire la notte!!!!! N.D.Reiz) (.....NdiAmy)

EDEA: Salve a tutti! X chi nn mi conoscesse sono Edea, moglie di Cid (e lancia uno sguardo dolce al maritino). Siete stati trasportati qui perché la Squaresoft sta fallendo e quindi dobbiamo cercare di distrarre i cattivi, che stanno uccidendo 1 a 1 i produttori…

CID: …Quindi abbiamo pensato di organizzare un concorso da trasmettere in MondoVisione con lo scopo di decretare la coppia + bella di tutti i FF. In tal modo speriamo che i cattivi si interessino a quest’agguerrita competizione e lascino liberi i dipendenti della Squaresoft.

Tutti si guardano intorno con fare interrogativo…. Cala il silenzio… quando..

SELPHIE:Bellooo!!!!

AMY:ma che c***o te urli!!!! Eh,eh,ehm…scusate….

EDEA:vedo che siete tutti entusiasti, sn contenta! Allora cominciamo subito che ne dite???

Ancora una volta i nostri eroi si guardano sconcertati. All’improvviso Cloud si alza..

CLOUD:ma che scemenza è? Siamo ridotti proprio male… io me ne vado e (rivolto a tutti gli altri)
Anche voi dovreste fare lo stesso….

Così si dirige violentemente verso la porta ma….SBONK!!!

CID:ops, scusate, nn v avevamo ancora detto che nn potete tirarvi indietro???!!!

E detto ciò fece un ghigno malefico…..

SQUALL:coosaaa??? Nn possiamo tirarci indietro??

RINOA: Bè, cosa c’è di male? Hanno ragione, se serve per risollevare le sorti della società
Dobbiamo farlo… e poi m sembra anche divertente. Ha ragione Selphie

SQUALL:divertente???

RINOA:Hai forse paura Squall???...magari hai paura che IO scopra qualcosa che IO nn debba sapere?

SQUALL:Ma…cosa dici cara… assolutamente no!
(si, certo, cm se dicesse la verità Nd Amy)

SQUALL:Hai qualcosa da ridire?

AMY:Solo qualcosa??

CID:Ehi, smettetela ragazzi! Nn c’è tempo x le chiacchiere.

EDEA:giusto!!! Iniziamo subito a lavorare… vediamo..ah,si! Dovete scrivermi su un foglio le coppie che partecipano. Consegnatemele entro un’ora…

Finalmente la porta si spalanca e la sala, tra una lamentela e l’altra, si svuota…

YUNA(rivolta a Rinoa):nn ci posso credere, davvero sei di un altro FF?

RINOA:certo! Di FF8 per essere precisi….

YUNA: io invece sono dell’X…. Meno male che nn hanno chiamato anche il mio clone dell’X-2! Guarda, li ci sono delle sedie con dei tavoli…

Tutti si siedono e iniziano a leggere la scheda d’iscrizione:

SQUALL: vediamo un po’:
NOME:
FF:
PIANETA DI PROVENIANZA:
PARTNER:

LULU:nn mi sembra molto difficile da compilare… per un attimo ho temuto il peggio….

GIDAN:aspetta un attimo….. guarda quella nota quasi invisibile in fondo alla pagina

SQUALL: vediamo un po’… è veramente minuscola!

*richiedere il secondo foglio dopo aver compilato accuratamente questo


AMY&REIZ:Ehi voi!!! Vorremmo leggere anche noi qlc!!!

SQUALL: ve lo potete scordare!!!

AMY:Ah si?! Allora beccate questo!

Improvvisamente il foglio inizia a ingrandirsi a dismisura schiacciando il povero Squall

SQUALL:fma fziefte impfazfiti! Coff…coff

REIZ:così ti impari…

*richiedere il secondo foglio dopo aver compilato accuratamente questo

AMY(con un sorrisetto a dir poco satanico):eh,eh,eh….l’altro foglio…. E chissà cosa ci sarà da fare!!! Hi,hi,hi

SQUALL:tu lo sai vero??? Dimmelo subito o….

AMY:o cosa?? Ricordati che sono una narratrice..

SQUALL:solo una dei due vero???.... ehm..Reiz?...

REIZ:si?

SQUALL:vieni un attimo qui..avvicina l’orecchio.. pspspspspspssppspsspsp

REIZ:si, si…ho capito… si, certo.. con piacere..

AMY:Reiz che diavolo stai facendo…ehi!!! Molla la tastiera!

Amy prende per il manico la sua chitarra (quella elettrica che è più pesante!!!...cattiva…NdiAmy) e la dà in testa a Reiz, riconquistando il comando della tastiera…

AMY:eh,eh,eh… ora sai chi è che comanda qui…

…e intanto lega Reiz alla sedia e gli mette un fazzoletto in bocca..

AMY:prego, continua pure la storia..

SQUALL:ehm,si, bene, iniziamo a compilare..

ZELL: nome:zell ff:8 pianeta di provenienza:Terra partner:…… Squall??? Mi aiuti?Sn un divorapanini disperatooo buuuu…sigh, sigh…chi è la mia partneeeer…?....sigh…

SQUALL:purtroppo la ragazza con la treccia nn c’è….lo sai penso proprio che te nn ce l’abbia una partner! Sei un mangiapanini proprio sfigato! Certo, un fortuna ce l’hai,infatti hai un amico cm me a cui le ragazze corrono tutte dietro…
.
ZELL:ne sei proprio sicuro???!!! MWAAHAHAHAHA

Squall gira lo sguardo e scorge a malapena Seifer e Irvine con un caterva di ragazze che sbraitano per poter essere le loro partner…

ZELL:Squall, nn te la prendere, la vita è crudele…

SQUALL:Zell, se nn chiudi la bocca io ti….

Ma nn riesce a finire la frase xkè la sua attenzione viene attirata da quello che sta succedendo a pochi passi da lui…..

SEIFER:Rinoa vorresti essere la mia compagna nel gioco delle coppie???

E poco più in là..

IRVINE(con il suo sorrisetto da sciupafemmine):Quistis… che ne dici di essere la mia compagna per questa grande avventura?

SQUALL(paonazzo di rabbia):Seifer…io…lo……RENZOKU…

Ma anche questa volta nn riesce a terminare la frase… infatti Selphie, più arrabbiata che mai, si è lanciata all’inseguimento di Irvine (che sta cercando di scappare dall’ennesima porta chiusa)…

SELPHIE:torna qui brutto maniaco maiale che nn sei altro!!!!

IRVINE(implorante):m-ma n-no… tesoruccio mio…lo sai che ho occhi solo per te…, ti prego! S-stavo solo skerzando!

SELPHIE:ora vedrai…ESTASI!

IRVINE: addio mondo crudele! …………………….

ZELL:bel colpo Selphie!!!

SQUALL:Seifer…io…io…ueeeeee!..xkè???...nn è giusto!!!!sigh! Zell…gli dici qualcosa?!

ZELL(rivolto a Seifer): QUALCOSA!....HI,HI,HI

SQUALL:brutto mentecatto, se provi a riprendermi per il gunblade, Irvine scoppierà di salute al tuo confronto!

AMY:buoni raga, ora fate la pace…forza, nn fatevi pregare! Ecco così da bravi, datevi la mano…forza Selphie, lo so che nn è degno del tuo amore, ma x l’amor del cielo, lancia 5 energiga sul povero Irvine…
Squall…Seifer…smettetela di stritolarvi la mano…ehi, basta! Ho detto BASTAAAA!!!

SQUALL:……

SEIFER:……

SELPHIE:……

IRVINE:……

ZELL:……

REIZ:pfe baaaata ooo eti uini!!!

AMY:scusa nn ho capito bene…

Dopo aver ristabilito l’ordine tutti si mettono a coppie e compilano la scheda….

REIZ:ba uali oppie ai pacendo?

AMY: lo saprai quando sarà il giorno del programma quali sono le coppie….

SQUALL:…….che perfida!....

ZELL:quel povero Reiz….

IRVINE:come lo capisco! Le donne sn tt tiranne!!!

AMY&SELPHIE: cosa hai detto????

IRVINE(con occhi innocenti e fanciulleschi):io?! Come potrei mai dire certe cose…io che sono così bravo ed innocente…io che provo grande stima e rispetto x voi donne!

SQUALL:seeeee….

ZELL:questa è buona!

AMY:cmq, proseguiamo con la storia…

Dopo aver compilato la prima scheda entra Quistis…

QUISTIS:datemi tutte le schede e prendete quest’altro…

RINOA: di che si tratta prof.Quistis?

QUISTIS: un piccolo, ma proprio piccolo…TEST… per verificare la vostra cultura… su Zell, nn fare quella faccia, se dovrete andare in televisione nn possiamo rischiare di fare figuracce!!!

Detto ciò se ne va e i nostri eroi iniziano a rispondere alle domande

ZELL:…il participio passato di cuocere….questa è proprio difficile…cuocetto…cuosso…

SQUALL:Ehi Zell, nn copiare!!!

TIFA:qual è l’elemento contrapposto all’acqua???.....uff..sn troppo difficili!

VIVI:ehi G-garnet,q-quanto fa 3x54x78x120/456+344566-65343?

GARNET: e che ne so io???

VIVI:m-ma nn eri t-te quella super ac-acculturata???

AMY:ma su ragazzi, saprebbe dare la risposta esatta anche un bambino di 3 anni!

SQUALL:vorresti dire che tu sapresti rispondere esattamente a tt le domande?

AMY:ma naturalmente!

REIZ:buarda! Buarda!

AMY:…e te sta zitto, se no te ne metto 2 di fazzoletti in bocca invece che uno!

(xò poi glielo toglie!!!!)NdReiz

REIZ: Finalmente libero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E così tra una sbirciatina e l’altra consegnarono i test a Quistis…

QUISTIS:come è andata ragazzi? Facile vero?! Ehm…su ragazzi, nn fate quelle facce!!!

Finalmente i nostri si concedono una meritata pausa…… Zell si strafoga di panini, Irvine cerca di convincere Selphie della propria fedeltà, Yuna si informa sulla salute del bambino di Lulu e Wakka (povero bambino, segnato sin dalla nascita! Quei capelli!!!NdAmy….e Reiz)

Ma ecco che entra Cid

CID:so che è da molto tempo che nn combattete,quindi ho pensato che vi avrebbe fatto bene un po’ di allenamento! Qui fuori c’è un mezzo che vi porterà ovunque voi vogliate a patto che ci siano mostri! BUON DIVERTIMENTO!

SQUALL:cosa???

SELPHIE: che bellooo!

SEIFER:ma per te la vita è tutto rose e fiori???

Tutti lo guardano male..

SEIFER:ok, ok non vi scaldate….uffa!

Così partono…

YUNA:ho una grande idea! Perché nn andiamo nei luoghi in cui ci sono i mostri più schiappe? Così nn ci stanchiamo e facciamo contento Cid!

IRVINE:mi spiace doverti contraddire bella, ma qui tt i mostri aumentano di potenza in base al nostro livello..

SELPHIE:Irvine…..

TIDUS:giuro che t’ammazzo!!!!! Lasciami Auron, t’ho detto di lasciarmi!

AURON: this is your story…

TIDUS:appunto, che cavolo te ne frega e te di quello che faccio???

YUNA:nn per mancare di rispetto a Sir Auron, ma hai ragione Tidy!

AURON: as you wish…

Ma ecco che il Lagunarock si ferma e scarica i nostri eroi in una radura…

Un rumore circonda la radura… i nostri amici si preparano a combattere…

AURON: He comes!

TIDUS: MA CHE PALLE CO ST’INGLESE!!! E poi dici sempre le stesse cose,ma che te s’è incantato il disco?!

Improvvisamente spunta fuori un mostro gigantesco che attacca i nostri amici…

RIKKU:ma chi cacchio è questo???

QUISTIS:si chiama Adamanthart, è di elemento fuoco, è di livello 80 ed ha una grande difesa…

AURON: Ehi, non rompere e fallo dire a me! This is MY story!!!

AMY:Alleluja!!!!!!!! Ha cambiato frase!!! Cmq nn te la prendere Auron, in fondo è lei la prof…..

AURON:…………..

RIKKU:se è di elemento fuoco allora dobbiamo attaccarlo con elemento gelo!!!

QUISTIS:brava!

LULU:ci penso io!

Ma Lulu nn fa in tempo a lanciare la magia, perché…

TIFA/RINOA/GARNET/YUNA:vai Shiva!!!!

E cicciano furori dal nulla… non 1, non 2, non 3, ma ben 4 Shiva e senza poter muovere neanche un muscolo Adamanthart è congelato….

Tutti guardano perplessi le 4 Shiva come per dire ”e mo tutte queste da dove escono fuori?” Quando…

ZELL(con la bocca spalancata come per addentare 20 panini):minchia quanto sei bona!(Rivolto alla Shiva dell’X )

YUNA:certo, è la mia!

RINOA:ehi, Ciccia! Nn darti tante arie! Anche se la tua Shiva è più carina, il ragazzo meglio ce l’ho io!

TIFA:ma che vai dicendo domatrice di cani! Vuoi mettere il tuo Squall con il mio Cloud??? (lei si che è una persona intelligente!!! NdiAmy)

GARNET:avete tutte torto marcio! Il meglio di tutti è il mio Gidan!

YUNA/RINOA/TIFA:ma stai zitta!!! Ma dove vai con quel tappo con la coda?!

GARNET:io...vi…grrrr...Alexander falle secche!!!

IRVINE:su tesori, non litigate, non vorrete rovinarvi il vostri bei faccini!

SELPHIE:io ti uccido!!! Giuro che nn vedrai più sorgere il sole! Daga, please, su di lui!!!

GARNET:ok, con piacere!

IRVINE:NOOOOOOOOOOO!!!!!!

REIZ:però te la cerchi!

AMY:ma poverino! Lui voleva solo fare da ambasciatore di pace! In fondo (ma molto in fondo) il suo era un gesto molto nobile!

IRVINE:santa Amy! Se esco vivo da qui faccio fare una statua in tuo onore!!!

AMY:troppo gentile!

GARNET:se il suo era un gesto nobile io non sono più la regina di Alexandria!!! Attacca Alex!

QUISTIS:Ora BASTAAA! Ho mal di testa!

TUTTI: e prenditi un Moment!!!

Ma ad un certo punto tutti ammutoliscono; infatti è appena spuntato dal nulla un Ochu gigante!

Allora Tidus decide di attaccare con la sua Fraternity…..

QUISTIS:brutto rincoglionito!!! La Fraternity ha attacco acqua e l’Ochu assorbe l’elemento acqua!

Così decide di intervenire Auron con la sua Masamune…e attacca a 2 KM/H… nonostante ciò realizza un 99.999 punti danno e l’Ochu muore sul colpo….

AMARANT:Auron un po’ di vita!!!Sembri un cadavere!!!

AMY:Touchè Auron!!! E cmq senti chi parla, vero Reiz?

REIZ:VERISSIMO!”Buona sera da Cristina Parodi”…Ops..mi sono distratto! Cmq hai ragione!

AURON:certo che sono un cadavere…sono un non trapassato….

Così, tra una chiacchiera e l’altra il Lagunarock fa ritorno al Garden…

QUINA: Amò, è ora di cena e io c’ho fame!!! Ma colla F maiuscola! E mo che famo?

CAITH SITH: nn ne ho la più pallida idea, colla I minuscola!

TUTTI:……………….

CAITH SITH: vabbè nn le faccio più sta battutone, tanto VOI NN LE CAPITE!!! Intanto che aspettiamo che sia pronta la cena, perché nn andiamo a giocare coi dadi Ranuccia mia?

QUINA: Siiiiiiii, quando se parla de dadi e de brodo so sempre disponibile!!!!

AMY: insomma Quina, vuoi metterti a dieta una buona volta?!?

QUINA: e che vuol dì mo dieta?! Principè; te che sai tutto, ke vuol dì DIETA???

GARNET: DIETA? Ma è una cazzata!

TUTTI: Ehhhhhhhhhh???????????????

STAINER: Sua Maestà!!! Per DINDIRINDINA, ma cosa dice?!

GARNET: Scusate, so che una regina nn dovrebbe parlare così, ma stando con un brigante viene spontaneo!
Cmq dieta, Quina, è quando uno mangia di meno per dimagrire e restare in forma…

QUINA: ma che forma e forma, qui se dimagrisco l’amore mio me schiaccia co tutta quella gomma!

CAITH SITH: Ehi, è pronta la cena!!! Io vado!!!

QUINA: Arrivo CAITHUCCIO, aspettame!!!

AMY: certo che so proprio pazzi questi eh! Ma avremo fatto bene ad inserirli nel nostro racconto?

REIZ: certo, tra pazzi ci si scambiano i favori!

AMY: cosa vorresti insinuare???

ZELL: mentre questi due litigano noi andiamo a papparci tutto!!!

AMY&REIZ:ehi, aspettateci abbiamo fame anche noi!

Dopo una lunga cena e dopo che Zell si è divorato praticamente tutto (compresi 3 panini della mensa) i nostri concorrenti si ritrovano a chiacchierare davanti a una (due per Zell) bella coppa di gelato….

EIKO(con fare da Calimero)(xkè sono piccolo e nero!!!NdAmy):Uffa però, nn è giusto!!! Perché quelli dell’X possono superare i 9.999 punti danno??? Non è giusto!!! NO,NO E NO! Io per questo li lascerei nelle mani dei cattivi quegli altrettanto cattivoni della Square!!! Poi vediamo come se la sbrogliano! Cmq nn ce l’ho con voi ragazzi anzi, mi siete tutti simpaticissimi…bè, forse quasi simpatici Auron e Kimahri…

LULU: analizzando la situazione in maniera approfondita…….. hai ragione!!!

(VOCE FUORICAMPO: Ueeeeeee!!! Sigh, Sigh!)

LULU: arrivo piccolino, intanto gioca coi capelli! Wakky, tesoro, il bimbo ha preso proprio da te, sempre a lamentarsi!

Ma ecco che entra Cid…

CID: bene ragazzi, Quistis mi ha riferito che siete stati tutti veramente bravi!! Ed ora a dormire, domani è il grande giorno! Si prevede un indice degli ascolti altissimo!

Così vanno nei rispettivi dormitori…

AMY: ma secondo voi ci rimarranno? Domanda da un milione di guil!!!

REIZ: certo! Sono tutti bravissimi……….a eludere la sorveglianza!

AMY: l’accendiamo??? Ti serve l’aiuto da casa?

REIZ: bè, per essere sicuro proverei a chiamare…

AMY: benissimo, abbiamo in collegamento telefonico il tuo amico Zell….giusto?

REIZ: si…

AMY: bene, ricorda che hai solo trenta secondi per formulare la domanda e avere la risposta…. Pronto?

ZELL: pronto, sono Zell!

AMY: ciao, sono Amy, da “Chi vuol essere narratore”, qui c’è il tuo amico Reiz che ha bisogno del tuo consiglio…. Pronto??? VAI!

REIZ: avete qualcosa in programma stasera di nn molto corretto???

ZELL: oh, ci puoi scommettere amico!!! Non sai che ci siamo inventati!! Allora, prima ci………

AMY: mi spiace ma sono scaduti i 30 secondi…. Allora, qual è la tua risposta definitiva?

REIZ: non rimarranno nei dormitori. L’accendiamo

AMY: risposta esatta!!! Però, con mio ENORME dispiacere, nn vinci un soldo bucato, era una riposta così scontata!

Intanto calava la notte…….

TIFA: Uffa…Ke stress…..Quando si vogliono decidere a venire quei ragazzi???

YUNA: Sono sicura ke nn tarderanno…

AMY: Anck’io! E visto ke con loro c’è Reiz sono straconvinta ke arriveranno presto (altrimenti quando lo vedo lo uccido!)

REIZ: Certo che arriviamo, un secondo!!! Dobbiamo organizzare i ruoli…sai, voi nn vi muovete, ma noi dobbiamo eludere il piano di sorveglianza….

AMY:Ah, è vero…eheheheheheheheheh!MOUVETEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

REIZ:ok ok! Arriviamo…Ci vuole calma e sangue freddo!

AMY: Scusa, ma da quando in qua ti chiami Luca Dirisio?!?!

Intanto nel corridoio davanti alla stanza dei ragazzi...

ZELL: Ragazzi ma mi spiegate xkè devo restare io a fare da guardia qui?????

GIDAN: E’ semplicissimo Zell….Xkè se arriva qlc e ti chiede xkè 6 qui tu gli puoi rispondere tranquillo come se fossi in una bara: “Avevo fame e andavo alla mensa…”, poi ci chiami col cell….

ZELL: Ah, giusto, xò la bara a me + che tranquillità mi mette ansia!!!!

IRVINE: Vabbè allora tranquillo come quello ke ti pare, basta ke nn ti fai beccare! Noi intanto andiamo raga!

SQUALL/CLOUD/TIDUS/WAKKA/GIDAN/VIVI: Roger!

Così partono tutti verso il piano inferiore, dove sono le ragazze (che intanto si divertono a giocare col piccolo di Lulu e Wakka)

TIDUS: Attenti, tutti dietro al muro, arriva una guardia!!

VIVI: N-nn c-c’è problema, r-ragazzi!! (e fa un incantesimo per rendere tutti invisibili…)

AMY&REIZ: Ma da quando sai fare queste belle cose?!?!?!? Vabbè, visto ke serve x continuare la storia te la passiamo!

RAGAZZI: Evviva! (con in sottofondo la fanfara) Ora possiamo andare indisturbati!

AMY: vi consiglio di non urlare troppo… ricordatevi che siete invisibili, non muti!

TUTTI:uffa questa quanto rompe!

AMY:provate a ridirlo e giuro che sveglio tutti, dalle mucche del garden al preside Cid!!! INTESI???

SQUALL:purtroppo siamo costretti a fare come dice lei, altrimenti ciao, ciao ragazze…sob!

CLOUD:che dittatrice….

GIDAN:meschina…

TIDUS:ricattatrice….

REIZ:ragazzi, non perché nn sia d’accordo con voi, ma penso che così la facciate veramente arrabbiare… ultimamente poi è un tantino isterica quindi…….

AMY: ISTERICA A CHI, BRUTTA MASSA DI…Di…di… cattivi!!! Sigh! Io sono una ragazza molto sensibile, nn avrei mai fatto tutto quello che vi ho detto, perché sono troppo buona! Se nn fosse stato x me (ehm…ciao?! Ci sono anch’io! NdReiz) voi nn stareste qua tutti insieme a divertirvi…..

IRVINE: nooo, loro stavano solo scherzando, nn sanno quello che dicono!!! (rivolto agli altri) vi prego! Assecondatela sennò ci facciamo mattina qui! Forza, tutti insieme…

TUTTI: scusa Amy!!!

REIZ Sì, vabbè, ma nn fate ste cose da regina del mondo!!!!!!!!!!!!

AMY:bè, l’avete detto voi che sono una tiranna e una dittatrice…e la cosa comincia a piacermi…

ZELL: Oddio, la fine del mondo!!! Aiuto l’Apocalisse si avvicina! Siamo tutti morti!

AMY: che pessimista!

SQUALL: nn per rovinarci lo spettacolo che è meglio del cinema, però si sta facendo davvero tardi, è l’una!

Così i nostri continuano la loro incursione, fino a che…..

TUTTI: Arrrrrrrrrrrghhhhh!!!!!

AMY(molto scocciata): e mò che è successo?!

CLOUD: zitta! C’è un’ombra…..

SQUALL: è GIGANTESCA…

GIDAN: è un mostro che ci ha mandato addosso Cid….. lo sapevo che nn dovevamo farlo!

TIDUS: e state zitti tutti! Nascondiamoci dietro l’angolo e vediamo chi o meglio cosa è…

L’enorme ombra si avvicina… emana dei rumori molto inquietanti, voraci, come di uno stomaco che si sta riempiendo a dismisura….

VIVI: aiuto!! Quello ci mangia vivi!!!

Ad un certo punto tutti arrivano ad un’unica conclusione nn molto fausta…

TIDUS: ma da quella parte nn c’è………

SQUALL: …..il dormitorio femminile???!!!

IRVINE: proprio quello che temevo! Quel mostro ci sta mangiando le raga!!!!

CLOUD: dobbiamo salvarle a tutti i…..

Ma ecco che la cosa sta per girare l’angolo… è quasi apparso, l’ombra si avvicina e… si rimpiccolisce?! Siamo tutti con il fiato sospeso, tutti i ragazzi sono pronti per attaccare…. Seifer si morde le unghie (ma perchè, c’era anche lui? NdReiz) (certo!!! Che Lo lasciavamo in stanza poverino? NdAmy), Gidan si morde le labbra, qualcun altro fa un gesto scaramantico molto noto a tutti, c’è chi tocca ferro…. La figura è sempre più vicina, sembra nn arrivare mai, la suspence è al massimo, tutti i cuori battono all’impazzata…

SQUALL: e falla finita!!!! È mezz’ora che stiamo aspettando! Taglia corto e dicci chi è!

AMY: ufff! Un po’ di pazienza!!!

Ecco che dall’angolo spunta un piede, poi l’altro e….

ZELL: ciao raga; che ci fate tutti spiaccicati dietro a quest’angolo? E che facce che avete! Pare che abbiate visto un fantasma, o addirittura un mostro!!! E poi tutti con le armi sguainate! Che cos’è, una specie di rappresaglia, o state solo giocando con le ragazze a fare la guerra?

TUTTI: ZELL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CLOUD: ci hai fatto prendere un colpo, razza di imbecille!

VIVI: io stavo quasi per schiattare!

STAINER: su signor Vivi nn dica così, lei è un uomo coraggioso!

VIVI: lo vuoi capire o no deficiente con una tonnellata di latta addosso che io sono solo un ragazzino?????!!!!!

Ma ecco che la porta del dormitorio femminile si apre…..

EDEA: ragazzi, ma che ci fate qua????

SQUALL: porca la miseria ci ha beccati!!! (rivolto a Edea) Ehm, si noi, ehm; stavamo accompagnando Zell…

TIDUS: ….a prendere i panini….

EDEA: nel dormitorio femminile?!

CLOUD: ma noo! Erano nel… nel.. nel bagno, si nel bagno!

GIDAN: nel bagno???

SEIFER: si erano nel bagno perché… bè perché….

IRVINE: perché.. perché…..perchè ce l’aveva portati… Vivi!

EDEA: Vivi!!!! Perché l’hai fatto?

VIVI: m-ma v-veramente… c-cioè… l-le r-ragazze c-ce li avevano n-nascosti lì e io s-sono a-andato a prenderli....per..per…per loro!!! I-io s-sono piccolo e…e…e… n-non mi avrebbero visto!

TIDUS: però poi ehm… abbiamo sentito urlare e allora siamo venuti qui da Vivi per vedere cosa era successo!

ZELL: si, pensavano che io fossi un mostro!!! Ma mi ci vedI? Io, un mostro! Cmq ragazzi avete fatto tutto questo casino….. insomma la scusa di andare nel dormitorio femminile e di stare con le ragazze, era solo per prendermi dei panini!!!! Ma che carini! E voi mi avevate detto di stare di sorveglianza giù e di dire a chiunque che stavo andando in mensa solo per nn farmi scoprire la sorpresa!!! Ma che gentili! Però io ho fatto prima di voi, avete visto?!

Tutti i ragazzi si guardano con fare sconcertato…..

SQUALL: ditemi che è uno scherzo, vi prego!!! Ce la stavamo cavando a meraviglia e quell’imbecille ci ha smontato tutta la balla che avevamo messo su!

EDEA: ma…. Ma… ma che carini che siete stati! Avete rischiato così tanto solo per fare una sorpresa a Zell!!! Siete veramente dei cari amici! Zell; sei veramente fortunato! Bè ragazzi, io vado a dormire….. voi finite di prendere i panini dal bagno e poi tornate nel vostro dormitorio….’notte! (questa è proprio fatta…<_<…o_O..NdiAmy)

SQUALL: Zell…ZELL!!! Tu sei… tu sei.... tu sei un genio!!! Ehi ragazzi, grazie a Zell ora praticamente abbiamo il permesso di stare qui!!!


Così si avviano verso la porta della camera delle ragazze, quando….

CLOUD: fermi un momento! Non sentite anche voi della musica?

La musica proviene dalla stanza che hanno di fronte…..

REIZ: let’s get it started…… let’s get it started….

TUTTI: in here!

SQUALL:……….

Ma lasciamo questi dementi alle loro cretinate e andiamo a vedere cosa stanno combinando le altre protagoniste…

SELPHIE: grande idea quella del pigiama-party, non è vero?

RINOA: a dir poco fantastica!

Intanto come sottofondo c’è la canzone bring me to life degli Evanescence….

YUNA (con occhi sognanti): questa canzone mi ricorda il mio Tidy…. Chissà cosa sta combinando….

DAGA(meglio il soprannome , garnet è troppo lungo e pomposo! NdAmy): a me non interessa! è un’ora che li aspettiamo! Ormai nn verranno più sono le 2.00! Tanto nn sono indispensabili giusto? Poi ora che abbiamo organizzato questo party ci possiamo divertire benissimo da sole…

AARRRRGGGHHHHHHH (2mila 7cento decibel)

QUISTIS: avete sentito anche voi???

EIKO(con fare sarcastico): nooooo, ma che scherzi! Noi non abbiamo l’udito fine come il tuo!!!

QUISTIS: non faceva ridere….

EDEA:ehi ragazze!!! Io devo andare. Divertitevi anche per me!!! Ci vediamo domani mattina! ‘notte!

E detto ciò uscì dalla stanza…

RIKKU: Ehi Yunie, puoi mettere un’altra canzone?

YUNA: ricevuto!!!

Ora suona in sottofondo la canzone L’et’s get it started dei Black Eyed Peas…..

TIFA: mmm….Aeris, puoi passarmi lo smalto perlato, please???..............coosaaa??? Aeris ma che ci fai qui?!

AERIS: pensavi di esserti liberata di me vecchia arpia!!! Cmq tieni, il tuo smalto!

E glielo lancia con mooolta delicatezza…

AMY: qlc mi aiuta con questa piastra??? Mi sto impiccando! Non ci arrivo dietro!

YUFFIE: ti aiuto io!!!

AMY: ok, basta che non te la freghi!!!

QUISTIS: Lulu, mi passi i bigodini???

LULU: no problem! Te invece hai visto gli elastici per le mie treccine???

SELPHIE: mi pare di averle viste sul letto di Tifa!

LULU: veramente l’avevo chiesto a Quistis…. Cmq grazie! Tifa mi passi gli elastici?

TIFA:arrivano!

RIKKU: oddio, guarda quanto è figo questo!!!

E passa la rivista ad Aeris…

AERIS: hai proprio ragione!!!

RINOA: voglio vedere anche io!! Dammi quella rivista!

E strappa il giornale dalle ,mani di Aeris..

AERIS: brutta strega ridammela!!!

E le lancia il cuscino in piena faccia…

RINOA: ma come ti permetti! Beccati questo!

E le rilancia il cuscino, ma Aeris con uno scatto felino lo schiva e il cuscino va a finire addosso Alla povera Lulu…

AERIS(rivolta a Rinoa): Prrrrrrr!!!

Lulu più inkakkiata che mai lancia il cuscino verso Rikku, ma con la mira di merda che si ritrova la manca clamorosamente!!! Il cuscino arriva dritto….dritto…. verso di me!!! Attenta Yuffie togli la piastraaaa! Noooo!!!! Il cuscino finisce sui capelli di Amy appena piastrati che tornano ad essere nel chaos totale (come al solito…NdAmy)….

AMY(con le fiamme negli occhi e più incavolata di una Furia): voi… VOI! V-O-I!!!!!!

E fa una schiacciata degna della serie A, ma il tiro è troppo potente e prende una indesiderata direzione….va a finire proprio contro Rinoa a cui si rompe la rivista col tipo da paura….

RINOA: noooo!!! Il tipo da paura in mille pezzi!!! Razza di barbare ora ve la faccio vedere io!

Lancia il cuscino che becca in pieno Selphie , ma miracolosamente riesce a schivarlo!! Riceve il cuscino Yuna che si avvia verso il suo bersaglio Daga…. Yuffie prova a placcarla ma Yuna salta e la schiva. Ora fanno ostruzione Rinoa, Aeris e Tifa…. E riescono ad appropriarsi del cuscino!!! Si avvicinano nella metà stanza. Lulu si mette davanti alla piccola Eiko per proteggerla…. Tifa passa ad Aeris che la ripassa a Rinoa che la ripassa a Tifa ormai nell’area di rigore!!! È PRONTA A TIRARE, Lulu concentrata al massimo guarda l’avversaria che si avvicina… Tifa mette giu il cuscino e prende la rincorsa per tirare!!! Da un calcio potentissimo al cuscino che purtroppo Lulu nn riesce a parare e questo arriva in piena faccia di Eiko che cade a terra…….

La situazione è degenerata e ora nella stanza si vedono solo una ventina di cuscini che vengono scaraventati da una parte all’altra della stanza e un turbinio di piume…….


Intanto fuori dalla stanza….

SQUALL:allora entriamo???

IRVINE: e ce lo chiedi pure?!

SQUALL: allora al tre apriamo tutti insieme la porta!!! ……1……2…….3!!!

E tutti si buttano sulla porta, ma…… si trovano davanti uno spettacolo raccapricciante: cuscini che volano, gente che si tira per i capelli, che si mena a suon di piastra e spazzola, chi si insulta, chi si butta dietro ai letti per ripararsi da un bigodino volante scagliato dall’avversaria…

WAKKA(scandalizzato): questo è peggio della seconda guerra mondiale!!!

ZELL: è un putiferio!!

SQUALL: è meglio darcela a gam….

Ma nn fa in tempo a terminare la frase che un cuscino lo becca in piene parti basse……

SQUALL: doutch! Ahi,ahi!! Che dolore!!!!.....

REIZ: in arrivo una barella per Squall!!!

IRVINE: ma vi pare il modo raga?? Meno male che ci dovevate aspettare…e poi, se non ci fossi io, l’unico qui che ragiona, come avremmo fatto?????

REIZ:Irvine, amico, ma tu RAGIONI? Ora che ho scoperto un tuo nuovo potere speciale sono + tranquillo!!! E poi se qui c’è uno che ragiona quello sono io, altrimenti saremmo in un putiferio gigantesco dall’inizio! (tanto ci siamo uguale ma almeno l’abbiamo rallentato, non trovi AMY?)

AMY: no, in effetti nn trovo + la rivista col tipo da paura….

QUISTIS(buttandosi dietro un letto per ripararsi da una piastra volante, ke aveva preso in pieno Amy): rincretinita!!! L’hai rotta te con la super schiacciata da serie A!!!.....


REIZ: ah, giusto, nn vi avevo detto ke dopo la cuscinata con tanto di piastrata in testa, Amy è momentaneamente sotto l’effetto di uno stato di confusione all’ennesima potenza!

AMY:zia, aiuto…nonna, ho sonno mi passi la palla x favore?!?!

REIZ: La stiamo perdendo, la stiamo perdendo!!!!!!

TUTTI: Già, apPUNTO!!!!!!!!

AMY: siiii!!!! Punto!! Allora la schiacciata di prima nn era poi così storta!!!!!!!!

YUNA: NN CE LA FACCIO + AMY, BASTA COSì…(e lancia un’esna su Amy che intanto si è ripresa)

AMY(sconvolta): O MIO DIO, O MY GOD, PORCA TR*IA INFAME CRUDELE BASTARDA!!!! I MIEI CAPELLI!!!!!! YUFFIE TI UCCIDO!!!

AURON: Amy è inutile ke ti arrabbi, questo è il tuo destino!!!!

AMY: AURON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Intanto Auron iniziava a sbiadirsi…..

AMY: Ecco, vedi cosa succede se ripeti quella frase inutile?!?!

REIZ: Già, Amy ha ragione Auron, in fondo “SE IL DESTINO È CONTRO DI NOI….PEGGIO PER LUI!!!!!!” Soprattutto se come in questo caso ha di fronte quattro generazioni di salvatori dell’Umanità!

RIKKU(smettendo per un momento di corcare Quina): Come 6 poetico!!!!!!!

REIZ: Nn è il momento Rikku! E poi succede solo 1 volta su 100000000000000000000000000000000000 quindi nn vi ci abituate capito?!?!

IRVINE: cmq mai mettersi in mezzo nelle liti tra donne, specialmente se in gruppo!!!

STEINER: sancta verba !!!!

TIDUS: ma parla come mangi ammasso di latta!!!

SEIFER: io consiglio di andarcene…..

BARRET: già…

CLOUD:allora a domani DOLCI e INDIFESE ragazze!!! BUONA NOTTE!!! HI,HI,HI!!!

E se ne vanno in silenzio….. giunti nelle loro camere…

ZELL: hai visto come si menavano? Roba da matti!!!

SEIFER: mai vista una cosa del genere!

IRVINE: erano come belve inferocite!!! Chissà cosa le ha portate a litigare….

TIDUS:mistero…..

SQUALL:Bò! Consiglio di metterci a dormire, è tardi…tanto penso nn lo scopriremo mai…

ZzZzZzZzZzZzZzZzZzZzZzZ


La mattina seguente a colazione…

GIDAN: le ragazze non sono ancora arrivate. Speriamo stiano bene, ma dopo quello che è successo ieri notte ne dubito….

ZELL: chissà in che condizioni saranno…..va bè, io mangio per non pensarci….

La porta della mensa si apre ed entrano le ragazze…sono appena uscite dall’infermeria….

SELPHIE(con un enorme ficozzo sulla testa e con un braccio ingessato): buon dì ragazzi!

AMY (con la testa fasciata, la gamba rotta e le stampelle): ma quella nn perde mai il buon umore???

YUNA(direttamente sulla sedia a rotelle): così pare….

Entrano così tutte le ragazze una conciata peggio dell’altra….

RAGAZZI: ah,ah,ah hi,hi,hi buuuuuuu!!!

ZELL le…le a-avete viste?!!!!!! Hi,hi,hi oddio nn riesco a smettere di ridere…… è troppo divertente!!!!

AMY: Zell se nn vuoi finire come noi ti conviene tapparti quella fogna!!!

ZELL: Che delicatezza…..

IRVINE: una domanda ragazze: ma oggi avete intenzione di andare in onda conciate così?????

DAGA: noooo, stai tranqui! Stamattina nn avevamo tempo di usare le magie di recupero, ma prima della diretta ci rimbocchiamo le maniche e ci risistemiamo….

IRVINE: che sollievo!!!

Entra Cid…

CID: tutti pronti a cominciare le prove???

SELPHIE: siiiiiiii nn vedo l’ora!!!

YUFFIE: sarà fantastico!!!

RIKKU: superrrrrrr!!!!!!! Ho solo una domanda: ma chi saranno i conduttori???

RINOA: e ci sarà anche una giuria, giusto??? Chi saranno i giurati???

CID: veramente neanche io lo so… i narratori non ci hanno ancora detto niente…. In verità dobbiamo ancora organizzare tutto:trovare uno studio televisivo, gli operatori, vedere la scenografia, fare i copioni, inventare le prove, avvisare tutte le tv….

TUTTI TRANNE CID AMY E REIZ: coooooooosaaaaaaa????????

TIFA:Amy, Reiz, come pensate di fare lo spettacolo oggi se dobbiamo praticamente partire da zero???

AMY: veramente contavamo….

REIZ: di decidere tutto al momento…..

AMY: nn avevamo pensato di fare prove…. Bè, vorrà dire che dovremo metterci subito al lavoro!!! Con un po’ di fantasia e olio di gomito per stasera avremo il nostro programma!!! Siete pronti???

SELPHIE/YUFFIE/RIKKU: YESSSSSSS!!!!

AMY: e voi altri???

SQUALL: ma nn lo capisci? Nn possiamo fare in un giorno quello che come minimo si può fare in un mese!!!

AMY: per una volta Squall abbi un po’ di fiducia in me, nelle tue potenzialità e in quelle degli altri! Se lavoreremo tutti insieme ce la faremo!!! L’unione fa la forza!!! Se uniti potremo fare tutto ciò che vorremo!!! Allora, ti vuoi fidare??? E voi altri, siete con me???

ZELL: ci puoi scommettere!!!

IRVINE: fino alla morte!

GIDAN: sono pronto a sgobbare!!!!

SELPHIE:yesss!

AERIS/LULU/FREIJA: siamo con te capo!

SQUALL:e va bene, mi hai convinto!!! All’opera!!!

AMY: all’opera compagno!!!

REIZ(con i lacrimoni): com’è commovente!!! Sono riusciti a mettere da parte i dissapori per il bene comune… cm sn fiero!!!!

Così si alzano da tavola e cominciano i preparativi….

AMY: allora, vediamo un po’….well, well….. si, Yuffie e Rikku saranno le conduttrici… quindi mettetevi su quel tavolo e scrivetevi le battute, l’ordine della serata e magari cominciate a inventare qualche prova!

YUFFIE/RIKKU: ok!

AMY: i ragazzi si occuperanno di montare il palco, Cid farà un paio di telefonate per informare quelli della Square della nostra idea, per fare un po’ di propaganda in modo che tutti guardino il nostro programma compresi i cattivi e cosa importantissima, per trovare uno studio televisivo…

RAGAZZI/CID: all’opera!!!

AMY: poi Lulu e Tifa si occuperanno dei costumi, Selphie e Aeris del trucco, Eiko e Freija si occuperanno delle luci , dei microfoni e dell’impianto elettrico, mentre tutte le altre si occuperanno della scenografia e metteranno su anche qualche coreografia….mi sembra di nn aver scordato nessuno…..

REIZ: ehm…. Capa! E noi due???

DAGA: già, e voi nn fate niente??? Come, tutto quel discorso sullo spirito di squadra e poi…..

AMY: no,no!!! Io e Reiz ci occuperemo delle prove, poi decidiamo chi farà parte della giuria, controlleremo le coppie in base alle vostre iscrizioni e faremo il nostro lavoro da registi…

REIZ: controlleremo il lavoro in generale e vi daremo una mano!!!

SELPHIE: Senti Amy, noi del trucco adesso nn dobbiamo fare niente perciò ti volevo chiedere se potevo registrare un dietro le quinte x ricordo.. che ne pensi???

AMY: è un’idea magnifica!!! Allora lascio a te la narrazione! In bocca al lupo!!!

SELPHIE: crepi il lupo! Poverino xò!

REIZ(ironico fino all’osso): KE ANIMO GENTILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Wow!!!! Si vede tutto da quassù!!! Che figo!!! Allora, accendiamo la videocamera, attacchiamo qui la tastiera….. ok… prova, prova…sa sa …eccoci qui durante i lavori di preparazione per la trasmissione!!! Qui è la vostra Selphie che vi accompagnerà in questo dietro le quinte…. Andiamo a dare una sbirciata…..

SQUALL(a torso nudo):ciao Selphie come va la vita?! Si ma nn guardarmi in quel modo, sembri una maniaca!!!

Ehm… forse è meglio ricominciare daccapo…. Ma perché la cassetta nn torna indietro???

AMY: vedi Selphie, in un racconto ci sono delle regole ben precise da rispettare, e una di queste è che una volta scritto nn si può cancellare!!!!!!!

Sob! E se mi sbaglio?!?!?!?

REIZ: Stai attenta!!!!Così nn sbagli!

OK PROF!!

REIZ: Simpatica la ragazza!!!!!!!!!!!!!!! Raga ridete, se no si offende!

AMY: ma perché, secondo te era una battuta???

REIZ: no…. Vabbè nn mi va + di fare l’ironico!!!

AMY: perché, tu hai mai fatto l’ironico??? (ci ho messo mezz’ora a scrivere sta frase… NdiAmy)

QUINA: Ragà, ke devo fà io?!?!

AMY: per parlare come parli te: a rimbecillita t’ò già detto prima!!!!!!!!!!!

REIZ: ma è mejo ke invece di fare le coreografie ( immaginatevi solo Quina che fa gli esercizi alla sbarra…) prepari il pranzo!

ZELL: Ma no!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io vorrei mangiare, nn ripulire le briciole lasciate da quella ranocchiona!!!

Dopo questo divertente battibecco torniamo al nostro servizio…. Andiamo a vedere cosa stanno facendo Lulu e Tifa…
Ciao ragazze!!!!

TIFA: ciao Selphie!!!!

Come procede il lavoro???

TIFA: nn ti so dire: dobbiamo cercare di fare i costumi ke facciano capire quali sono le coppie, ti dico solo ke il povero Wakka dovrà vestirsi da SIR ONION KNIGHT… ( e farò vestire Cloud da pon-pon boy!!!)

Povero….

REIZ: Xò ce lo vedo, nn scordiamoci ke si è travestito già in passato!!!

AMY. E ci stava pure bene!!! Sembrava proprio una ragazza!!! Hi,hi,hi

CLOUD: la finite o no?!?!?! E poi era solo x salvare Titti!!

RED XIII: Woooooooof, wof wof???

REIZ: x tutti coloro ke nn hanno capito!!! Wooooooof, wof wof =chi minchia sarebbe Titti???????????????????

AMY: nn ne ho idea xò… speriamo nn arrivi Silvestro!!!

Tanto c’abbiamo kihmari!

RAGAZZI: ce l’avemo solo noi, il kihmari! Il kihmari!!

Silvestro: e poi tanto nn mi scomodavo x sti 4 defi!!!!!

RAGAZZE: Te ne vai o no?! Te ne vai si o no?!?!? Ma ke ce 6 venuto a fa????

AMY: aleeee oooo!!! W lazio!!!! Aleee ooooo!!!!

REIZ: vabbè 1 a 0 x noi. Fine 1 tempo.

AMY: micio micio??????? Dove sei finito?? Dai non scappare voglio solo farti due coccole!!!

RIKKU: Silvestrino, c’è una canzone ke ti vorremmo dedicare:¯ RESTA IN ASCOLTO XKE’ ORMAI X TE ALTERNATIVA NN C’E’¯

SQUALL: Infatti, se te ne vai t’ammazziamo, xciò ti conviene. Cmq grazie RIKKU PAUSINI!!!

AMY: mi dissocio dalle ultime due battute…… fanno veramente pena……

YUFFIE: mwahaha… ma nn è vero!

Veramente le aveva capite solo lei!

YUFFIE: grazie della bella figura!!!!

Ma io tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

REIZ: ma tra una T e l’altra prendevi fiato???

……………………….Tornando al nostro servizio..

AMY: attà!!!!!

……………………………………………..
I’m sorry, Mila, ma nn intendevo quel servizio…. Il reportage!!!

WAKKA: ma come cazzo parli!!! Il reportage…. Reportame il gel +ttosto ke mi cala la cresta!!!!!!

Ma no….. sei così…..così… Little Tony!!!!!!!!!!!!!!!!

WAKKA: si vabbè: ¯UN CUORE MATTO; MATTO DA LEGARE...¯

TUTTI: come te tra l’altro!!!!!

AMY: ragazzi, questa fan sta degenerando!!! Perché invece di sparare tutte ste cavolate non tornate al lavoro??? Su, su ognuno torni ai suoi posti!!!

SQUALL: eccola che ricomincia a spadroneggiare…

IRVINE: io nn mi muovo da qua!!!!!

GIDAN: nn ci può costringere!!!

AMY: ho detto: TUTTI AL LAAAVOOOROOOOOOO!!!!!!

TIDUS: no, no e no!!!

AMY: e allora passiamo alle maniere cattive! ULTIMA!

Ommioddio! I ragazzi sono tutti fumanti!! Raga, tutto ok???

SQUALL: Selphie, spegni quella cazzo di cinepresa!!!

TIDUS(tutto bruciacchiato): coff coff coff … ma da coff quando coff sai fare queste coff cose???

AMY: e non avete ancora visto niente!!! Hi,hi,hi(ghigno malefico) e ora tutti al lavoro!

Si, Super Grande Capa Amy!!! Ora andiamo a vedere cosa combinano le nostre scenografe…. Eccole lì che stanno dipingendo lo sfondo…. Maccheccarino!!! Come è allegro!! Molto estivo! Con tutti quei fiori di ibiscus dai colori vivaci e poi tanti cuoricini e palme e lo sfondo giallo e rosa e celeste……bel lavoro ragazze!

RINOA(con la faccia sporca di colore): grazie Selphie, ci stiamo impegnando molto per far si che sia tutto in ordine per stasera!

QUINA: io mo ce metto pure quarche torta e quarche bignè!

Ma le altre dove sono???

RINOA: Quistis, Daga e Yuna sono un po’ più in là che preparano l’entrata, l’uscita, le posizioni per le prove e via dicendo!

Thanks! Avviciniamoci alle coreografe senza farci beccare…. Ma guarda che brave! Che piroetta! che salto aggraziato! Che SBONK!!! Cascata megagalattica! Deve essere stato molto doloroso!

DAGA: aiiiii! Che dolore!!!

Appunto….

YUNA: dammi la mano ti aiuto a rialzarti…

QUISTIS: Daga togliti da sopra di me!!!

DAGA scusa Qui!!! Mi tolgo subito!

YUNA: ENERGIGA!!!

DAGA/QUISTIS: grazie!!!

YUNA: e ora ricominciamo! Daga, te mettiti lì sulla sinistra, rappresenti le ragazze. E te Quistis, mettiti sulla destra,
rappresenti i ragazzi…. Penso che lì ci saranno delle scale… Freija fa partire la musica!

Questa non me la voglio perdere!!!

YUNA: bene …e 5 e 6 e7 e 8! Un e due e tre e quattro su su su e giro giro! Brave, così… ora incrociatevi e a coppie! Valzer valzer…. Così bene! Ora piroetta! Così ragazze! E ora il salto e poi la presa!!! Una bella spinta… su su…. O no!!! Quistis cerca di reggerla!! Mantieni l’equilibrio no no!!!!

SBONK!!!!

Oppovere!!! Sono cadute di nuovo!!! Ragazze tutto bene???

DAGA: no che non va bene Selphie!!!.......selphie?!.... spegni subito quella telecamera!!! Nn mi dire che hai registrato tutto!!!!

Ehm… veramente si!

QUISTIS: cancella tutto!!!

Veramente non posso!!! È la regola!

DAGA: le regole sono state fatte per essere infrante!!!

Ci ho provato ma niente! Su Daga!!! Nn fare così! È solo un video!!

DAGA: ma ho fatto una figura!!!!

QUISTIS: anche io!!

Veramente anche io l’ho fatta.. e nn ho potuto farci niente!!! E ora riprendete… io andrò a riprendere qualcun altro…a dopo!!!

Dopo questa parentesi stile Paso Adelante versione casalinga, andiamo a vedere come se la stanno cavando le conduttrici….

RIKKU: ciao Selphie, come procede il lavoro degli altri???

Molto bene devo dire… e il vostro???

YUFFIE: splendidamente… ci stiamo facendo un sacco di risate!!!

E state inventando le prove???

RIKKU: ancora no, lo faremo con Amy e Reiz! A proposito, che stanno combinando quei due???

Penso stiano decidendo le coppie….

YUFFIE: perché nn vai a dare una sbirciatina???

Perché no!! A dopo! Avviciniamoci in silenzio… eccoci… vediamo un po’ il foglio con le coppie…. Allora…. Rinoa e.. Squall… scontata…..Garnet e.. Gidan… più che scontata….Yuna e… Tidus….uff che noia… ecco….. Quistis e…. nn ci vedo…. Forse se mi sporgo un pochino….. ecco , così…o o o noooo!!! SBONK!!!

AMY: selphie!!!!

Ahi ahi!!! Ho perso l’equilibrio!!!!

REIZ: che ci fai qui??? Stiamo facendo le coppie!!!

AMY: infatti!!! Selphie, per caso ci stavi spiando???? Cosa hai letto???? Forza, sputa il rospo!!!

Penso sia impossibile, Quina è troppo grande, nn c’entrerebbe mai nella mia bocca!!!

AMY: selphie!!!

Ok,ok! Ho letto le prime tre coppie, le più scontate purtroppo!! Vi prego, perdonatemi!

REIZ: stai tranquilla, tanto tra poco le renderemo note!!!!

Siiii!!!!! Aspetto con ansia!!!!

AMY: vai a dire a tutti di venire qui che attaccheremo un foglio con tutte le coppie e la giuria…

Volo!!!!
Ragazzi, ragazze!!! Correte! Amy e Reiz stanno attaccando il foglio con le coppie!!! Ehi, piano!!! Così mi acciaccate!!!! Ahi!!!! Ma perché le prendo sempre???!!!

RINOA: Come sono curiosa!!!

Eccoci davanti al tanto atteso foglio!!! Ragazzi, lasciatemi passare che devo riprendere…. Ecco così… ma..ma è tutto bianco!!!!

AMY: bè,ci abbiamo ripensato!! È più divertente dirlo a voce e vedere le vostre reazioni!!!!

REIZ: già!!

AMY: allora, la prima coppia…: Rinoa….

REIZ: e Squall!

Andiamo oltre!

AMY: seconda coppia: Quina e..

REIZ: Caith Sith!!!

Grande!!! (in tutti i sensi!)

AMY: La prossima coppia è un po’ strana. Diciamo che chi se lo merita parteciperà con Cloud!!!

REIZ: le fortunate sono Tifa e Aeris!!

TIFA: kill, kill!!

VIVI: mi sembra di averlo già sentito…..

AERIS:grrrrrrrr

AMY: la prossima coppia! Yuna….

SQUALL: e Tidus… già lo sappiamo!

AMY: ok, scusa! Poi: Lulu…

REIZ: e Wakka pel di carota!!!

WAKKA:…………

LULU. Non sei contento Wakky?!

AMY: e ancora: Selphie…e…..

Irvine, Irvine, irvine….(dita incrociate)

REIZ: Irvine!!!

SIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

AMY: Eiko e…

EIKO: partecipo anche io???

REIZ: Vivi!!!!

EIKO: cooosaaa???

VIVI: m-ma ci d-deve essere u-uno s-sbaglio!!!

AMY: nessuno sbaglio!!! La prossima! Garnet …

REIZ. E Gidan!

AMY: Beatrix…

REIZ: e Stainer!!!

ZELL: nn ci credo, il cavaliere senza macchia e senza paura con una sventol…ehm….ragazza come quella!

AMY: ehm,si…e ultimi ma non meno importanti…Quistis e….

REIZ: Zell!

SQUALL: MA CHE CULO! Tutte le fortune a quello lì! E invece a me tocca quella brutta arpia di Rinoa…

RINOA: CHE HAI DETTO??? PROVA A RIPETERLO SE HAI IL CORAGGIO!!!! ANGELO VAI!!!

SQUALL: noooo!!!! Il cane bavoso e pulcioso nooooo!!! Ti prego Rinny, nooo!!!!

AMY: e ora la giuria, presieduta da Er Cina!

REIZ. Invece i giurati saranno: Red XIII, Kihmari, Vincent, Barret, Auron, Freija e Mikoto!!!

AMY. Come vi abbiamo già detto presenteranno Yuffie e Rikku!!! Mentre io e Reiz saremo i registi! Per questa mattina abbiamo finito!!! Lo studio è pronto, le prove sono state fatte così come le coppie, la televisione mondiale è stata chiamata…..allora a stasera! Lo show inizia alle 21 ma noi ci vediamo lì alle 18 per vestirci, truccarci e mettere appunto le ultime cose..a dopo!!

Il pomeriggio passò all’incirca tranquillo……

Giunte le 18.00

AMY: Eccoci tutti qui… bene, Selphie e Aeris andate a vestirvi e a truccarvi… la stessa cosa fanno Lulu e Tifa, così dopo potranno preparare gli altri…

TIFA/AERIS/SELPHIE/LULU: andiamo!!!

REIZ: gli altri vengano nello studio con noi…

E si dirigono verso lo studio…

YUNA: cavolo che bello!!!

Eh, già!!! Che bello studio, degno di Miss Italia!!! Le scalinate illuminate, la scenografia tutta illuminata, un impianto stereo da fare invidia, le postazioni delle coppie( delle poltrone a due, rosse), le sale per le prove naturalmente coperte….e via dicendo…( lasciamo immaginare a voi lo studio…così è molto più bello, giusto?)

AMY: allora per prima cosa vi dico subito che i camerini sono lì a destra, si arriva da lì dietro le quinte, la regia dove saremo io e Reiz e lì dietro in alto…

RIKKU: dove???

REIZ(dall’altoparlante): girati e guarda in alto…. Si lì…ecco, mi vedi? Ti sto facendo ceno con la mano!

RIKKU: ciao!!!

AMY: poi, prima andrete dalle costumiste e poi dalle truccatrici…..

SQUALL: parla per le femmine…

AMY. Guarda che anche voi ragazzi dovrete truccarvi… che ne so, un po’ di cipria…. Per colorarvi un pochino…. Nn avete una bella cera..

TIDUS: te lo puoi scordare….

AMY: ne dubito….

REIZ(sempre dall’altoparlante): Amy, le costumiste e le truccatrici sono pronte, falli entrare!!!

AMY: bè ragazzi avete sentito,no? Andate! E ricordatevi una cosa: nn ci importano gli ascolti o le figuracce che faremo o che la serata sia perfetta l’importante è che vi divertiate…intesi???!!! E naturalmente mi voglio divertire anche io!

REIZ: e io!

AMY: e anche il pubblico a casa e qui in studio…il momento più bello della serata sarà questo: prepararsi insieme, condividere le proprie ansie e paure con gli altri…so cosa vuol dire tutto questo e vi dico che questi saranno i momenti più importanti delle vostre amicizie e vi rimarranno sempre nel cuore…sigh….mi sto commovendo….su, su andate…

Le ragazze si avvicinano a Amy..

RIKKU: su forza, nn fare così… l’hai detto tu che dobbiamo divertirci, no??

YUFFIE: forza, fai un bel sorriso… così brava!!!dai andiamo…

E tutte insieme vanno nei camerini….
REIZ. Gran bel discorso, nn c’è che dire!!!

ZELL. Meglio di Cicerone… (in onore della mia prof. Di storia…povera!!! Deve andare in pensione e invece si deve sorbire tutto il casino che facciamo io e i miei compagni di classe…siamo in 30..….NdAmy)

REIZ: allora, vogliamo andare???

Torniamo alle ragazze…

LULU: Quistis, qui c’è il tuo vestito!

QUISTIS: oh, grazie!!! Macchebbello! È un vestito da sera stupendo!!! Tutto rosso! Grazie!!!

AMY: il mio???

TIFA: il tuo???

AMY: si, il mio vestito???

LULU: veramente nn te lo abbiamo fatto, insomma, te devi stare in regia….nn serve essere vestiti bene….

AMY:Ü

AMY(con i lacrimoni): sigh.. come nn ce l’ho…sob…ma io ci tenevo….(con occhi sognanti)ho sempre desiderato indossare uno di quei vestiti lunghi, tutti ricamati e colorati…… (sospiro..) ahhh….vorrà dire che anche questa volta nn potrò..sigh sigh

E se ne va…

YUNA: certo che c’è rimasta proprio male….

DAGA: già… sulla terra nn capita spesso di vestirsi così… è normale che per una ragazza sia un sogno…

RIKKU: mi sento un po’ in colpa… insomma… noi abbiamo tutte questi splendidi vestiti e lei niente….IDEA!!! facciamoglielo adesso!!!

EIKO: sii!!!

Così si mettono all’opera…dopo un po’…

LULU:Amy!!! Puoi venire un attimo???

AMY(un po’ abbattuta): cosa c’è?

REGAZZE: taaadaaannnn!!!!

E tirano fuori l’abito…..

AMY: oddio ragazze!!!! È bellissimo!!!

RIKKU: si, ed è tutto tuo!!!

AMY(perplessa): mio???

LULU: si, certo!!! Ringrazia Rikku, è stata sua l’idea!!!

RIKKU: l’idea è stata mia, però ci abbiamo lavorato tutte!!!

AMY: graziee!!!! Ragazze, siete stupende! Grazie!! Ancora nn ci credo!!! Siete delle amiche fantastiche!!! Sigh!

RINOA: forza,indossalo!
Intanto dai ragazzi….

SQUALL: solo uno smoking… pensavo chissà cosa si fossero inventate!!! (aspetta e vedrai!!! NdiAmy)

SQUALL:Avete sentito qualcosa???

CLOUD: No!

TIDUS: no.

GIDAN: nn mi pare….

SQUALL: eppure ero sicuro di aver sentito la voce di Amy che diceva “aspetta e vedrai”…..sarà!

REIZ: hi,hi,hi,hi,hi,hi

SQUALL: ???

Nn ti preoccupare Squall,...da piccolo l’ha morso una iena ridens....

REIZ: ???

???...??? solo”???” sapete dire???

SQUALL: senti da che pulpito viene la predica…

U Ragazzi e ragazze, sono le 19.30.. l’ora si avvicina… ricordatevi quando saremo in onda di curare il linguaggio….il portamento….e di contenevi…sarete davanti a milioni di persone…

TIDUS: grazie! Ora si che sono più calmo!

U del sarcasmo è proprio quello che ci vuole in questi momenti per scaricare la tensione… ma non esagerate!!!! Ci vediamo dopo!!! Passo e chiudo!

SELPHIE(mentre sistema i capelli di Amy): che stai facendo??? Cosa scrivi?

AMY: quando accade, è accaduto o accadrà qualcosa di molto importante per me ho l’abitudine di scriverlo sul mio diario (è vero!)…così in futuro potrò rivivere questi bei momenti!

SELPHIE: ma che bella idea!!!

AMY(scrivendo): “ caro diario, oggi è il 26 ottobre (oggi è proprio il 26 ottobre 2004! però invece star per partecipare ad uno show televisivo sto per andare ad un durissimo e faticosissimo allenamento di pallavolo…) tra poco comincerà lo show che io e Reiz avevamo progettato di fare….. è come un sogno che diventa realtà……..”

RINOA: Amy, nn per disturbarti, ma nn puoi monopolizzare la sedia, anche noi ci dobbiamo finire di preparare!

AMY: oh, scusate!!! Prego, prego sedetevi pure……scusate ancora!

Dai ragazzi….

SQUALL: io nn mi farò mai sistemare i capelli e truccarmi……

TIDUS: idem!

CLOUD: come sopra....

GIDAN: allora siamo tutti d’accordo…

REIZ: e secondo voi ve la faremo passare liscia?!? (e schioccando le dita li lega tutti alla sedia, in attesa che le truccatrici arrivino da loro)

RAGAZZI: ma nn è giusto, tu fai come ti pare!!

REIZ: logico!!!! Nn avete ancora capito che comandiamo io e amy?! Siamo tutti amici xò x far riuscire lo show dovete seguire alla lettera le nostre indicazioni. Anche a noi dispiace costringervi…

AMY: parla x te…

REIZ: Xfidia fatta xsona!!!!!!!!!!

AMY: bando alle ciancie! Truccatori! All’opera!

RAGAZZI: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

SELPHIE: Ma xkè, nn vi fidate del mio stile???

RAGAZZI: ma cosa diavolo vai a pensare………nooooo…ma cosa ci dici maiiiiii……

AMY&REIZ: lasciate xdere quel povero topo (x coloro che leggono Furba: nn si tratta del povero Yuki.. ndAmy…)...e poi abbiamo deciso ke Selphie farà la truccatrice e sarà così!!!!!!!

RAGAZZI:Agli ordini, cmq siete peggio di hitler e mussolini!

AMY: se nn vi sbrigate rischiate di andare in onda conciati così!

AMARANT: tanto peggio di così…

SELPHIE: beh, in effetti… xò nn t offendere..

AMARANT: ok...cmq 6 un cesso...xò nn t offendere...

SELPHIE: e vabbè... e io nn t trucco!!!

AMARANT: sai che perdita! Mi fai un favore…

SELPHIE: allora ti trucco!

AMARANT:…..

KIMAHRI: Xò sul blu ke razza di trucco c metti???

SELPHIE:problemi tuoi: se 6 RONSO (rapeRONSOlo o barbie al mare…) nn è colpa mia!!!

AMY: + in basso di così nn si può…

REIZ: invece sì: t scordi la casa dell’omega weapon nell’X..

TIDUS: almeno 1 cosa giusta l’ha detta!!!!!!!!

REIZ: vuoi ke stringa le corde!??

AMY: ragaaazzziiiiii!!!!!!

TUTTI: si Barbara, come stai? Ke attitude!!!!!!!!

AMY: ragazzi…ora uno per volta andate nel confessionale (Reiz mi stava x confondere con la nostra prof. di mate…. NdAmy) e mi dite chi volete nominare…. MA LA VOLETE FAR FINITA!!!!! QST NN è UN GIOCO…o.c.?

REIZ: no è Beautiful…il mascellone lo fa red (tanto ce l’ha già di suo) (guarda che si chiama Ridge…. Con qst nn voglio dire che me lo vedo ndAmy)

AMY: SE CONTINUIAMO DI QST PASSO FACCIAMO GIORNO! Chissà che ore sono….. ODDIO!!!! Tra 10 minuti siamo in onda!!!!!!

Dieci minuti dopo…..

AMY: 3….2…1….SIAMO IN ONDA!!!

RIKKU: salve a tutti!!!!

AMY (in regia, a bassa voce):APPLAUSA APPLAUSAE APPLAUSAE APPLAUSAM….. mi sa che il latino mi sta dando alla testa…

REIZ: concordo…

YUFFIE: voi 2 là sopra la finite di chiacchierare, mi devo concentrare, presentare è impegnativo!!!!

PUBBLICO(il fan club di Yuffie): brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RIKKU: ma nn xdiamo tempo e cominciamo a presentare i partecipanti!!!

Parte la musica e i nostri eroi scendono dalle scalinate… naturalmente Selphie anche in qst situazione riesce ad accopparsi ( x chi nn conosce la nostra lingua: riesce a cadere)

SELPHIE: ommioddio, Irvi, aiutami!!!(e gli prende il braccio, così cadono in 2 e travolgono tutti quelli davanti!!)

AMY: STRIKE!!! (immaginatevi la scena!!! Noi qui ci stiamo sbracando dalle risate!!!!)

Nonostante ciò riescono ad arrivare a terra tutti sani e salvi e iniziano a ballare la coreografia inventata da Yuna…

AMY: ballano veramente da schifo!!!!!! Soprattutto i ragazzi!!! Sembrano dei tronchi!!!! Oddio, nn fatemi guardare ora è il momento della presa!!!! (incrociando le dita) ti prego fa che ne escano tutti vivi e vegeti..

REIZ: E CHE è, UN’INVASIONE!!!!!! Vivi ce l’abbiamo e ne basta 1..

Finito il ballo…

YUFFIE: bravi…bravissimi.(mike bongiorno: ALLEGRIA!!!) (si fa x dire)..

RIKKU: si prevede una serata piene di sorprese!!! Alla fine si scoprirà quale sarà la coppia + bella, più affiatata, più…..(ha finito gli aggettivi..) PIÙ!!!! Ma lo scopriremo solo dopo la pubblicità!!!

Continua con il cap.2!!!










 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: