torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: KEI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mewsana galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/11/2004 21:19:39 (ultimo inserimento: 18/11/04)

se... la sorella di kei e la ragazza ke lui ama si incontrassero hilxkei e` la mia 1a fic... comm
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INCONTRI E STORIE
- Capitolo 1° -

ÐÏࡱá>þÿ 13þÿÿÿ0ÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿì¥Á ð¿ìbjbjäêäê.&ìÿÿÿÿÿÿl¼¼¼¼¼¼¼Ðbbbb nлò:<<<<<<$­ ͨ`¼` ¼¼u æ¼¼: : ¤ :¼¼:  wÛnÊÄÐbt ::0»:ut "u: Ðм¼¼¼ÙEhilà (ke stando alle mie amike è 1 saluto fashion)! Il mio nome è mewsana, ma io volevo chiamarmi Sekhmet, ke è la divinità egizia della guerra,(purtroppo era già usata) e questa is my first fiction! Nn ci fate caso, sn mezza inglese (like Max), ma nonostante tutto nn sn spocchiosa cm gli inglesi; sono aperta alle critiche, e spero ke mi diate qlke dritta x migliorare sn una appassionata della coppia HilxKei, e credo ke scriverò parecchie fic.
Nella fic sn la sorella di Kei ( in fondo abbiamo caratteri simili, sn 1 po musona), ho i capelli ricci (ankio) e gli occhi viola (io no buaaaaaaaaa), e mi chiamo Rossana.A proposito, sn molto vanitosa
1 salutone a Rha che scrive delle fic meravigliose!
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Il telefono squillava;
Pronto
Rei, sn Kei; ti chiamo dallItalia; volevo solo dirti ke io e mia sorella prenderemo il prossimo volo x Tokio. Arriveremo lì x le 11, ok?
Rei: Allora lhai trovata; cioè, tua sorella esiste, nn era solo uno scherzo! Oh mio dio! Il grande e musone Kei ha una sorella ( hai dimenticato figo nd Kei)! Ti rendi conto che è una grande responsabilità?
Kei: Si, grazie mamma Ha chiamato Hilary?
Rei:No Kei, nn ha chiamato nn è ora di accettare la realtà?
Kei:Mm Buonanotte
Rei: notte
No Kei, Hilary nn kiama, come nn fa da 4 anni, da quando è sparita nel nulla, da quando ci a lasciato, ti ha lasciato, ha lasciato solo il tuo cuore Povero Kei, nn hai neanche avuto tempo di dirle che eri il suo sogno, ed era già sparita
Takao&Max:Ki era? Il primo biascicava con una fetta di torta in bocca; Rei sorrise da quando erano andati ad abitare insieme, nn laveva mai visto senza qualc in bocca; mentre Max stava sonnecchiando guardando la TV.
Rei:Era Kei; dice che ha trovato la sorella e ke arriverà dmn x le 11
T&M:Wow, allora la sorella esiste davvero
Rei: Già
In effetti era una kosa piuttosto strana un giorno era arrivata una lettera x Kei; diceva Ke sua sorella lo aspettava a Milano x conoscerlo e x tornare in Giappone.
Kosì Kei ci aveva rivelato che quando era piccolo, solo 2 anni, la sua sorellina appena nata era stata rapita, e nonostante le indagini nn se ne era più saputo nulla e ora quella lettera Kei, sebbene diffidente era partito subito, era davvero impaziente di conoscere la realtà.
Takao Max e Rei cercavano invano di immaginare il volto della sorella di Kei
Kosa volete, avrà gli occhi rubino, i capelli grigi con meshes blu nn sarà 1 granchè, disse Takao.
la tua è solo una scusa x nn uscire dmn mattina x andare allaeroporto replicò Max
Tak:cooooosaaaaa? Mi stai dando del pigro, mister io parlo americano e lo so molto meglio di voi?
Max:Eeeeeeeeeeeeeeeeeee? Se ti prendo
Rei sospirò e se ne andò a dormire; era tardi, e domani avrebbero dovuto alzarsi presto.

TarditarditarditardiErano cm al solito in ritardo, e nella hall trovarono Kei appoggiato ad una colonna; ma stranamente avevo uno sguardo felice, acceso, brillante, e nn spento cm al solito,.
Mf siete in ritardo disse con un tono abbastanza irritato, ke xò nn mascherava quello brillante e vivace.
Tak:Allora, dove si nasconde tua sorella? Siamo tutti ansiosi di conoscerla
Kei: E in bagno, a rifarsi il trucco, disse, mentre Takao assumeva unaria preoccupata.
Aveva visti una figura che da dietro si avvicinava a Kei, e si preparava a coglierlo di sorpresa cn uno scherzo; Oh mio dio, penso Ora Kei si infuria cm un pazzo, e addio al tono amichevole e allo sguardo vivace; ma chi è così pazzo da fare uno scherzo del genere a Kei?Tre, due, uno, addio al momento di felicità provvisoria
E mentre lo pensava due mani coprirono gli occhi di Kei, e una voce femminile diceva cucù.
Ma cn grande sorpresa di tutti Kei si mise a ridere, si girò velocemente su se stesso e cinse la vita della ragazza, mostrandola a tutti.
Kei:Ragazzi, vi presento mia sorella Rossana. Smettila, sciocchina! disse rivolto alla figura dal volto nascosto fra il suo petto ke si stava divincolando ridendo cm una pazza.
Questa si voltò, rivelando il suo viso; i bladebreakers ebbero un sussulto. La ragazza che li stava guardando cn volto sorridente nn aveva gli occhi rubino e i capelli grigi-blu, ma bensì stupendi riccioli castani chiari lunghi fino alle spalle, e fantastici occhi viola. avrà 14 anni, pensò Takao, mentre ammirava quelle forme perfette.
Ciao a tutti, disse, felice e onorata di fare la vostra conoscenza!
Ciao, fecero eco tutti.
Bene, ora ke vi siete presentati 6 contenta Sana? Sapete, credo ke annetteremo un nuovo membro ai bladebreakers
Chi?
mia sorella! A quanto dice mia sorella è una ottima blader, e poi mancava una presenza femminile da quando Hilary se ne è andata. Ma detto questo, il suo viso si incupì, e si richiuse nel silenzio che lo contraddistingueva.
Intanto nel taxi.
Senti Rei, chi è questa Hilary? O era, dal tono in cui tutti ne parlano sembra che sia morta., Chiese Rossana.
E una nostra amica abitava con noi, ma poi improvvisamente è sparita nel nulla; kei ne è rimasto scioccato; nn lo vuole ammettere, ma secondo me lei gli piaceva molto povero, nn ha neanche potuto salutarla.
Che storia triste speravo di essere riuscita a far uscire mio fratello dal guscio in cui si nasconde sempre, ma appena ha riaccennato a questa storia si è di nuovo incupito, è tornato cm al solito.
1 colpo di vento mosse la frangia della ragazza, che rivelò uno stano marchio dorato sulla sua fronte erano due piume che si incrociavano, con sullo sfondo uno yin-yang.
Rei se ne incuriosì:Ke cosa è? Sembra una voglia; cè lhai dalla nascita?
Ehm, si,si; la ragazza si affrettò a chiudere il discorso voltandosi dallaltra parte x cercare di nascondere il rossore che le avvolgeva il viso.
Senti Kei, chiese Takao, Quella ragazza nn ti assomiglia molto, 6 sicuro ke sia tua sorella e nn una semplice imbrogliona?
Si replicò lamico: E ke assomiglia tantissimo a sua madre, da cui io nn ho preso niente.
Detto questo mostrò una foto a Takao. La foto mostrava una donna molto bella, dagli occhi viola e i capelli color oro; avevo un sorriso molto dolce, rassicurante. Stringeva due bambini in cui Takao riconobbe Kei da piccolo e una neonata.Sarà Rossana da piccola, pensò. E nn si sbagliava.

Bene, ecco qui il primo capitolo! Spero vi piaccia, nn prendo più di 6 e mezzo in ita commentate! Commentate!
ìûOJQJÂÄíîmÙîüí É  = H î 
U
»
w úû¾+ýýýýýýýýýýýýýýýýýýýýýýýýýýýýýìý+zÕ|¹VpâéËÞO$îæ|ûZ|}ìýýýýýýýýýýýýýýýýýýýýýýýý,1h°. °ÆA!°n"°n#$n%°°Ä°Ä Ä i:@ñÿ: NormaleCJ_HaJmHsHtHNA@òÿ¡N Carattere predefinito paragrafoì&ÿÿÿÿÂÄíîmÙîüíÉ=Hî U »  w   ú û ¾ + z Õ |¹VpâéËÞO$îæ|ûZ|}î00000000000000000000000000000000000000000000000000000ì+ìì CJcjln´¶·¹ÉËÚÜìð 
OQ[_uw§©½ÀÈËÌÎÝà,2NYhq} ²µFHÑÓ  .23569mp¢¥§©·¹ÙÜÿ  
 íöøúnpÒÕøú[_îòóövx«® P S V Z ¤ « ´ ¹ Ö Ø à ã    " | ü  H K ¥ § ¿ Á ü þ ÿ    + . z } ± ¶


6
8
_
b
â
å
SV ãð');=àå{}±³Óà$U[÷ý£¦¿Á®°§©ÈÊÝßEGy~*-km±³ÏÒàêîÄíàëîÿÿwalter>C:\Documents and Settings\Walter\Desktop\Rossana\Fic\Prima.docwaltergC:\Documents and Settings\Walter\Dati applicazioni\Microsoft\Word\Salvataggio automatico di Prima.asdwaltergC:\Documents and Settings\Walter\Dati applicazioni\Microsoft\Word\Salvataggio automatico di Prima.asdwaltergC:\Documents and Settings\Walter\Dati applicazioni\Microsoft\Word\Salvataggio automatico di Prima.asdwaltergC:\Documents and Settings\Walter\Dati applicazioni\Microsoft\Word\Salvataggio automatico di Prima.asdwaltergC:\Documents and Settings\Walter\Dati applicazioni\Microsoft\Word\Salvataggio automatico di Prima.asdwaltergC:\Documents and Settings\Walter\Dati applicazioni\Microsoft\Word\Salvataggio automatico di Prima.asdwaltergC:\Documents and Settings\Walter\Dati applicazioni\Microsoft\Word\Salvataggio automatico di Prima.asdÿ@ëëh iëêìP@ÿÿUnknownÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿGz ÿTimes New Roman5Symbol3& z ÿArial;&,Stylus BT"qðÄttU +!ðn´´0;2ðÿÿ3Ehilà (ke stando alle mie amike è 1 saluto fashion)walterwalterþÿàòùOh«+'³Ù0Ôàðü ,8 T `
lxä4Ehilà (ke stando alle mie amike è 1 saluto fashion)hilwalterkaltalt Normal.dottwalterd14tMicrosoft Word 9.0l@>Öß @°Ý+[ÊÄ@ø§ºnÊÄþÿÕÍÕ.+,ù®0$ hp ¤¬´¼
Ä ä RCS Editori+ ;2 4Ehilà (ke stando alle mie amike è 1 saluto fashion) Titolo
þÿÿÿþÿÿÿ!"#$%&'þÿÿÿ)*+,-./þÿÿÿýÿÿÿ2þÿÿÿþÿÿÿþÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿRoot Entryÿÿÿÿÿÿÿÿ ÀF@ýÛnÊÄ41TableÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿuWordDocumentÿÿÿÿÿÿÿÿ.&SummaryInformation(ÿÿÿÿ DocumentSummaryInformation8ÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿ(CompObjÿÿÿÿnObjectPoolÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿ@ýÛnÊÄ@ýÛnÊÄÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿþÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿþÿ ÿÿÿÿ ÀFDocumento di Microsoft Word MSWordDocWord.Document.8ô9²q
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: