torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Holly e Benji (Captain Tsubasa)
Titolo Fanfic: DAL DIARIO DI BENJI PRICE: HO SEMPRE VOLUTO FARE IL BABY-SITTER
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: khyira87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/07/2002 16:59:23 (ultimo inserimento: 18/08/02)

benji si trova a far la baglia ad una ``bambina`` molto particolare!tutto da ridere!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PAURE DI UN PRINCIPIANTE...
- Capitolo 1° -

- no, no e ancora no! Non lo farò mai!-
- mi dispiace, ma lo devi fare, altrimenti non vedrai mai più un soldo!-
Mia madre mi aveva minacciato e quando lo fa….beh, è meglio darle retta…

- cosa, cosa? Non ho capito ben, ripeti?!- Holly mi guardò stupito e sentivo crescere in me, un rabbia e una vergogna platonica…
- devo fare da baby-sitter alla figlia di un cliente di mio padre…- ero al limite! Ma vi pare che io, Benjiamin Price, mi possa abbassare a tanto?
Come prevedevo, si mise a ridere e talmente forte che tutti si girarono a guardare…
…le sue risate suscitarono la curiosità dei miei compagni e i primi a raggiungerci, furono Bruce e Tom…
- Holly, che hai da ridere tanto?- chiese Bruce non riuscendo a capire nulla…
- se ve lo dico non ci credete!- e continuava a ridere!
Ma che aveva da ridere poi! Non era la fine del mondo, dovevo solo badare ad una marmocchia…
- Benji farà il baby-sitter ad una bimba, per un mese!- si guardarono tutti e tre e si misero a ridere…maledetti…
RICORDARSI DI SEGNARE HOLLY, BRUCE E TOM NEL LIBRO NERO DELLE PERSONE DA MARTORIARE…
- Tom, anche tu…- non ci potevo credere, anche Tom non si era trattenuto…
- scusami Benji, ma è difficile vederti alle prese con una bambina!- più spontaneo di così…
Mi credono incapace…
- e sentiamo, come mai sarei così terribile?-
Ahah, ora avrebbero dovuto rispondermi…si guardarono preoccupati e poi Bruce trillò…
- perché sei antipatico, hai un pessimo carattere, sei una frana in economia domestica, sei un arrogante, non hai la minima pazienza e poi non sai far ridere! A parte quando becchi le pallonate in faccia da Holly, chiaramente…- non gli lasciai il tempo di replicare, gli ero già dietro, pronto a rincorrerlo fino allo sfinimento!
- torna qui, scherzo della natura! Anello mancante fra l’uomo e la scimmia!-
La nostra corsa, finì nell’ufficio del preside, che ci lasciò andare, ma in libertà vigilata.
- complimenti Bruce! È sempre per colpa tua che le devo sentire!-
Io ODIO dover essere rimproverato per colpa degli altri…specialmente se riguarda Bruce! Devo cercare di rispettare le regole della scuola se spero di non esserne cacciato fuori a pidate nel di dietro! A 16 anni, un po’ di aspettative sul futuro ce ne ho…
Così, la mia giornata “scolastica”, terminò…
…arrivai a casa con un diavolo per capello…
Possibile che io non fossi capace di badare ad una bambina??? Era inammissibile! Ora accetterò, se non altro per dimostrare a tutti che io non sono un impedito!

Ero seduto sulla poltrona del salotto, quando sentì il campanello suonare…sul momento non mi scomposi neppure, ma quando mia madre scese le scale di corsa e mi intonò un: - tesoro muoviti! Sono arrivati!- mi alzai a velocità supersonica per mettermi vicino a lei…
…il mio martirio stava per cominciare…
Mia madre aprì la porta, ma lo spettacolo atroce che sapevo di vedermi di fronte, svanì in un soffio…
…alla faccia! Ma non era una poppante??? °o°!!!


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 13
robyantho - Voto:
11/09/14 22:09
Bella...troppo forte Benji io lo adoroooo💖💋...ma e sicuro che sia davvero un donnaiolo......magari e solo un po arrogante....pero complimenti..
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 8
tokietta16 - Voto:
19/02/14 13:32
LA ADORO!!!!!!!!!!POSTA POSTA POSTAAAAAA
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: