torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: Paso adelante
Titolo Fanfic: LOLA Y JERO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/11/2004 20:59:26

jero e lola...(nn vedo l`ora che arrivi la puntata di martedi ^^ ) ..finalmente si mettono insieme
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LOLA Y JERO
- Capitolo 1° -

<< anche il ciondolo era mio..volevo dirti che mi piaci proprio tanto,ma come vedo sei interessanta ad un altro..>>

Quella parole, e il viso desolato di Jero si erano fermate nella sua mente come un istantanea permanente, senza alcun modo per poterla togliere. E dopotutto non era proprio sicura di voler cancellare tutto ciò.

Non aveva mai pensato ad Jero in quel senso, come il suo fidanzato, come la persona che si era innamorato di lei, eppure adesso che glielo aveva detto, Lola si sentiva..diversa.

Si sentiva bene, felice, allegra, smielata. Si sentiva totalmente positiva, il che non capitava molto spesso.

Per una volta tanto si era sentita bella ed interessante, ammirata e desiderata, ed era troppo bello.

Era bello soprattutto perchè era stato Jero, il suo Jero a farla sentire così.

Il suo jero.
Come suonava bene.

E poi c'era anche quel viaggio a Londra..

Tutto sembrava troppo bello per essere vero, e temeva che da un momento all'altro si sarebbe risvegliata nel suo letto, con le mani di Ingrid che la scuotono, e la depressione per amare Pedro..che nn se la fila, e che è interessato solo a Silvia.

Pedro.

Già Pedro..
E pensare che un tempo sarebbe morta per stringersi a lui come aveva fatto quel giorno a lezione da Diana, lo stesso giorno in cui jero si era confessato

"Mi piaci tanto.."

Ma poi se ne era andato spinto dalla troppa gelosia che si agitava in lui. Come aveva fatto ad essere così stupida da parlare in quel modo di Pedro con Jero? ..Ma non poteva certo immaginare che...

<<Strano..sono due giorni che penso a Jero, senza preoccuparmi di Pedro..>> pensò, mentre si metteva lo smalto seduta sul suo letto.

La verità era che ormai la cotta per Pedro le era bella che passata. Aveva notato che nell'ultimo periodo Pedro sembrava infastidito da tutto il tempo che lei passava con jero, delle attenzioni di cui lei lo circondava, ma sinceramente non era più un problema suo. Aveva passato più di un anno dietro a lui, ed ogni volta che aveva provato a parlare con pedro, lui o l'aveva trattata male, o se ne era uscito con frasi del tipo -noi siamo solo amici, stiamo bene così..-

E adesso che le era passata la fissazione, trovando in Jero quel qualcosa di speciale di magico e unico che aveva sempre cercato.

Sebbene si vergognasse di quel pensiero, pensò che con Jero fare l'amore sarebbe stato bellissimo.

E non poteva permettere che per uno stupido equivoco potesse correre il rischio di perderlo.

Jero.

I corridoi erano vuoti a quell'ora, ma lei doveva ballare, doveva trasmettere tramite la sua passione per la danza, quella gioia che sentiva dentro di se. Doveva trovare attraverso i movimenti armoniosi della danza le parole migliori per poter spiegare tutto alla persona che era più importante.

Jero.

Entrò in palestra, quasi in punta di piedi, come se avesse avuto paura di fare troppo rumore e di risvegliarsi da quel sogno.

Si diresse verso lo stereo, scelse il cd e le note si diffusero nell'aria.

<< beautiful queen of only 18
she has troubles with herself
he was always there to help her
she always belong to someone else >>

Lola si fermò di colpo.
Spense lo stereo con il fiatone, sebbene non avesse fatto poi granchè.

Tutto quel tempo..due anni..la verità era che per tutto quel tempo lei aveva avuto problemi con se stessa, cercando in pedro un ancora di salvataggio. Poi era arrivato jero che con la sua persona aveva riportato il sole nella sua vita, cercando di esserle sempre d'aiuto, mentre lei era talmente ottusa da rinchiudersi nella sua ossessione. Come doveva essersi sentito?

Cambiò cd, mettendone uno a casa, un numero a caso sul display,e, con il tasto <<ff>> mandò avanti la canzone, scegliendone un tratto a caso.

<<Your love is unfair
you live in a world where you
didn' listen and you didn't care.>>

Anche stavolta fece lo stesso lavoro di qualche secondo prima. Spense il cd, cambiandolo. Non andava bene.

Per due anni era stata dietro ad una persona a cui non interessava nulla di lei, in quel senso.

Ma voleva ballare, quella sera voleva solo ballare, ed essere felice.

Mise un altro cd.

Questo si che andava bene.

<< you're a song, written by the hands of God..>>

Si muoveva con leggerezza, con eleganza, con tecnica. Jero era la canzone che muoveva i suoi passi.

<< underneath your cloths, there's an endless story, there's the man i choose, there's my territory..>>

Jero era l'uomo che aveva scelto, quello che, magari, l'avrebbe condotta per mano lungo il cammino della vita.

<<because of you
i forgot the small ways to lie
because of you i run out of the reason to cry
when the friends are gone, when the party is over, we will still belong to each other..>>

Jero.
Era stato grazie a lui che aveva smesso di piangersi addosso, cominciando a credere nelle sue potenzialità di ballerina e donna.

Continuò a ballare,finchè qualcosa nn attirò la sua attenzione. Al di là del vetro c'era qualcuno che la stava guardando. C'era jro che la osservava, e per la prima volta Lola si accorse che i suoi occhi erano carichi d'amore. Si fermò in mezzo alla pista, poi sorrise.

Jero ricambiò il sorriso, mentre vedeva Lola che gli faceva gesto di entrare.

<< Dio, com'è bella..>> riuscì solamente a pensare.

I suoi piedi si mossero veloci, e raggiunse la palestra.

Lola si avvicinò a lui, gli strinse le mani, conducendolo vicino allo stereo, dove rimise la canzone da capo.

<< you're a song, written by the hands of God >>

-Jero- sussurrò lola - tu sei un miracolo..una canzone scritta con le mani di Dio-

E detto questo lasciò che le mani forti del ragazzo l'avvolgessero,e insieme i due vennero cullati nel suono di dolci note che si espandevano al ritmo del loro cuore. Unisono.

Danzarono stretti in un abbraccio per un po', finchè Lola, alzando il viso dalla spalla su cui l'aveva appoggiata, guardò fisso gli occhi del suo partner.

Jero non aspettava altro. Si fece avanti e baciò Lola, mettendole le mani sulla schiena, attirandola ancora di più verso il suo corpo asciutto.

Il pathos di quel bacio fu talmente intenso, che Lola fu costretta, con piacere, a piegarsi leggermente all'indietro, sotto l'attacco di Jero.

-ti amo Lola - disse poi una volta che si furono staccati.

Lola stette in silenzio per qualche secondo, cullandosi nel suono dolce di quelle parole che non aveva mai sentito, almeno non rivolte a lei, sul serio.

-Ti amo di più io, Jero - disse poi.

E un altro bacio, e un altro, e un'altra serie infinita sigillarono quel patto notturno.

Fine.


questa è la mia prima ff su PASO ADELANTE è un tfilm troppo carino >_< e Jero è troppo dolce ( si vede che tifo per lui e che pedro mi sta proprio sulle beneamate..? ^_^ )e mi sembra giusto che coroni il suo sogno d'amore con Lola.
Per chi è interessato a questa coppia ( jero e lola) consiglio caldamente di vedersi la puntata di martedi 16novembre..Ho letto su tv, sorrisi e canzoni..
Per il resto la mia ff è finita, e spero che qualcuno di voi mi faccia sapere che ne pensa.
Ah..le canzoni sono di:
1.maroon5 "SHE WILL BE LOVED"
2.anastacia " SICK AND TIRED"
3.shakira "UNDERNEATH YOUR CLOTHES "
E basta. Ci si vede alla prossima come al solito.
Un bacio
Erikuccia


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: