torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LE SFUMATURE DELLA VITA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/11/2004 18:50:53

scusatemi..ma in qualche modo devo pur fare...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LE SFUMATURE DELLA VITA
- Capitolo 1° -

Scusatemi per quello che sto per scrivere, ma in qualche modo devo pur fare. Ancora una volta vorrei immegermi nel modo dorato dei miei manga preferiti, dove c'è sempre un lieto fine, dove il mondo è bello e colorato. Ma questo è il mio mondo, questa la mia sporca realtà..ed io devo descriverla..devo buttare fuori questa strana sensazione di tradimento che avverto se solo respiro..

So che la nostra storia era finita da tempo, e anche nel modo peggiore..

Ricordo ancora quel trenta luglio quando il mio amore è finito del tutto..

Ricordo ancora il dolore ke ho sentito nel constatare che il mio cuore non poteva reggere ancora..

Fortunatamente il giorno dopo sono partita, rincontrando l'unico vero amore della mia vita, quello che, li so già, amerò per sempre, come l'ho amato questi otto anni di alti e bassi..

Ma tu, tu eri il mio raggio di sole..

Tu eri l'unici che sapeva farmi sorridere il cuore in quel modo..

Tu eri la mia speranza per il futuro...

Ed io credevo di non poterti mai lasciare..

Sorpresa!

Ti ho lasciato..e so il motivo per cui l'ho fatto, e sono fiera e decisa della mia scelta.

Ma oggi..

Oggi quella notizia è giunta alle mie orecchie, per bocca del mio migliore amico.

"Convive"

Chi?
Cosa?
Perchè?
Quando?
Dove?
Da quando?

Non me l'aspettavo..Forse si tratta solo di quello...E' il mio orgoglio ferito..La consapevolezza di averti perso per sempre..il fatto di nn sapere che nn muori per me...Che non mi muori dietro..Si, forse si tratta solo di questo...Magari si...

O magari no.

So di non amarti più..nonostante abbiamo passato uno splendido anno insieme..

So che nn è questo...so che nn eravamo poi fatti proprio per essere messi insieme..ce la siamo spassata..questo si, ma la cosa si blocca lì.

Eppure mi sento così..così..così..strana..

Mi dispiace sapere quello che ho saputo, ma non posso farci niente. E non me lo so spiegare..

<< però saresti il mio unico orgoglio >>

<< che bel miracolo italiano..>>

<< amore mio, sei la stella che brilla nei miei occhi, e spero di non perderti mai>>

<< buonanotte piciola, sappi che anche domattina, quando aprirai gli occhi io sarò qui, e ti amerò mooolto più di oggi >>

<<no matter what i do, all i think about is you..la nostra canzone..ti amo>>

Rileggo i tuoi messaggi. Quando ci siamo lasciati ho pensato che fossero tutte bugia, ma poi no.

Il problema o il fatto principale è che la vita cambia, ed io mi accorgo di evolvere minuto dopo minuto.

Era normale che ci lasciassimo, anche se tu non riusciva a capirlo.

Ma adesso è così strano pensare che qualcuno riceverà da te quei tipi di messaggi.

E' proprio strana la vita, con queste sue sfumature che oscillano tra presente e passato..


Ciao

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: