torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
Titolo Fanfic: MEWMEW-LA SESTA MEWMEW
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kharis galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/11/2004 22:32:09 (ultimo inserimento: 15/11/04)

non vi dispiace per ghish?chi non gli si spezza il cuore a vederlo che soffre per strawbarry?ebbene qui avrà una relazione d`amore con la 6° mewmew
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA SESTA MEW MEW
- Capitolo 1° -

Cala l’oscurità nel piccolo parco comunale, una ragazza dai lunghi capelli viola e occhi dal colore dello smeraldo è seduta al bordo della fontana principale; con due dita sfiora delicata il pelo dell’acqua, all’improvviso un forte vento la circonda, un sottile e gelido ghigno si fa avanti, dal nulla compare proprio di fronte la ragazza Ghish sospeso a mezz’aria:

G: chissà perché profondo blu pensa che tu sia una della squadra mew mew.

La ragazza si alza in piedi tremando con tutto il corpo, terrorizzata apre solo di poco le labbra, per poi balbettare- co..cosa?-

G: aa io non credo proprio, sei così umana ed indifesa… ma se è vero -Velocissimo si porta dietro di lei bloccandola con un braccio mentre punta la lama del pugnale sinistro alla gola di lei.- Sarai molto utile..morta..- Con voce rauca come solo lui sa parlare.

La ragazza porta una mano in una tasca stringendo qualcosa di piccolo- Lasciami! Chi sei Lasciami!- con tono arrogante ma sempre impaurito, gli occhi di lei si fanno sempre più accesi ma nello stesso tempo agitati..

G : cos’è anche tu sai trasformarti in una gattina? Ma non dirmi- ride divertito mentre sulla guancia destra della ragazza si accende uno strano simbolo rosa.

Lontano si sente una voce: Fiocco d’azione!!- Appaiono le mewmew al completo, Ghish scansa il fascio trattenendo la ragazza -

G: Ecco la squadra mew mew –con tono annoiato-

M.Berry: Angeli protettori della terra custodi! Maw! Ghish lascia stare quella ragazza!

G: Ben arrivata bambolina.. che ne dici la vita di questa ragazza con un patto di divenire mia alleata?

M.B.: Mai! Io non diverrò mai tua alleata!

G: Allora la ragazza verrà via con me!

Paddy: NON CI PENSARE LASCIALA SUBBITO! Fiocco immobilizza!

G: - scansa ancora il fascio guardando paddy quasi come volesse ignorarla portando poi l’attenzione ora sulla ragazza che sembra sempre di più confusa- dimmi vuoi davvero far parte di queste sciocche umane? Sono ridicole non trovi? Io l’eliminerò tutte…- la ragazza rimane in silenzio con gli occhi spalancati come ad essere colpita da quelle parole malvagie- cosa? –dice fra se la ragazza-

M.B.: Ghish!! Lasciala subbito lei è una mew mew! – lanciando il fiocco del cuore verso Ghish tentando di non colpire la ragazza-

G: Haha non feriresti mai una MeW mEw…. micina la mia offerta è sempre valida!
-tutte le mew mew accerchiano ghish-
G: è così? allora! Bene bambolina se vuoi davvero questa ragazza allora prendila!- lascia la ragazza mentre scompare nel nulla.
La ragazza cade ma Mew-Berry la prende: Sei veramente una mew mew ma come è possibile- fissandogli il simbolo sulla guancia- dobbiamo andare da Ryan e Kyle.

Al quartiere generale delle mew mew tutti quanti sono seduti intorno ad un tavolo.

R: Ebbene si –fissando la ragazza- Avete trovato la sesta mew mew .. io e Kyle pensavamo che quel colpo fosse andato a vuoto ed invece solo pochi giorni fa abbiamo scoperto di te Nami!
N: Cosa? Ma .. cos.. cosa accade io non capisco? Perché un ragazzo così strano mi tenta di uccidere e perché mi dici questo .. tu sei quello che ho visto dopo quel fascio di luce non era un sogno… e voi .. io non capisco si alza in piedi –
K: Tu Sei Mew-Nami la volpe rossa! Sei stata chiamata per entrare a far parte della squadra mew mew per proteggere la terra.
N: Cosa? Ma cosa state dicendo? La terra da quando và protetta? E chi vi ha detto che accetto?
Pam: Stà calma stiamo tutte sulla stessa barca – fredda-
Paddy: Piacere Nami e Ben venuta nella squadra mew mew – saltella a destra e a sinistra facendo la giocoliera con dei bastoncini e dei piatti di ceramica-
Mina: Chi ti credi di essere anche noi non abbiamo avuto scelta!
Lory: emm – timida-
StrawBerry: SuUu Non agitarti ora sei tra amiche!
N: IO io non capisco!
R: non c’è da capire, quel oggetto che tu hai è per trasformarti in mew Nami basta che gridi Mew Nami Metamorfosi e ti trasformerai in una combattente mewmew!
N: Cosa? Ma che dici … co come fai a sapere del mio piccolo ciondolo?
K: Lo hai da quando sei stata investita dal fascio di luce no?
N: si..si.. ma come fa…i
S.B.: Su calmati Nami Io sono Straw Berry, loro sono Mina, Lory, Paddy e Pam come te siamo tutte combattenti mew mew e tu sei l’ultima arrivata la sesta mew mew una mew mew in più che nessuno pensava che poteva esserci.
N: Io .. non.. Io … -va verso la porta- non m’interessa io non ho chiesto nulla dalle vostre parole ho capito che sono un errore quindi io vado via!-apre la porta uscendo dal locale mentre StrawBerry grida di fermarsi-

Nami passeggia lungo la strada tenendo in pugno il piccolo oggetto – sarà vero che tu puoi trasformarmi.. ed sempre per te che mi spuntano le orecchie da volpe?-
G: Vuoi davvero sapere cosa ti accade?-spuntando d’avanti a Nami-
N: Haa tu TU –terrorizzata- tu mi vuoi uccidere vero? Come credi che possa fidarmi di te?
G: ti fidi delle tue nuove compagne mew mew? Io non ti ho uccisa … vuoi sapere si o no?
N: è vero ma.. SI! Si! voglio sapere! perché?
G: Vedi senza che tu volevi qualcuno ha modificato il tuo dna… non credi che sia ingiusto?- con voce persuadente mentre a terra tocca con due dita il mento di nami portandolo vicino al suo viso-
N: ma cos..! Io .. – gli occhi sono tra furenti ai sorpresi le gote diventano leggermente rosse-
G: Hai gli stessi occhi della micina! Mi piaci!
N: -con le mani lo butta a terra allontanandosi di poco- la micina? Parli di StrawBerry? Mi hai preso come un giocattolo? Io NON MI FIDO DI TE!
M.B.: Maw- appare mew berry che protegge con il corpo Nami mettendosi tra lei e Ghish- Ghish cosa vuoi ancora? Perché sei qui? .. Nami tutto bene?
N: s..si
G: Addio micina e a te Nami ci rivedremo –scompare-
M.B.: Nami tu sei una mew mew sei una di noi –girandosi verso di lei- La terra è in pericolo.. Ghish è un alieno che vuole distruggere il nostro pianeta.. abbiamo bisogno di te… Io non ti sto mentendo..
N: .. io.. –riflette-… ebbene …starò con voi ma appena scopro che mi state mentendo o che questo oggetto non funziona allora .. allora.. be .. per ora starò con voi..
M.B.: Bene Mew-Nami Benevenuta nelle Mew Mew!!-sorride abbracciandola mentre Nami diventa rossa-

Diario di Nami: Caro Diario Ormai sono diventata una mew mew cosa sia non so che dirti ma dopo una lunga chiacchierata al caffè con tutti … so che Straw Berry stà nella mia stessa scuola e forse questo mi darà un opportunità in più di conoscerla e conoscere queste mie nuove amiche??... La cosa brutta e che da domani dovrò lavorare in una caffetteria e salvare il mondo ..io? Di sicuro è uno sbaglio ma.. cosa posso dire? E poi quello strano alieno non so .. io non capisco.. ma cmq .. A Domani…

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 6
franchina - Voto:
18/07/11 19:25
belloooooooo
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: