torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Sailormoon (Bishoujo Senshi Sailormoon)
Titolo Fanfic: BOOM BOOM
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/11/2004 20:44:26

bunny e marzio si sono lasciati ( ç_ç ), ma dopo un po` di tempo, marzio si sofferma a pensare a quello che prova veramente..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
BOOM BOOM
- Capitolo 1° -

Questa è in assoluto la mia prima fanfic su Sailor Moon, una songfic sulle note di una stupenda canzone di Tiziano Ferro "BOOM BOOM".
Siate buoni come sempre.

1. BOOM BOOM
Capitolo unico




Questa mattina sono uscito come faccio ogni giorno. Ho percorso sempre la stessa strada, che persino i miei piedi ormai hanno imparato a frequentare. Penso che se anche spengessi il cervello, arriverei comunque all'università, farei comunque quelle banalità che faccio ogni giorno, perchè sarebbero i miei piedi a condurmi in quei posti freddi e quotidiani. Ma oggi è successo qualcosa di diverso, perchè le mie gambe, le mie articolazioni, i miei piedi si sono fermati in un luogo non identificato. E la tua figura era ferma davanti a me. Ho capito che quel giorno mi aveva guidato il cuore. E adesso che sei qui..che ti vedo..immagini sfilano come in passerella, mentre l'album die ricordi si apre e si sfoglia, mostrandomi tutte le espressioni che il tuo viso può assumere, tutti i baci con cui ci siamo quasi soffocati, e tutti i TI AMO che nn ci siamo mai vergognati a dire..


Dal tempo che mangiai
al tavolo di un bar
al tempo che passai
nella strada che va
Dai giorni senza Dio
a quelli insieme a te
dove mi ritrovo io

E allora mi ricordo di come ci siamo conosciuti quasi per sbaglio. Quasi come un disegno del destino infame, che ci ha fatto incntrare, facendo nascere tra di noi qualcosa di importante sin dal primo momento. Te lo ricord svampitella? Credo che tutte le prese in giro che ti facevo erano un modo come un altro per non ammettere neanche a me stesso che magari c'era qualcosa di bello per cui valeva ancora la pena vivere. Erano i giorni in cui io nn sapevo di essere il principe, e tu nn sapevi di essere la principessa Serenity.
Era il tempo in cui i miei ricordi non erano nitidi, in cui venivo scaraventato più volte al giorno tra il mare della conoscenza e quello scuro dell'oblio. Erano i miei giorni senza Dio, quelli in cui tutto sembrava illusorio e vano, in cui anche combattere sembrava velleitario. Ma poi sei entrata tu nella mia vita, piano piano,eppure in modo prepotente. Credo di amarti sin da quando ti vidi a quella festa, trasformata dalla penna lunare in una splendida proncipessa. Forse è stato proprio da li, perchè mi sembrava di rivivere quella favola che prima (..o dopo..) avevo già scritto io.
Ti ho amato ancora prima di sapere che tu eri sailor Moon, molto prima di sapere che eri la principessa Serenity, la mia regina.
E così di colpo i giorni senza coscienza sono diventati pieni di te, delle tue risate, del calore del tuo corpo vicino al mio, tremendamente vicino al mio, quasi da farmi male..
ed ora dopo tutto quello che è successo, tu sei ancora davanti a me, bella e splendente come sempre.

Le cose vanno via
si perdono, chissà..
eppure siamo qui
sulla bocca un ciao
Io e te così..

<< Ciao Marzio..>> la tua voce mi giunge lontana, quasi come quella di un estranea, eppure sento che, per quanto ci possiamo allontanare l'uno dall'altra, esisterà sempre quel filo di magia. Se mi chiedessi di spiegarti perchè ci siamo lasciati non te lo saprei dire neanche io. So solo che io ti amo, ti amo ancora, da impazzire..Ma le cose vanno avanti, si evolvono e cambiano..magari si perdono nel tentativo di proseguire, di sopravvivere, anche senza te. E adesso siamo qui, con la bocca solo questo misero 'ciao'
<< Ciao Bunny..>>

My heart is calling
boom baby boom boom boom
my soul is gettin blu baby
blue blue blue
as blue as the sky
as blue as your eyes

Non lo senti bunny?
Amore mio non senti che il mio cuore ti sta chiamando?
Nn senti che sta esplodendo dal desiderio di averti ancora legata qui, con lacci stretti?
La mia anima vuole ancora innalzarsi verso il cielo..Il cielo..il cielo che è blu come i tuoi splendidi occhi, gli occhi che adesso mi guardano imbarazzati, eppure estremamente convinti..So che anche tu senti quello che sento io..ma allora perchè nn ce lo diciamo a vicenda? perchè non mandiamo a farsi fottere il passato?..Io ti amo..
Non riesci a sentire la forza di questi miei sentimenti?..

Bussare agli occhi tuoi
e non trovare me
le mani che oramai
non si incollano a te
Parole andate via..
come noi due

Però...c'è qualcosa che non torna...perchè se ti guardo non vedo più quella luce che brillava nel solo vedermi brillare?
Dov'è finito quel sogno di stare insieme per sempre? Siamo diventati grandi..ma non voglio pensare che il nostro amore..quel grandissimo nostro amore..dipendesse da un fattore stupido come l'adolescenza, la giovinezza, o chissà quale altra cretinata. Ma ho il brutto presentimento che se adesso in un impulso di affetto, d'amore e desiderio, ti prendessi le mani, stringendoti a me, tu, piccola mia, mi allontaneresti, magari infastidita dal contatto del mio corpo ormai completamente virile, con il tuo piccolo e morbido.
Siamo qui a guardarci negli occhi, senza trovare le parole adatte..parole giuste..Odio tutto ciò, ma mi rendo conto che nn si sono più parole.E non c'è più nessun Noi. Ma fa troppo male ammetterlo..


Gridando sento che no, no, non mi arrendo
e brucio, e scaccio via
la malinconia...

Non lo senti Bunny?
Non senti che sto urlando, chiamandoti, mentre mi smarrisco all'interno della mia anima, anelando un tuo piccolissimo segno?
Ma non può finire così..nn deve finire così..io non lo permetterò e non mi arrenderò neanche questa volta. Lo sai, non l'ho mai fatto. Non vivrò più nel passato, ma vi costrirò le basi per un futuro migliore. Magari non adesso che, con un sorriso tirato e imbarazzato ti stai allontanando, ma un giorno saremmo ancora più innamorati di quel ieri che ci ha visto felici.
Non mi arrenderò..

Odore di città
che nn è più poesia
nell'attimo che ormai
con le scarpe va via
e c'è dell'ansietà
pensarmi senza te, sarà una novità..

Ora quest'attimo è passato. tu ti sei allontanata, e posso respirare con facilità, come se un macigno mi fosse stato tolto dallo stomaco. Il mio sguardo analizza questa città che è diventata la mia casa, ma stranamente non vedo più la magia in ogni angolo, e la poesia è sparita dal mio cuore.L'attimo in cui le nostre anime si sono prese per mano è passato, e i miei piedi riprendono quel tragitto abituario, mentre la mia mente si riempie di tristezza e di una sola domanda:

Come potrò continuare a vivere, amore mio, se nn sei con me a completare il mio animo solo?


...
FINE
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
chiocola - Voto: 24/03/09 09:24
bello continua.............
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: