torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: GINNY WEASLEY, UNA STORIA DIVERSA!!!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: icelights galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/11/2004 00:42:29

e` la mia prima f.f. su ginny/ draco siate comprensivi!!! cmq spero vi piaccia!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1° CAPITOLO
- Capitolo 1° -

Ginny weasley, un storia diversa

Era notte e una figura si aggirava x il castello di hogwarts, era proibito girare per il castello di notte, ma nonostante cio’ questo figuro non aveva paura a quanto pare, e come mai non aveva paura? Semplice xkè aveva il mantello dell’invisibilità! Ebbene sì, il nostro personaggio aveva proprio il mantello dell’invisibilità! Ma dove stava andando a quell’ora di notte? Erano circa le 2 del mattino, e a un certo punto arrivo’ nel posto in cui doveva essere all’ora stabilita, nella vekkia aula di trasfigurazione, nei sotterranei, proprio vicino alla casa dei serpeverde, e ovviamente si auguro’ di non incontrare quell’idiota di Malfoy, xkè malfoy era diventato prefetto, e i prefetti si sa, fanno le ronde nottrne e no nsi sa mai a ke ora, ma fortunatamente non incontro’ nessuno, nemmeno gazza con mrs. Purr. Entro’ nella vekkia aula, con un grosso libro sotto il braccio e si sedette sulla sedia della vekkia cattedra, ormai quell’aula veniva usata solo x gli incontri notturni, ma ovviamente nessuno dei professori lo sapeva, infatti la voce girava solo trà gli studenti! Ma dove cavolo si sarà cacciata Luna, esclamo’ ginny weasley ormai stanca di aspettare, ebbene sì il nostro misterioso personaggio misterioso era proprio ginny weasley, la giovane ginny ke ron trattava ancora come una bambina di 5 anni, quando ormai lei ne aveva 17, ed era diventata una ragazza veramente stupenda, con i capelli lunghi color rame ke le arrivavano alla vita, le gambe allungate , il viso + da donna , si ormai era una giovane donna e non era + la bambina ke andava dietro a harry potter, il bambino sopravvissuto, ormai lei era cresciuta, e di harry non voleva proprio + saperne, si erano messi insieme al 3° anno, ma non duro’ molto , xkè aveva capito ke in realtà non era come pensava lei, si era resa conto ke lui non faceva x lei, e poi era troppo un bravo ragazzo, invece lei aveva scoperto ke le piacevano i tipi + misteriosi come Dean thomas, (mary n.d.a.) sì infatti lei e Dean si erano messi insieme al 4° anno, e da allora non sì erano mai lasciati, si trovava proprio bene con lui, pensava proprio ke fosse l’uomo della sua vita ormai, infatti pensava!!! Ormai ginny si era stancata di aspettare e fece x andarsene, quando qualcuno la prese x un braccio. Ginny eccomi, scusa x i ritardo ma c’era cho chang ke era andata in bagno, e ho dovuto aspettare ke si riaddormentasse, scusami ancora ginny! Ah non fa niente Luna e ke domattina io avrei lezione e no vorrei arrivare in ritardo disse lei ironicamente, stupida le disse con fare ironico, ank’io ho lezione sai?

Spero vi piaccia come primo capitolo, mi raccomando recensite!!!

Fine 1° capitolo.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: