torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Angel Sanctuary
Titolo Fanfic: VOGLIO TE,NON VOGLIO ALEXIEL
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kumi-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/11/2004 20:42:49 (ultimo inserimento: 24/11/04)

qsta fic è ambientata nel 3°manga di a.s....la coppia sarà setsunaxcry
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
-TI AFIDO MIO FRATELLO....-
- Capitolo 1° -

KUMI: konnichiwa!!qsta è la 1°fic di A.S(angel sanctuary)!!!è ambientato nel terzo volume…ke io ho appena finito di leggere…….XP so ke qsto manga è uscito già da un po’ ma io ho iniziato a comprarlo solo adesso!!XP mi faceva tenerezza quel diavoletto…innamorata di quell’affascinante ragazzo il cui nome è…SETSUNA*ç*!!!!!!
TUTTI: lo sapevamo -.-
RYAN: umpf!uffi xkè nn mi “caghi”+, kumi?
KUMI: ^^’’scusami caro……..MA SETSUNA è PROPRIO BONO!!
RYAN:TSK
KUMI-versione panterina,si struscia su ryan-:eddaaai tesoruccio!!tu resterai sempre e cmq IL MIO KICCY!!ffrrr frrr(fusa)
RYAN:ok^____^
KUMI:^____^bene”quando faccio gli okki dolci e i grattini funziona sempre…eheheh”e ora passiamo alla fic!!!!!!!RYANUCCIO, A TE L’ONORE!!!^.^
RYAN:BUONA LETTURA^^!!

3° Manga,episodio 3(pag 16.dell’episodio)
=========================================

SARA:in futuro…se Setsuna si innamorasse di un’altra ragazza e si sposasse con lei…non potrei vederlo,e non sono sicura che non mi comporterei male ancora una volta…!Quindi scappo…a parte questo…non posso abbandonare la mamma…perché lei mi vuole veramente bene.
CRY:…
SARA:questo è…un anello giocattolo che Setsuna mi ha comprato una sera su una bancarella. Allora era troppo largo per me…-prese le mani di Cry e le mise l’anello -accettalo…se vuoi puoi buttarlo via. Sei molto carina…lui lo sa.
CRY:…
SARA:ciao…ti affido mio fratello…
MAMMA:andiamo, Sara!
SARA:d’accordo, mamma.
Sara si allontana da Cry, e si dirige verso il taxi
CRY:Sa….SARA!!!!!!!!!
Cry la chiamò invano, perché il taxi partì…lasciando Cry nei suoi pensieri.

Il giorno dopo…
SETSUNA:COSA????SARA è PARTITA???
CRY:sì…Setsuna…
SETSUNA:COSA VUOI?!?
CRY: Sara…mi ha detto che…
SETSUNA -in ansia-:che?
CRY:che…si sposa.
SETSUNA-iniziando ad arrabbiarsi-:COOSAAAAAA?!?!?NO!!!!NON CI CREDO!!!NON PUO’ ESSERE!!!!!!!!!!
CRY -preoccupata-:Setsuna, calmati…cerca di controllarti!
SETSUNA -arrabbiato e iniziando a piangere-:COME FACCIO A CALMARMI??!?!?SARA……SARA MI HA ABBANDONATO!!!!(oddio…forse lo sto facendo troppo melo drammatico Setsuna…-.-“nd kumi)
CRY -avvicinandosi a lui-:Setsuna…
SETSUNA:NON AVVICINARTI!!!VOGLIO STARE DA SOLO!!!
CRY -continuando ad avvicinarsi-:ti prego, calmati…così rischierai di far male agli altri e a te stesso…
SETSUNA:VATTENE!!!HO DETTO!!!( incazzamento totale in modalità on!^^ahahah nd kumi)
Setsuna emanò una luce potentissima…la sua aura astrale era enorme…ed era così potente che spazzò via di un paio di metri la povera Cry……
CRY:NO!!!SETSUNA!!!!!
Setsuna ansimava...
Cry era a terra, svenuta e ferita…
Setsuna rendendosi conto di aver esagerato, andò verso di lei…
SETSUNA:oh no,Cry…cosa ho fatto?!?sono uno stupido!!(no,ti prego non entrare in depressione….-.-nd kumi)
Il ragazzo la prese in braccio e la portò a casa sua,sentendosi molto in colpa(nota:nn ho la + pallida idea di dove abiti Setsuna quindi ho ipotizzato ke avesse una casa per conto suo…anke se è una cosa mooolto improbabile!nd kumi)…la coricò nel suo letto…e andò a prendere delle bende(e roba simile)per curargli le ferite…intanto la demone si svegliò…
CRY -strofinandosi gli occhi-:mmm…do…dove sono?
SETSUNA -comparendo sulla soglia della porta-:sei in camera mia…ti ho portato qui, perché quando mi sono arrabbiato per Sara, ti ho colpito…e tu sei svenuta. Non potevo mica lasciarti in mezzo alla strada, no?(mi sembra ragionevole^^nd kumi)
CRY:grazie. Ma quelle…?
SETSUNA:a-ehm…queste sono delle bende…volevo curarti le ferite, che ti ho procurato.
CRY:ah...ma e Sara?Voglio dire…ehm, che cosa farai con Sara?
SETSUNA :cosa farò ?Beh…non posso farci niente.
CRY:come?o.o
SETSUNA:beh…oramai io non posso fare niente…so che mi mancherà, ma…forse è meglio così. In fondo…io…sarei stato…cioè…non avrei resistito e…mah lasciamo perdere.
CRY:che cosa?Dimmi Setsuna.
SETSUNA -con sguardo malinconico-:lascia perdere, che è meglio. Ora voglio soltanto dimenticarla…
CRY:…Setsuna…
SETSUNA:mh?
CRY:tu…ami molto, Sara?
SETSUNA:sì. Ma come ti ho detto prima…io voglio dimenticarla. Sarà meglio così.
CRY:contento tu…
SETSUNA:su non stiamo qui a perdere tempo…fatti curare le ferite.
CRY:ok
Setsuna iniziò a toccare il corpo di Cry, con cura…disinfettò tutte le ferite con calma…a Cry piaceva la sensazione che provava in quel momento…la bella sensazione che provava, quando Setsuna la toccava con gentilezza…si sentiva in Paradiso…(strano lei ke è un demone….prrffft ^^nd kumi)beh forse non era questa la parola giusta,ma…dicevano che il Paradiso era un posto tranquillo…e dove si provava una gran pace in alcuni momenti. Era questo quello che provava Cry in quel momento…ma anche a Setsuna piaceva quel contatto…anche se Cry non aveva un corpo interamente femminile…era un corpo delicato…morbido…per questo lui la curava lentamente…per poter toccare quella pelle morbida il più a lungo possibile…e così provocava piacere ad entrambi. Entrambi restavano in un silenzio complice. Ma purtroppo si sa che prima o poi tutte le cose piacevoli finiscono…infatti finì di curare le ferite…quasi a malincuore da quel corpo…
SETSUNA:…
CRY:…
SETSUNA:…ehm…ho finito…se vuoi puoi rimanere ancora qui…io devo…studiare…
CRY:va bene
SETSUNA:se vuoi qualcosa, chiedi pure…
CRY:grazie”oh Setsuna…cos’è questa sensazione che mi attanaglia, il cuore?Non andartene Setsuna!Resta con me!Non lasciarmi da sola!”
SETSUNA:”cosa mi sta succedendo?devi calmarti Setsuna!sei troppo agitato!Porca miseria…hanno ragione a dire che a 16 anni si hanno delle tempeste ormonali…vorrei, vorrei….BASTA!non posso toccare Cry!Lei vuole Alexiel non me!Lei vuole solo ALEXIEL!!”
Cry entrò in soggiorno,dove Setsuna stava”studiando”
CRY:Setsuna?
SETSUNA-tiene la testa china-:…
Non ricevendo risposta Cry si avvicinò…
CRY -seduta davanti a lui-:ehi Setsuna?
SETSUNA:mmm
Cry si avvicinò di più e notò che Setsuna si era addormentato(=.=nn ci credo….nd kumi)…aveva un viso così dolce…
CRY:”sei davvero bello…”
Setsuna continuava a dormire…ma si mosse leggermente…così perse lo stato di “precario in equilibrio” in cui si trovava e cadde addosso a Cry…tutto questo continuando a dormire(ha il sonno pesante il ragazzo!^^nd kumi)
Cry era in uno stato di completo imbarazzo…le sue labbra sfioravano quelle di lui…ed era completamente bloccata dal suo corpo…
CRY:”Setsuna…?!”
SETSUNA-parlando nel sonno-:apprezzatemi per quello che sono…io non sono….Alexiel…..io sono……Setsuna Mudo…
CRY:”Setsuna…”
Setsuna l’abbracciò….Cry rimase immobile…
CRY:”si è svegliato?”
SETSUNA-continuando a parlare nel sonno-:non abbandonarmi pure tu…non lasciarmi solo…diavoletto…e non apprezzare solo la parte di Alexiel…..
CRY -alzandosi un po’, ma sempre restando stretta a lui-:oh Setsuna…stai davvero così male, per la faccenda della tua reincarnazione in Alexiel?Mi dispiace…..non ti lascerò solo…

================================================

TO BE CONTINUED..

KUMI:mi piace troppo qsta fic!!!!!!!!!ke bella!!!!ma devo anke finire le altre…-.-“
RYAN:ben detto kumi^.^
KUMI:esatto……ora dobbiamo dire di commentare…….CHII????????’CI SEI??????
CHII: eccomi qui, senpai!!!!!!dimmi
KUMI:vuoi dire”COMMENTATE”insieme a noi?
CHII:SIII!!!!!!!!^O^
KUMI:livvy!!!!!!!!!!!!!natsu!!!!!!!!!!!!!anke voi!!!!!!!!!!!!!
KUMI:1……2……3…...
K,L,N,C,R:COMMENTATE!!!!!!!!!!!!!!!!^O^

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: