torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: Buffy the vampire slayer (Buffy l'ammazzavampiri)
CrossOver: Angel
Titolo Fanfic: LOTTARE..
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: mitik-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/11/2004 20:35:41 (ultimo inserimento: 17/11/04)

lottare,lo aveva sempre fatto..perchè adesso era così difficile?. perchè adesso non aveva nemmeno il coraggio di guardarsi allo specchio?.............
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Genere: Drammatico
Rating :non saprei ,tratta temi forti e duri,ma io non hoi neanche 14 anni quindi non so,fate come volete.
Shipper: Buffy-Angel, ma sono trattati Spike-Buffy,Angel-Cordelia,e quello che verrà verrà.
Ricordo in oltre che questa storia non è affatto sconsigliata agli amanti di Buffy-Spike, Spike ha un ruolo fondamentale nella storia,stesso vale per gli amanti di Angel-Cordelia, non vi sono accanimenti contro un personaggio,più che altro è un viaggio allo scoprire ciò che è cambiato e ciò che è restato in una maniera un po’ cruda.
Spoiler: Tutti,sia per Angel che per Buffy.

Commenti:tanti tanti tanti !
Baci baci!










Lottare…



" Lottare,lo aveva sempre fatto..perchè adesso era così difficile?
Perchè tutto cambia,non possiamo avere certezze nella vita.
Tutto si può rivoltare in un secondo e caderci addosso schiacciandoci.
E questo lei lo sapeva bene..."






Prologo




-….si tratta di una forma molta statica di tumore al sangue,il problema sta nell’emoglobina,è una forma di leucemia molto forte,formatasi in seguito a problemi di circolazione del sangue e della scarsa funzionalità del cuore,prima d’ora aveva avuto problemi del genere?..-
-Nnnno…NO..-
-Lei è il padre?Ci sono dei documenti da firmare per fare degli accertamenti e per procedere con la che mio terapia-
-NO..cioè,e come se lo fossi. –
-Mi spiace tanto,certe cose vengono così,senza lasciarci il tempo di dire o fare qualcosa…-

Silenzio..Cosa si poteva dire in quegli istanti?
Come puoi dire ad una ragazza di appena venticinque anni che la sua vita sarà molto più breve di quanto immaginava?
Che non avrebbe potuto combattere e vincere quella volta?
Che le speranze erano così poche da neanche vedersi?
Quello era realmente troppo.


Fissò quel foglio fino all’esaurimento,fino a che le lacrime non lo bagnarono del tutto impedendone la lettura.
Lo fissò,e più leggeva ,più aveva voglia che tutto fosse un brutto sogno,un incubo.
Che quello era uno stupido scherzo,che non poteva essere realmente così.
Era una bugia,già..lo doveva essere.
Il destino non poteva fargli anche questo,aveva sopportato troppo.
Davvero troppo.
Alzò lo sguardo,non sapeva cosa dire.
Era incredibile,lei, non sapeva proprio cosa dire.
Impossibile.
Non riusciva a capire più nulla.

-Buffy…-
Apri gli occhi,e solo un brutto sogno
-Buffy..?-
Forza svegliati,sei pronta ad affrontare le risate di Willow,le battute di Xander,i discorsi di Gilles,i lamenti di Down,i battibecchi con Spike..
Tutto è solo un sogno..
-Buffy????-
No..non è un sogno..

-Signorina,lo so che è difficile da accettare ma dobbiamo cercare di intervenire al più presto,inizieremo subito la chemio -
Quelle parole erano lame che le si infiltravano dentro,e scavavano,torcendo ogni brandello di carne,distruggendo ogni fibra del suo essere..

-Che possibilità..ho di..?-
-Non lo sappiamo con certezza,un buon 40 per cento,è fortunata signorina,per la metà della gente infetta da questa malattia di sol….-

Non sentiva più nulla,solo la certezza del vuoto e la consapevolezza della morte.

-Sig. Giles io..-
-Non ti preoccupare Buffy,vedrai che tutto si sistemerà,non è niente in confronto a quello che abbiamo passato possiamo benissimo..-
-Non è mai stato bravo a dire le bugie,può chiamare lei gli altri?
Non vorrei che si preoccupassero di non trovarmi a casa.Li faccia venire qui,spiegherò io tutto…-

Non ci fu né tono né emozione in quella frase.
Solo tristezza e dolore,no..anzi c’era amarezza,e nervosismo e crudeltà,per chi ,ancora una volta era messo davanti ad un baratro.
Per chi era costretto a vedere la morte per la terza volta,per qualcuno che aveva sofferto troppo a lungo e che adesso rivedeva tutto il suo mondo crollarle.
Tutti i suoi sogni,per un avvenire ormai oscurato dalla notte,tutte quelle speranza,tutti quei progetti…
Sfumati,ancora una volta.
-Va bene…-


Un’oretta dopo si trovò a fissare volti irriconoscibili ai suoi occhi.
Preoccupati,severi,rigidi,inflessibili…
Willow lottava per non far uscire le lacrime.
Ancora non sapeva nulla di ciò che era successo,e già piangeva ,piangeva perché quegli occhi ora era vuoti.
Vuoti di quella vitalità,che le aveva salvato tante volte la vita,vuoti da quell’allegria e da quell’umorismo che le aveva risollevato il morale nei momenti più tristi,vuoti di lei.

Xander taceva,fissava solo Buffy negli occhi,come cercare in quelle iridi grigie una risposta alle sue domande.

L’unica che sembrava non aver capito ancora un granchè era Down che sorrideva,ignorando lo sguardo torvo di tutti.
Spike non era potuto venire,era mezzogiorno , e quindi non lo avevano neanche avvertito.
Quella doveva essere una semplice visita di controllo,di quelle innocui in cui ti dicono che sei fissata e che sei sana come un pesce,non che tua madre ti ha trasmesso alcuni geni che le hanno provocato la morte,non che ti rimane si e no un anno di vita.


-Ragazzi io,io….-
Come poteva guardare negli occhi Willow e dirgli che non bastava che se ne fosse andata Tara?
E Xander?
Che Anya si era sacrificata inutilmente per un mondo che non faceva altro che chiedere vite?
E Down..?
E a lei ?
Come poteva far accettare agli altri qualcosa che non aveva ancora accettato lei?
Lo sapeva da tre minuti e si sentiva così piena di problemi,ancora una volta non si accorgeva di ciò che le accadeva,troppo presa dai problemi degli altri,dalla loro sofferenza,e non alla sua.

-Bè,il medico ha detto che ho ereditato dalla mamma una forma un po’ starna di leucemia,tumore al sangue..o ma non vi preoccupate tutto…-

No,non riusciva a continuare.
Le lacrime si erano subito fatte strade in quegli occhi.
Willow era ferma,immobile.
Come un agnello davanti al leone,come un topo innanzi ad un serpente.
Gli occhi erano vuoti,il dolore non riusciva a tramutarsi in lacrime,forse per la paura che se iniziava non avrebbe più smesso..

Xander stava silenziosamente piangendo,gli occhi fissi al pavimento e quell’espressione che solo una volta avevano potuto vedere nel suo,alla morte di Buffy.
Quando le si erra inginocchiato e aveva pianto,e urlato al mondo quanto tutto fosse così ingiusto..

Down svennè….



Oramai era a tutti certo che nulla sarebbe stato più come prima…

























 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: