torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: IO CI SARO`
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: yukino86 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/11/2004 19:33:41

riflessioni e una dichiarazione d`amore...dedicata ad una persona molto importante...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

HOLA GENTE!!!
Sono ancora qui a rompere, perdonatemi, ma oggi è un giorno speciale!!!
Quindi: TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!!
Leggi questa cosa qui che ti avevo promesso, poi trovi un altro commentino sotto...




IO CI SARO'


IO NON TI PROMETTO
QUALCOSA CHE NON HO

Io non posso prometterti il futuro che forse hai sempre sognato, pieno di soldi e bei palazzi, navi imponenti e costose, gioielli preziosi e raffinati, abiti eleganti e sempre nuovi...
Decisamente non sono in grado di prometterti la bella vita che probabilmente speravi di poter condurre una volta diventata adulta, ma sono pronto a darti tutto quello che ho pur di poter vedere un tuo sorriso solare...e pur di non doverti mai più vedere piangere sono disposto a qualunque cosa...
Sono convinto tuttavia che in realtà tu non voglia affatto questo per il tuo futuro; anche se non ti piace ammetterlo, credo che il tuo unico desiderio ora sia quello di raggiungere lo One Piece e aiutare tutti i tuoi amici a realizzare i propri sogni...e naturalmente sperare in un aiuto da parte di quelli che ormai consideri la tua famiglia per cercare di raggiungere anche il tuo sogno...

QUELLO CHE NON SONO
NON POSSO ESSERLO

Non potrò mai essere un uomo ricco e potente, non è davvero nel mio stile e non vorrei mai che lo diventasse. Io sono semplicemente un ragazzo di diciannove anni che cerca di raggiungere il suo obiettivo combattendo con onore ogni sfida che la vita gli presenta...
Io non posso diventare un uomo galante e attento come Sanji, i miei modi sono effettivamente un po' diretti e poco ricamati...non amo molto le numerose manifestazioni d'affetto che il cuoco ti rivolge, anche se so che da parte sua sono sincere, molte volte chi si comporta come lui è freddo e non prova realmente i sentimenti che tanto declama. Io preferisco di gran lunga i piccoli gesti occasionali, quelli che nascono davvero dal cuore, spontanei e sinceri...sono le piccole cose che ci accadono ogni giorno sulla nave, rendendoci più uniti, che mi fanno capire quanto tutti voi siate diventati importanti per me...
Quello che volevo dirti è che io sarò sempre me stesso, non ho intenzione di cambiare il mio atteggiamento nei tuoi confronti, ma se tu saprai accettarmi per quello che sono, con i miei pregi e i miei difetti (che so essere molti...), io farò lo stesso con te...e allora potremo essere certi di amarci per quelli che siamo...

ANCHE SE SO CHE C'E' CHI DICE
PER QUIETO VIVERE
BISOGNA SEMPRE FINGERE

Anche se so che molti pensano che per portare avanti una convivenza pacifica bisogna sempre fingere, io non condivido affatto questa opinione. Come si può formare un gruppo affiatato se ognuno mente all'altro? Ed è proprio per questo che sono convinto dell'unione della nostra ciurma...tutti ci siamo accettati per quelli che siamo e tra noi c'è il massimo rispetto...sono davvero felice di avervi incontrato...

NON POSSO GIURARE
CHE OGNI GIORNO SARO'
BELLO, ECCEZIONALE, ALLEGRO,
SENSIBILE, FANTASTICO
CI SARANNO DEI GIORNI GRIGI
MA PASSERANNO SAI
SPERO CHE TU MI CAPIRAI

Non posso giurarti che ogni giorno che passeremo insieme io sarò bello, eccezionale, allegro, sensibile o fantastico. Da quello che dici mi trovi ora molto bello e attraente, per riprendere le tue parole diresti: "ce ne fossero di uomini come te...", e di questo sono felice; ma sappi che ci saranno situazioni in cui il mio aspetto non sarà dei migliori, considerando anche lo stile di vita che ci siamo scelti, e spero che tu possa continuare a sentirti attratta da me nonostante tutto.
Certamente non sarò sempre allegro, cosa già rara adesso, ma quando sto con te mi sento sereno e di buon umore e spero di poter continuare così. Sono sicuro che fra noi non sarà sempre tutto solare e allegro, ma spero che tu mi aiuterai a superare quei momenti e a far ritornare la felicità tra noi.
Non sarò nemmeno sensibile ogni volta che ne avrai bisogno, perchè sai benissimo che sono una frana in queste cose, ma ti posso giurare che ce la metterò tutta per capirti ed esserti vicino quando avrai bisogno di me...Tu dici che secondo te ho un lato del mio carattere molto sensibile che tengo chiuso dentro di me, e che da quando sto con voi questo aspetto sta venendo alla luce: spero che tu abbia ragione, perchè vorrei non commettere degli errori dovuti al mio carattere "particolare", con voi...quello che ti chiedo è cercare di sopportare le mie mancanze e di non stancarti mai di me...
Sicuramente non potrò essere tutti i giorni fantastico con te, stupendoti con qualcosa di eccezionale. Anche perchè non rientra nel mio carattere ricoprirti costantemente di attenzioni, e come ho già detto non lo ritengo un atteggiamento che esprima sentimenti sinceri...non potrò essere sempre speciale per te, non troverò sempre qualcosa di originale per poterti stupire, ma ti giuro che lo farò ogni volta che la situazione me lo permetterà...e quelle occasioni rare saranno per noi ancor più speciali.
L'unica mia speranza è che tu non pretenda da me un comportamento perfetto ogni giorno, ma che tu sia tollerante verso i miei errori e le mie disattenzioni, come io lo sarò per le tue...

SO CHE NELLE FIABE
SUCCEDE SEMPRE CHE
SU UN CAVALLO BIANCO
ARRIVA UN PRINCIPE
CHE PORTA LA BELLA AL CASTELLO
SI SPOSANO E SARA'
AMORE PER L'ETERNITA'

So benissimo che nelle fiabe che leggevi da bambina, tra un libro di navigazione e l'altro, c'era sempre un bel principe che su un cavallo bianco prendeva la sua bella e la portava al suo castello, per sposarla e vivere felici per sempre...
Mi piacerebbe poterti garantire che anche per noi sarà così, ma come avrai già notato io non sono un principe e non ho neanche un bel castello in cui farti vivere da regina...
L'unica cosa che vorrei fosse vera è l'amore eterno...

SOLO CHE LA VITA
NON E' PROPRIO COSI'
A VOLTE E' COMPLICATA
COME UNA LUNGA CORSA A OSTACOLI
DOVE NON TI PUOI RITIRARE
SOLTANTO CORRERE
CON CHI TI AMA ACCANTO A TE

Solo che la vita non è come quella delle fiabe, e il nostro amore verrà messo a dura prova dalle complicazioni che incontreremo nel nostro viaggio...
E quando avremo dei problemi non potremo nasconderci e fingere che vada tutto bene, dovremo affrontarli e cercare di risolverli insieme...
Potremmo considerare la vita come una lunga corsa a ostacoli, dove non ti puoi ritirare... puoi soltanto continuare a correre con chi ti ama accanto a te...e spero che tu continuerai a correre al mio fianco...

GIURO TI PROMETTO
CHE IO MI IMPEGNERO'
IO FARO' DI TUTTO
PERO' SE IL MONDO
COL SUO DELIRIO
RIUSCIRA' AD ENTRARE
A FAR DANNI
TI PREGO DIMMI CHE
COMBATTERAI INSIEME A ME

Io ti giuro che mi impegnerò a difendere il nostro amore da tutti coloro che vorranno ostacolarlo. Ti prometto che mi impegnerò e farò di tutto per evitare che qualunque cosa possa rovinare il nostro rapporto...
Ma se il mondo con tutte le sue avversità e le sue follie dovesse riuscire ad entrare nei nostri cuori e a far danni nella nostra storia, ti prego dimmi che combatterai insieme a me per difendere quello che ho di più caro...

So che per noi sarà impossibile essere riconosciuti come marito e moglie dal mondo, perchè tu per l'anagrafe non esisti...e così non esiste nemmeno la nostra coppia...
Ma a me questo non interessa. Non sono di certo il tipo che si sente legato ad una persona per uno stupido pezzo di carta. L'unica cosa che conta è sapere di averti al mio fianco, con il sostegno dei nostri amici che sono per noi una famiglia...
Per questo oggi, davanti a loro ti faccio una promessa...

NELLA BUONA SORTE E NELLE AVVERSITA'
NELLE GIOIE E NELLE DIFFICOLTA'
SE TU CI SARAI
IO CI SARO'

Ti amo Nami...






...owari...





Ok, io ti avevo avvisato che non ne ero pienamente soddisfatta...^^
Comunque spero ti abbia fatto piacere ugualmente questa "sorpresina"...
E' inutile ripetere le solite cose Kei, ormai le sai a memoria! Volevo solo aggiungere che nel nostro gruppo credo che tu sia la persona di cui mi fido di più, e che sicuramente sei un vero amico...ti voglio bene...ricordati sempre che qualunque cosa succeda (e credo tu abbia capito a cosa mi riferisco) io ti sarò vicino...diciamo che il titolo della canzone è anche un po' una mia dedicuccia per te...io ci sarò...
Basta, che sto diventando troppo mielosa...^///^

Che altro devo aggiungere?!
Ovviamente saluto tantissimo la mitica Axia!!! Scusami tesoro se è un po' che non mi faccio sentire, ma è un periodo non propriamente roseo per me...comunque ti assicuro che continuo a leggere, sempre più presa e affascinata, e che presto mi farò risentire...

Vorrei mandare anche un mega bacio alla mia dolce Ray-chan, che giusto ieri ha pubblicato l'ultimo cap della sua fic: era stupendo, te lo assicuro!!!! Grazie mille per averlo scritto e tantissimi auguri per il tuo nuovo capolavoro, perchè sono sicura che lo sarà, e per tutto il resto...ci siamo capite...

Un altro mega kiss a Sanzina, per ora ti dico solo: grazie per quello che hai scritto!!!

Infine vorrei ringraziare veramente di cuore tutti coloro che hanno letto questa songfic, e che spero mi manderanno un piccolissimo commentino per dirmi cosa ne pensano...mi farebbe molto piacere, per me i commenti sono molto importanti...

Ok, credo di aver concluso...

Baciotti a tutti,
yukino...



Ah, la canzone è "Io ci sarò" degli 883...che mi piace moltissimo...=^-^=

Un ultimo bacione a Kei...


Alla prossima...



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
onda50 - Voto: 09/09/12 19:22
e bella come fanfiction
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: