torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: ILYH
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ellelillololla galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/11/2004 16:57:46 (ultimo inserimento: 24/09/05)

per la socia alienor ola elle ^___^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Mancava un giorno, solo un giorno e sarebbe stato il suo compleanno, Hilary era contentissima, soprattutto perché avrebbe finalmente potuto organizzare una festa a casa sua, i suoi genitori infatti erano dovuti partire per lavoro proprio i quei giorni, e per farsi perdonare del fatto che non avrebbero potuto festeggiarla le avevano concesso di organizzare la sua tanto agonista festa nella villetta che possedevano in riva al lago sul monte Fuji, la moretta ovviamente ne era rimasta contentissima ed aveva cominciato subito i preparativi in gran segreto, avrebbe fatto una sorpresa ai suoi amici, e in questo modo avrebbe potuto aiutarli a distrarsi un po’, dopotutto il torneo era appena finito ed erano tutti stanchi e nervosetti, soprattutto Takao.
H:[Takao... se solo si accorgesse di me e di quello che sento per lui..]
La ragazzina sospirò mentre con le mani piene di borse si stava dirigendo nello chalet dopo essere scesa dall’autobus che l’aveva condotta fin là.
H:[Forza e coraggio...prima o poi riuscirai a farglielo capire vedrai Hila!!!]
Entrò nella casetta e posò le pesanti borse, faceva abbastanza freschino perciò andò ad accendere l’antico caminetto ad olle che si trovava nel salone centrale e riusciva a scaldare senza alcun problema l’intera villetta; poi cominciò a sistemare le provviste in frigorifero e andò di sopra a preparare le stanze per i suoi amici poi ridiscese in cucina e controllò che tutto fosse in ordine, impianto stereo, karaoke, play station ecc...Infine preparò la torta per il giorno dopo e dei pasticcini che avrebbe portato loro quando sarebbe andata ad invitarli.
Quella notte rimase li a dormire, nella pace totale di quell’incantevole posto, dopo cena uscì ed andò a sedersi sul piccolo molo che suo nonno le aveva costruito quando era piccola per andare a pescare assieme a lei ed ascoltò i rumori del bosco e il lento frusciare del vento fra gli alberi.
Si alzò presto per prendere l’unico pullman mattutino che passava dalle sue parti, arrivò in città circa tre ore dopo e si diresse subito alla villa del suo amico.
Erano tutti presenti, c’erano Max, rei Key K e ovviamente Takao, che come al solito era intento a gareggiare contro il russo, Hilary si incantò un attimo ad osservarlo, quanto le piaceva vederlo gareggiare, glielo si leggeva negli occhi che era felicissimo e questo rallegrava anche lei.
Poi si fece coraggio ed entrò.
H:-Buongiorno ragazzi!!!-
R:-Hey ciao Hila!!!-
H:-Ciao Rei, Max K Key...ciao Takao...-
T:-……..-
M:- ...ma dove sei stata ieri? Non ti abbiamo vista, a casa non c’eri e al cellulare non rispondevi!-
H:-Beh vedete, sono andata sul monte Fuji...-
M&R:-Eh?!?a far che?!?-
H:- E’ una sorpresa, sono venuta apposta per dirvi che stasera siete..-
T:-E stai un po’ zitta Hila!!!Così mi deconcentri e mi fai perdere...-
H:-Ma come ti permetti razza di scemo?-
T:-Scemo a chi gallina spennacchiata!!!-
H:-Co-cosaaa?!? Gallina spennacchiata a me?-
Le sue urla disturbarono i bit power che si ritirarono all’interno dei rispettivi bey facendo terminare l’incontro in perfetta parità.
H:-^___^”””””-
K:- V___V-
T:-Ecco sei contenta?!’ Sei sempre la solita!!!Ogni volta che arrivi tu finisce sempre così!!!-
H:-Non è vero, e poi non arrabbiarti così, volevo solo chiedervi se...-
Il blader si avvicinò a lei con fare piuttosto arrabbiato e le si parò di fronte.
T:-Non mi interessa niente, non puoi piombare qua quando ti pare e rompere le scatole...-
M:-Ehm Takao...stai esagerando...-
T:-Non è affatto così, deve capire che non può...-
R:-Max ha ragione Takao, Hilary non ci disturba affatto!!!-
H:-Adesso basta!!! Non litigate!!!Io volevo solo invitarvi alla festa del mio compleanno, ma se la mia compagnia vi da così tanto fastidio vorrà dire che non verrò più a....disturbarvi!!!-
MRKkT:-?!????-
La ragazza dopo essersi sfogata scappò via in lacrime lasciando cadere la scatoletta contenente i dolcetti che aveva preparato, questa si apri e il contenuto si disperse ai piedi di Takao andando a sporcarsi di terra e sabbia.
T:-..........-
M:-sei proprio uno scemo!!!Va subito a chiederle scusa citrullo!!!-
T:-..........-
R:-L’hai ferita veramente amico mio...chiedile scusa...-
T:-Ah lasciatemi perdere, se ci sta alla larga tanto meglio per noi!!!-
Era troppo orgoglioso per capire il suo sbaglio, benché dentro di sé sapeva benissimo di aver sbagliato alla grande, vederla in lacrime gli aveva fatto crescere un mattone sullo stomaco...possibile che?....
T:-STUPIDO!!!!!!!!-
Così dicendo abbandonò gli amici ed uscì dal cancello per rincorrerla, ma purtroppo la ragazza era già sparita dalla circolazione, scelse di dirigersi verso casa sua, ma poi cambiò idea e corse verso la stazione, sapeva dove l’avrebbe trovata.
Kappa:- Ragazzi...sentite che buoni che sono!!!-
R:-Ma Professore che schifo!!!-
M:-Mhhhm K ha ragione Rei, basta toglierci la sabbia, e poi quelli nella scatola sono integri...tieni assaggia!!!-
R:-Ottimi!!!-
M:-Uno anche a te Key...al volo...-
Il russo muto come sempre lo afferrò e lo assaggiò, non disse nulla, ma dall’espressione che fece si capiva benissimo che aveva gradito.
Intanto Hilary era appoggiata alla ringhiera del belvedere, osservava l’orizzonte e lo scintillio che il sole creava sul mare increspato di quel giorno, si chiedeva in cosa avesse sbagliato, lei non credeva certo di dar loro fastidio comportandosi come faceva, ma probabilmente non era così.
T:-Ti chiedo scusa...-
H:-...-
T:-Ho sbagliato a reagire così, ma vedi...-
H:-Takao...davvero sono così odiosa? Voglio dire...io non ho alcuna intenzione di intralciarvi, pensavo solo che vi avrebbe fatto piacere...sigh sigh...-
T:-No non piangere per favore...odio vedertelo fare..-
H:-Nh?!?-
T:-0///0...ecco io...-
Il blader era in evidente imbarazzo, aveva fatto una faccia buffa e guardava verso l’alto, la moretta sorrise.
H:-ci riesci sempre...-
T:-Nh? A fare cosa?-
H:-A farti perdonare...è impossibile restare arrabbiati con te per più di cinque minuti...-
T:-Allora mi perdoni?!?-
H:-Solo se verrai alla mia festa!!!-
T:-Affare fatto!!!Ora vieni...dobbiamo sbrigarci o ci perderemo il più bello...-
H:-Più che altro perderemo l’ultimo autobus...forza che parte fra un ora...-
I due si allontanarono assieme dal posto e tornarono a casa.
Appena arrivati trovarono già i bagagli fatti.
T:-Eh? Ma cosa...-
M:-Ti conosciamo amico, senza dubbio ci impiegheresti tre mesi per prepararti la borsa perciò ci abbiamo pensato noi...-
T:-Non è questo che intendevo...comunque andiamo...-
Sul pullman i ragazzi parlarono del più e del meno, anche key stranamente partecipava ad alcune discussioni, finchè verso le cinque di pomeriggio arrivarono a destinazione.
R:-Che bello!!!-
K:-...-
Kappa:-Wow che bello ragazzi!!!-
T:-Bellissimo!!!-
M:- it’s wonderful!!!-
H:-Grazie...ma entriamo dai...dentro fa più caldo...-
Il gruppo la seguì e rimasero incantati nel vedere il bellissimo chalet dall’interno, era arredato con mobili massicci, semplici e antichi e ovunque alle finestre c’erano enormi tende che contribuivano a rendere confortevole ed accogliente la casa.
H:-Zoe siamo arrivati!!-
RMT:-Zoe?!? Chi è costei?-
Z:-Sono io, piacere di conoscervi!!-
H:-Lei è mia cugina, ha un anno più di me e l’hanno mandata i miei genitori per tenerci d’occhio, non sapendo che in realtà lei è peggio di tutti noi messi assieme...-
Z:-Non è vero scemotta!!!comunque è un vero piacere conoscervi ragazzi!!!-
Tutti i ragazzi le strinsero la mano e restarono affascinati dalla sua bellezza, aveva dei lunghi capelli viola che le scendevano scalati fino al fondoschiena, due splendidi occhi color porpora ed un fisico niente male, messo in evidenza dai vestiti stile country che indossava la ragazza.
Z:-beh. Io ho fame e la pizza è quasi pronta, voi che dite ragazzi vi unite all’abbuffata?-
T:-E ce lo chiedi? Abbiamo una fame da lupi-
Si accomodarono attorno alla grande tavola di legno massiccio apparecchiata con ogni leccornia, accesero lo stereo con della musica mista e mangiarono di gusto parlando e ridendo del più e del meno.
Dopo la cena si spostarono in salotto e fecero baldoria, giocarono a twist, Takao e Hilary erano i migliori, mentre Kappa e Max caddero subito, Rei durò un po’ di più ma poi dovette arrendersi, anche Key non era, male, e Zoe era peggio di Betty spaghetti, alla fine vinsero Hilary e sua cugina e come penitenza i ragazzi furono costretti ad accettare di fare il classico gioco della bottiglia.
Al primo turno toccò a takao e rei baciarsi, le due ragazze non accettarono compromessi e così i due furono costretti a baciarsi a fior di labbra fra le risate generali.
Poi venne il turno di Key che capitò con Hilary, i due si baciarono tranquillamente, e poi fu la volta Di Zoe e Key di nuovo.
Durante la serata qualcuno aveva bevuto un po’ troppe birre e quel qualcuno fu Takao, e quando arrivò l’ora del gioco della verità...
R:-Bene bene, tocca a te Hila...-
H:- E va bene......-
R:-Pesca una carta...bene siamo fortunati, sei costretta a dirci il nome del ragazzo che ti piace...-
H:-0////0...ma ecco...-
M:-Non ti puoi tirare indietro...e poi tanto che vuoi che sia...il diretto interessato è ubriaco marcio...domani non si ricorderà niente...-
H:-O///////////O allora voi lo sapevate già?!?...ma come?...-
RMKk:- Ti conosciamo bene Hila!!!Non hai segreti per noi...-
T:-Eh? Hic che succede?!?-
Il gruppetto rise ma poi Hilary dovette confessare ad alta voce il nome della persona che gli piaceva, Takao appena sentì nominare il suo nome sembrò quasi riprendesi.
T:-Oh beh,,,era ora che lo dicessi...mi ero stufato di aspettare sai?!?-
H:-O//////O ma ma tu non sei ubriaco!!!-
T:-Eh no cara mia, è stato un piccolo trucchetto per farti confessare, sai mi ero stufato veramente di aspettare...-
H:-AAAAAH che vergogna...-
La moretta era diventata paonazza e scappò fuori in giardino, seguita a ruota dal blader giapponese sotto gli occhi divertiti di tutti i presenti.
Z:-Cavoli ragazzi avete avuto una splendida idea sapete? Erano mesi che mi diceva che era cotta del tipo, ma non aveva il coraggio di dirglielo...-
R:-Stessa cosa vele per noi, sapevamo entrambi che tutti e due si piacevano, ma Takao orgoglioso com’è ci ha detto che non sarebbe mai stato il primo a dichiararsi, allora abbiamo ideato sto imbroglio per far confessare Hila, a quel punto Takao non ha più potuto tirarsi indietro...-
Z:-Astuti!!! Beh nel frattempo che fanno i loro affari che ne direste di continuare la festa? La notte è giovane!!!-
MRk:-Certo!!!-
Il gruppetto rimasto continuò a divertirsi fino a tarda notte, cantando ballando e bevendo; da tutta un'altra parte invece una nuova coppia stava nascendo.
T:-sei arrabbiata?-
H:-No è che...mi sento in imbarazzo...-
T:-Allora siamo in due...-
H:-Eh eh...-
T:-Senti Hila, lo so che non sono la persona col carattere migliore del mondo, ma mi piaci veramente e credimi, se accetti di metterti insieme a me prometto che farò di tutto per non deluderti mai...-
H:-Non mi servono promesse...a me basta sapere che mi vuoi bene...il resto non conta...-
T:-Bene...-
H:-...ah un'altra cosa...mai, nemmeno una volta mi hai deluso...-
Il blader a quelle parole sorrise, poi si avvicinò alla splendida ragazza che gli stava di fronte ed abbracciandola dolcemente la baciò con altrettanta dolcezza.
Hilary era superfelice, quel bacio per lei significava più di mille parole, di mille promesse, il fatto che Takao fosse li con lei bastava a farla sentire felice, ed era quello che contava.


Fine...che ne pensate?
Io mi sono impegnata tanto e devo dire che mi piace molto!!!^__^
Ma ovviamente dovrete essere voi socia Alienor e soci vari a commentare...perciò fatevi sentire!!!
Olaaaaaaa!!!
EllelillolollA

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: