torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: L`ANGELO DELL`APOCALISSE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: yuka91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/11/2004 17:21:39 (ultimo inserimento: 12/11/04)

ni hao amici^_^sumire è una ragazza come tante:carina,simpatica e un pò ribelle(del resto come tutti),ma con una particolarità...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
GIORNATA ``BUIA``
- Capitolo 1° -

Sicuramente avrete già sentito questo nome nella mia precedente ff che poi nn ho continuato,bhè nn l'ho continuata xkè nn era di mio gusto,va bhè qst vi piacerà di sicuro!!!


Sumire è una ragazza molto carina e simpatica e tutti gli vogliono molto bene...ha 13 anni,
è alta 1.64 occhi castani,capelli castani,labbra carnose...ecc..Sumire ha una passione (come tutti)...il disegno!
con il disegno Sumire riesce a esprimersi,quando è triste la sua mano è ispirata,quando è felice lo stesso,insomma ogni giorno della sua vita disegna e disegna in modo da migliorare la sua tecnica e sfogarsi!voi direte..."è normale"...si avete ragione anche io lo penserei,pur troppo quando le giornate "buie" sono al 60x100 e nn al 50x100 è brutto è può provocare danni...sarebbe una vera e propria "APOCALISSE"!Per questo verrà mandato a Sumire un aiuto...


erano circa le 7:00 del mattino, come al solito,la solita sveglia suonò:D-DIN D-DIN D-DIN!!!!!

[Sumire]o no....la sveglia...

si alzò dal letto andò in bagno,si sedette nel gabinetto e scaricò tutto quello che aveva accomulato la notte,dopo si guardò allo specchio..

"mamma mia che faccia,ho le occhiaie fino ai piedi"

si lavò la faccia,uscì dal bagno,prese il corridoio e andò in cucina per preparare la solita colazione:caffè-latte.
si sedette nella sedia del tavolo,quando si sentirono dei passi..era la mamma che si stava alzando.

[mammma di Sumire]cavolo!la sveglia non mi ha suonato e tu ne approfitti per nn svegliarmi!cosa hai in testa!?

"che palle,c**** ma nn si stà mai zitta!?"

I genitori di sumire sono separati e lei vive con la mamma, una brava donna,lavora come segretaria in un ufficio di avvocati,il padre è un semplice impiegato;sebbene i genitori di Sumire siano bravi,quando hanno òe balle girate,graffiano alla poveretta che nn fà che lasciarli cantare,insieme al fratellino di 10 anni (altro rompi-scatole secondo Sumire),praticamente è impace solo quando disegna ed esce con gli amici.
La colazione alle 7:35 era già pronta...

[Sumire]è PROOOOONNNNNTTTTTOOOOOOOO

Tutti mangiarono,dopo si lavarono e infine si prepararono,arrivò il padre in furgone e accopagnò Sumire e il fratellino a scuola(intanto la mamma era andata in macchina a lavoro)
arrivata al cancello della scuola Sumire...

[Sumire]buongiorno mitzuia,hiro,yoko e miru^_^
[mitzuia,hiro,yoko,miru]buongiorno a te Sumire^_____^

mitzuia e yoko stanno assieme...ed erano abbracciati...

[yoko]hai studiato?per la verifica uintendo..
[Sumire]bhè un pò..sinceramente ieri non avevo molta voglia di studiare!
[hiro]la solita sfaticata!!!!hahahaha
[sumire]disse lo secchione...ha ha ha
[miru]intanto ti brucia sempre le battute hiro...
[hiro]si,ma io nn mi arrendo!
[mitzuia]senti Sumire che hai?sei giù?
[Sumire]si un pò!ieri ho0 bisticciato con mia madre,pane quotidiano del resto!
[yoko]cosa è successo sta volta?
[Sumire]siccome nn vuole ad usare la piastra prima di uscire,ieri sera mi ha preso tre ciuffi e li ha tirati...
[miru]c-cosa!?
[Sumire]bhè,io ero molto inkazzata e ho detto un pò di parolaccie...
[hiro]già ti sai difendere!
[Sumire]si,ma sn stanca di tutto^_^

Suonò la campanella e entraronio in classe...


-----------------------


lo sò che il primo capitolo è molto noioso,aspettate al secondo e nn vi deluderò!e sò anche che ha ben poco di romantico!
ma vedrete che vi stupirò!
aspettate e commentate please...


vostra yuka
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: