torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: ISLAND
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: smeralda galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/11/2004 16:28:37 (ultimo inserimento: 14/11/04)

e che dio ce la mandi buona.....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTRODUZIONE
- Capitolo 1° -

Vi preannuncio che io scrivo in un modo orripilante.....Se non vi è chiaro il senso di alcune frasi non vi preoccupate.....probabilmente non erano chiare neanche a me quando le ho scritte.....Detto questo possiamo iniziare....

Ah! Giusto.....Le frasi precedute da - sono frasi parlate.........quelle tra parentesi sono i pensieri di Zoro.....

**********************************************************

Tock tock....
(Cavolo!...sono in mutande)
- un attimo!
(Dove cavolo sono i pantaloni!)
-Se sei occupato passo dopo.
-No no arrivo.....
(eccoli....)
-un secondo ancora
Stonk
-Cos'è stato?
-Niente...
(Porca miseria che male.....ma da dove è saltata fuori stà sedia?)
-Ti sbrighi? Non ho tutta la giornata....
-eccomi...

Zoro apri finalmente la porta....

-Eccomi....cos'hai da rompere?
(penso di aver un piede rotto)
-Scusami se disturbo il tuo importantissimo pisolino di 24 ore circa....Ma vorrei parlare a tutto l'equipaggio.....se vi potete definire tale...
-Ma quanto sei simpatica stamattina.....comunque arrivo...lasciami il tempo di recuperare le scarpe.
(e adesso dove saranno?)
-Basta che non ci metti un'altra eternità....
-Vedrò cosa posso fare....
(Devo ricordarmi di spostare quella sedia da lì...)

Nami si allontanò e Zoro si richiuse la porta alle spalle......
Zoppicò verso il letto accucciandosi per cercare gli stivali..

fuuuuuuu......
(Forse sarebbe il caso di pulite un pochettino.....la polvere deve aver superato i 2 cm di spessore)
(Ma dove si sono infilati quei dannatissimi stivali?....Eccoli....si vanno ad infilare sempre negli angoli più polverosi....)

Finalmente estrasse le scarpe da sotto il letto sbattendole leggermente prima di infilarsele.......

(ok....sono pronto....)

Uscì dalla stanza respirando aria un po' meno impolverata e si diresse verso la cucina...
da sempre sede delle più importanti riunioni dell'allegra compagnia.

Aprì la porta e scese i 2 gradini che la introducevano....

-Eccomi!

<La desolazione.............una palla di fieno rotolo per la stanza con un leggero sottofondo tipo mezzogiorno di fuoco>

(Vi prego fermatemi se no faccio una strage!)
-MI AVETE FATTO ALZARE IN FRETTA E FURIA PER POI FARMI ASPETTARE I I VOSTRI COMODI????
(Stai calmo......1...2...3....4...)

-E che hai da urlare!

Nami comparì alle spalle dello spadaccino....

-Cosa ho da urlare? E' bello essere sbattuti giù dal letto per poi dovervi aspettare....!!!!
(5...6....7....8....)
-Anche se aspetti 3 secondi non penso che la cosa ti provochi un trauma....
-Lasciamo stare che è meglio!
(9...e...10!!!)
-comunque gli altri stanno arrivando....

La ragazza si sedette al tavolo con aria molto diplomatica....

-Se ti siedi inizio a spiegarti qualcosa.

La cartografa indicò una sedia davanti a lei.
Zoro si sedette con aria molto meno diplomatica della compagna.

-Sputa....
(Spero per lei che sia qualcosa di importante....)
-Dunque....in poche parole....

Nami estrasse una carta dalla borsa.....

-Il vento è cambiato.....Ci stà portando verso quest'isoletta che vedi qua.....Ora....noi potremmo fermarci lì per un giorno o due in modo da fare rifornimenti.....
-Direi che è perfetto.....
(E dove stà il problema)
-Ma....
-Ma?
-Quest'isola è conosciuta come la più grande comunità di cercatori di taglie....questo ci metterebbe in costante pericolo...
-La decisione spetta a Rufy....

Zoro si alzò per andarsene.

-Quanto dista l'isola successiva?
-Più di quanto pensi...e non sò se i viveri basteranno....
-Io rischierei.....poi fate voi....

Lo spadaccino lasciò la cucina....ma fece ancora in tempo a sentire Nami che gli urlava un
"E' UN PIACERE POTER PARLARE CON VOI SIGNORE!"
Non vi badò e andò sul ponte a guardare l'orizzonte.....o meglio.....a fare un pisolino....

-ZOOOOOOROOOOO????????
(Oddio cosa c'è adesso)
-Cosa volet.......

SBAM!

Lo spadaccino volò da una parte all'altra del ponte....

-Buon giorno!
(Non è possibile....ditemi che non è vero!)
-MA SEI SCEMO???
(Domanda alquanto scontata)
-E TU DOVRESTI ESSERE IL CAPITANO DI QUESTA NAVE???
(Siamo proprio messi bene....)
-E quante storie......essere il capitano non vuol dire non divertirsi....
-MA VUOL DIRE UCCIDERE IL PROPRIO EQUIPAGGIO???
-Se sei sopravvissuto a "Occhi di Falco" puoi sopravvivere anche a questo piccolo benvenuto...
-.........

La bocca di Rufy si aprì in un enorme sorrivo per poi dirigersi a salti verso la cucina....

-Tu non vieni?
-Io ho già dato grazie....
(Speriamo che almeno oggi usi il cervello.....ho paura che ne avremo bisogno)
-Quale onore.....come mai il nostro spadaccino da quattro soldi si è destato a codesta ora dal suo comodo rifugio?
(Ci mancava anche lui)
-E come mai un cuoco da strapazzo va per tutta la nave a fare domande idiote alla gente?
-Adeguo la domanda alla persona....
- Allor........

Zoro non fece a tempo a ribattere, Sanji era già sparito dentro la cucina.....

(Come non lo sopporto.....se non ci servisse un cuoco per cucinare non mi risparmierei nelle risse con lui...)

<Intanto...dentro la cucina.....>

-Allora....come ho detto prima a Zoro.....Il vento ci stà portando verso quest'isola che vedete segnalata qui.....ora......noi potremmo fermarci e fare rifornimenti......
-E sarebbe anche l'ideale visto che i viveri scarseggiano....
-Fammi finire Sanji.......allora....il problema è che l'isola è conosciuta come la più grande organizzazione di cacciatori di taglie esistente in questa parte d'oceano....
-Ciò vuol dire sentire il pericolo dietro ad ogni angolo?
-Ho paura che sia così Usop.......
-Stimolante!!!!
-Mettila come vuoi Rufy.........a complicare le cose ci si mettono anche i viveri che scarseggiano e non ci assicurano l'arrivo all'isola successiva....
-E quindi?
-Dal capitano mi aspettavo un po' più di perspicacia...
-????
-Ok lasciamo perdere.....Quindi....o approdiamo sull'isola facendolo a nostro rischio e pericolo.........o tentiamo di raggiungere l'isola dopo con i viveri che rimangono.....
-Lo spadaccino da quattro soldi come si è pronunciato?
-Dice che lui rischierebbe....ma...ora che mi ci fai pensare.....che cosa rischierebbe? Di morire di fame? O di essere attaccati?
-Non importa!...In quanto capitano io decido che la ciurma approderà all'isola e affronterà ogni eventuale pericolo a testa alta!
-Insomma....lui farebbe di tutto pur di non patire la fame!!!!
-ghhhhghhghghghghhhhhh..........
-Ti prego rufy.....dimmi che non era il tuo stomaco.....
-Ho paura di sì sanjiuccio........quando si mangia....
-MA SONO LE 10 DI MATTINA!!!!
-Cosa centra?????Io ho fame!!!!

<E così la vita continuava tranquilla....(se è definibile tale).....Mentre la fantomatica isola dei cacciatori di taglie si avvicinava sempre di +>

****************************************************

Direi che non è stato un gran chè interessante....ma un inizio ci vuole un po' dappertutto no?

SI ACCETTANO CONSIGLI.....(sia sulla storia che sul modo di scrivere)

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: