torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Angel Sanctuary
Titolo Fanfic: I NOSTRI PENSIERI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kanesha galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/11/2004 10:21:25

cosa pensa sara/djibril prima del processo? lo scoprirete leggendo il1capitolo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Ed eccomi a scrivere una nuova fan-fiction >.< questa volta non è la solita storia Yaoi… ho voluto provare a scrivere qualcosa di più profondo…volevo scrivere i sentimenti di Sara (anche se è un personaggio che detesto) e di Belial (Che invece amo!) verso i loro amati… La prima parte riguarda Sara (In quel momento Djibril) prima del suo processo, mentre ripensa al suo amato Setsuna! La seconda è una riflessione di Belial, ma non ha una collocazione temporale precisa…
Termino facendo un appello: qualcuno conosce il ragazzo moro (meglio precisare) che il 31 ottobre era al Lucca Comics vestito da Tidus?!?! Era tanto carinooooooo >.<
Ringrazio tutti e…ecco a voi la mia ultima storia…buona lettura ^-^ p.s. non è finita…

+Kanesha+

*******************************************************************************************************
Capitolo 1°

I AM AND WILL BE FOREVER SARA MUDO

Quel giorno, in quella fabbrica abbandonata, ho avuto paura di perderti per sempre, ho avuto paura di non poterti più vedere… e mi sono sacrificata per te…è stato meglio così… non volevo vedere la tua candida pelle macchia di sangue… non avrei mai accettato il tuo corpo fosse privo del soffio della vita…
Mpf… che imbranata sono… io sono sempre stata un peso per te… non sono mai stata in grado di fare nulla… e poi sarei io il tuo angelo custode?! No Dio, hai sbagliato! Hai sbagliato tutto! Io non sono Djibril! Io sono Sara… Sara Mudo!! Djibril era apprezzata da tutti… per la sua innocenza… per la sua intelligenza… io non sono così! Non sono neanche in grado di badare a me stessa… figuriamoci agli altri! In verità… in verità è sempre stato lui il mio angelo custode…
- Ti sei forse fatta male da qualche parte? -
Ecco di nuovo quella frase. Essa rimbomba nella mia testa come per assicurarsi che io la ricordi. Certo che la ricordo, come potrei toglierla dalla testa?
Che peccato che l’anello che mi regalò sia andato distrutto… distrutto in mille pezzi… l’unica cosa che mi ricordava lui ora non c’è più…
Oh Setsuna… vieni a salvarmi! Ti prego, non voglio più stare senza di te! Non posso vivere sapendo che tu non sei accanto a me!! Vieni da me… invoca il mio nome e… e abbracciami!!
Non desidero tornare in vita! Desidero solo stare con te! Anche se dopo dovessimo precipitare nel più basso cerchio dell’Inferno non m’importerebbe! Mi basta averti vicino! Sopporterei qualsiasi tortura… se al mio fianco ci fossi tu!
Ti amo! Sono solo queste le due parole che vorrei dirti ora! Ti prego… invoca il mio nome… portami via da questa campana di vetro dove sono rinchiusa! Ti prego Setsuna!!! Salvami! Solo tu puoi salvarmi!! Ridammi la forza perduta!
Quanto vorrei tornare a quei giorni quieti… quando uscita da scuola correvo a cercarti perchè tu non ti eri presentato al nostro appuntamento… e ti trovavo col Senpai a fare a pugni con qualche ragazzo più grande…
- Stupido fratellino! -
Solo questo sapevo dirti! Quante cose avrei voluto invece dirti… quante volte ho sperato di trovarti fuori dal cancello della mia scuola… ma invece tu non c’eri mai… e poi perché? Perché provi la stessa cosa che io provo per te? Detta così potrebbe far ridere… anzi… quando i tuoi amici hanno saputo che ci amavamo non hanno saputo far altro che criticarti…ma dico io, cosa ne sanno loro?! Stupidi ragazzi… cosa volete saperne voi?! Voi non siete in noi e non potete sapere quello che si prova nella nostra situazione! Smettete di criticare senza sapere! SMETTETE!!! Voi sapete solo giudicare! Ma nessuno… nessuno sa cosa si prova ad amare la propria sorella!!
Setsuna… solo io ti capisco… solo io sono in grado di capire il tuo dolore…
E poi questi stupidi… voglio processarmi perché la grande e stimata Djibril si è lasciata trasportare dal desiderio e dall’amore verso il suo “protetto”… Stupidi… io non sono Djibril! Non lo ero prima, ne dopo ne in quel momento! Sono sempre stata Sara Mudo! Fino al momento della mia morte! “È vero, Sara Mudo ha fatto l’amore con suo fratello!” è questo che volete che dica?! Eh, è questo?! E dopo cosa avrete risolto?! Io amo, e desidero più di ogni altra cosa il mio amato fratellino! Perché nessun’altra lo amerà mai come me! Essere processata per aver amato… che stupidaggine… io non vi capisco… e voi non capite me…
Setsuna torna da me! Così finalmente potrò rivederti! E… se non avessi l’opportunità di tornare a vivere… almeno potrei lasciarti col sorriso sulle labbra…anche se mi dispiacerebbe non poter condividere la mia vita con te!
Ecco… è giunto il momento… l’arcangelo dell’acqua Djibril è chiamato a giudizio… adesso sarò sottoposta al giudizio divino…
Mpf… Dio… anche se sarò giudicata colpevole… sappi che non mi pento di ciò che ho fatto! Io sono Sara… non Djibril!
- Setsuna…il mio destino è stato segnato insieme a te… per sempre insieme a te! Per consumare il nostro amore imperfetto! -
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: