torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Card Captor Sakura
Titolo Fanfic: SAKURA,LEE E LA CATTURA DELLA CARTA DELL`AMORE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: lovesakura galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/11/2004 15:37:19

questa a la seconda pagina riguardante l`avventura di sakura e quindi la continuazione del 1 capitolo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SAKURA E LEE IN UNA NUOVA AVVENTURA INSIEME
- Capitolo 1° -

allora..stavo dicendo la carta parte subito all'attacco quando sakura usa la carta del volo e schiva subito un suo attacco mentre lee attira l'attenzione della carta sakura usa la carta del legno e riesce a imprigionarla..ma quest'ultima riesce a liberarsi ben presto cosi sakura decide di usare la carta del canto in modo da obbligare la carta a sentire quella sinuosa voce (di tomoyo)cosi mentre la carta dell'amore e distratta sakura usa la carta del gelo e congela immediatamente la carta e poi usa un'altra volta la carta del legno per imprigionarla..a quel punto appena la carta(dopo pochi minuti)si libera lee e sakura si prendono la mano e fanno in modo che la carta assimili il loro amore(per i genitori per gli amici ecc..)a quel punto lee e sakura si fissano negli okki e mentre la carta sta assimilando i loro sentimenti si danno un tenero bacio pieno d'amore(da loro mai confessato)all'improvviso la carta nn riesce a sopportare cosi tanto amore che esplonde e quel punto arriva kerochan che ricorda a sakura di catturare la carta ora che e debole e cosi fa...quindi concludendo la carta e stata catturata,tomoyo come al solito era nascosta dietro a un cespuglio e ha filmato tutto e da quel giorno lee e sakura si sono resi conto di quanto sono innamorati l'uno per l'altra e decidono si fidanzarsi..come andra a finire questa storia fatta di amore profondo?
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
paffy333 - Voto: 25/08/09 14:53
mi sembra un po' frettolosa...avresti potuto mettere dei discorsi diretti e descrivere meglio le sensazioni...per esempio quando sakura e li si baciano potresti descrivere il momento e magari scrivere i pensieri di entrambi...inoltre alla fine potresti allungarla..cioè spiega cosa succede in maniera più dettagliata etc...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

gengis-kan 09/09/08 09:51
bè magari potevi scrivere qualche discorso diretto ma va cmq bene è carina.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: