torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Card Captor Sakura
Titolo Fanfic: SAKURA,LEE E LA CATTURA DELLA CARTA DELL`AMORE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: lovesakura galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/11/2004 15:24:26

avventura inventata da me sulla cattura della carta dell`amore che nell`anime nn c`e ma ho sempre sognato ci fosse spero ke la storia vi piaccia
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SAKURA E LEE IN UNA NUOVA AVVENTURA INSIEME
- Capitolo 1° -

allora siamo nel parco preferito di sakura e con lei c'e anche lee..i due si ritrovano li perche qualche minuto prima sakura ha ricevuto una telefonata di lee che gli chiedeva se potevano vedersi perche doveva dirgli una cosa che riguardava le carte di clow...una volta andati nel luogo dell'appuntamento lee parla della carta dell'amore a sakura e gli dice che questa carta e molto potente perche assorbe il suo potere dall'amore che provano le persone nel mondo...piu amore assimila e piu diventare pericolosa e imbattibile...allora sakura gli chiede come si piu sconfiggere questa carta e lee gli risponde che l'unico modo per batterla e provare un vero amore per una persona anche dopo che la carta ti ha assorbito questo sentimento!e sakura gli chiede dove si possono trovare queste due persone e lee gli dice che potrebbero provare loro due a far credere alla carta che sono veramente innamorati e che rischierebbero la vita x il partner..e sakura gli chiede ma come possiamo mostrare alla carta se ci amiamo o no?e lee gli risponde danndosi un segno d'affetto davanti a i suoi occhi e sakura dice intendi un bacio?e lee (diventando rosso come un peperone)si tecnicamente il bacio e un gesto d'amore e sakura (diventando rossa a sua volta)gli dice ok x me va bene ma nn so se funziona...il tempo di preparare il piano che la carta dell'amore parte all'attacco...CONTINUA A PAGINA 2 :)
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: