torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: LE COSE CHE VIVI
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: lanu-ale galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/11/2004 15:20:34

song-fic tratto dall`episodio 30 di g-rev.takao e kei alla fine riusciranno ad aprire i loro cuori,dato che è la loro ultima chance data dal destino??
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PIUME ROSSE E ALI D`ANGELO
- Capitolo 1° -

CIAAAAAAAOOOO!!!!!!!!
Non chiedetemi come mi è venuta in mente una Song-fic così,distrattamente me lo sono trovato davanti il testo e riguardando almeno dieci volte l'episodio 30 di G-Revolution,eccomi qui!!
Spero che vi piaccia!!Anche perchè ce la trovo troppo bene per Kei&Takao!!
BUON ASCOLTO!!!!!!!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"LE COSE CHE VIVI"

"Quando l'amicizia
Ti attraversa il cuore,
Lascia un'emozione
Che non se ne va..."

E' proprio vero,non ce la faccio a non guardare in faccia la realtà che sta' davanti a noi,non si può mai negare l'evidenza,anche perchè è mentire a noi stessi.
E io so perfettamente,perchè io ti conosco fin troppo bene,tu sei me,io sono te,siamo uguali,ma opposti,ed è proprio questo che ci differenzia,ma allo stesso tempo ci rende più vicini di quanto io credi.
Il mio cuore,ogni volta che ci scontriamo,ci parliamo,ci ascoltiamo,il mio cuore,batte sempre molto forte,come se stesse per scoppiare,ma il bello...
E' che allo stesso tempo,sento che il tuo cuore compie,all'unisono come il mio,le stesse identiche cose.
Sto cominciando a pensare che io e te siamo una cosa sola,legati senza accorgercene,da un sentimento molto più profondo dell'amicizia.

"Non so dirti come,
Ma succede solo
Quando due persone
Fanno insieme un volo.
Che ci porta in alto
Oltre l'altra gente,
Come fare un salto
Nell'immensità.
E che non c'è distanza,
Non ce n'è abbastanza se
Se tu sei già dentro di me,
Per sempre.."

Maledetto il mio orgoglio,maledetta la mia maschera di freddezza,non me ne importa degli altri,non me ne frega niente della gente,dei suoi maledetti pregiudizi,dei loro sguardi che mi guardano sempre con dubbio.
Io voglio solamente una persona,ma non per battermi con questa persona,non per umiliarla davanti a un pubblico di fanatici,come accadde quella volta,anche se alla fine,è finita con la tua vittoria.
Con la vittoria del mio accerrimo rivale di sempre,del mio sfogatoio,del mio migliore amico,della mia parte mancante.
Con la vittoria del mio sogno dalle ali d'angelo.
Già,perchè io sono un demone dalle ali rosse,dalle piume di fuoco,e tu,sei il mio splendido angelo dagli occhi di cucciolo.
Anche perchè,come posso negare il fatto che io ti desidero avvolgerti nella mia morsa di fuoco,per poi riscaldarti con il mio fuoco della passione,per poi trascinarti con me,nel nostro cielo,mentre ci uniremo nell'amore eterno,in un cielo fatto di piume rosse e bianche,mentre la tua purezza pari a quelle nuvole bianche e soffici,,verra dissipata dalle mie fiamme,fiamme che non ti lasceranno mai più andare.
Perchè io ti desidero troppo,desidero possederti,solamente per me,tu sei solamente MIO.
Molti mi giudicheranno egoista,ma io non ce la faccio più,voglio solamente portarti via con me,voglio rapirti,per non tornare mai più a terra.
Voglio solamente volare per tutta la vita con te,voglio vedere le persone che ci guardano dal basso,mentre io ti avvolgo nelle mie ali,sussurandoti quante quanto sono le stelle esistenti,parole leggere come le tue ali d'angelo.
Non ci saranno mai più distanze fra noi,solamente amore,amore e ancora amore,passione bruciante,ardente come il mio cuore,che mi hai attizzato con il tuo sorriso.
Ora che sei dentro di me,non ti lascerò mai più andare Takao.

"In qualunque posto sarai,
In qualunque posto sarò,
Tra le cose che vivi
Io per sempre vivrò.
In qualunque posto sarai
Ci ritroveremo vicino
Stretti l'uno nell'altro,
Oltre il destino!!!"

Mi piaci,anzi no,TI AMO!!
Quante volte ho desiderato dirlo,quante volte ho desiderato urlarlo al tutto al mondo,mandando a quel paese tutto e tutti.
Quante volte ho sognato prenderti per mano e volare via assieme a te,non me ne importa niente di tutto il resto,non me ne importa niente della reazione dei nostri amici,anzi,ci provo a pensare,chissà la loro reazione nel vedere me e te,per mano,avvolti dalle nostre ali,noi ci sorridiamo e poi..l'immenso.
Il nostro destino,alla fine ci ha dato mille possibilità,ma non siamo mai riusciti ad azzeccarne nemmeno una!Accipicchia..siamo proprio dei cretini,ma alla fine,ci siamo riusciti,alla fine mi sono aperto a te e alla fine,senza neanche accorgercene,mentre eravamo sotto le stelle,ho voluto darti la prova del mio amore per te,alla fine,ti ho voluto marchiare con il mio amore.
E tu hai ricambiato,non puoi neanche immaginare quanto il mio cuore abbia aspettato questo momento,ero al settimo cielo,ma che dico...è poco essere al settimo cielo,ero praticamente al picco dell'immensità celeste,anche di più,non mi sono mai sentito così,è una cosa indescrivibile.
Certamente mi capisci,anche perchè,scommetto che anche tu hai provato la medesima cosa.
E ora,che voliamo assieme,stretti l'uno nell'altro,voglio volare sopra ogni cosa,voglio anche oltrepassare il destino,voglio solamente te,assieme a te,voglio solamente restare per tutta la vita con te,a contare le mille stelle dell'universo.

"Su qualunque strada,
In qualunque cielo,
E comunque vada
Noi non ci perderemo.
Apri le tue braccia,
Mandami un segnale,
Non aver paura,che ti troverò.."

Eh no,mio caro Takao,mio piccolo angioletto ribelle,è inutile che cerchi di sfuggirmi,mentre giochiamo a rincorrerci nel cielo e a nasconderci tra le stelle,io ti amo troppo per poterti lasciar scappare,io ho vissuto troppo a lungo nella mia anima fredda,una prigione di ghiaccio in cui nemmeno il Sole è mai riuscito a sciogliere quella maledetta coltre di ghiaccio,ma alla fine,così,all'improvviso,sei arrivato te,come un fulmine a ciel sereno,e come un grande vortice di calore,sei riuscito a liberarmi e ad avvolgermi nel tuo abbraccio e io non mi sono mai più voluto staccare,ti amo troppo.
Ti prendo,ti stringo a me,non ti voglio lasciar andare neanche un secondo,ti voglio solamente per me,nessuno deve osarti toccare.
In questo momento mi sorridi,mi dici che va bene essere così,ma cerca di non sofforcarmi,perchè ti manca il respiro!
Tsk,che cucciolo dispettoso che sei Takao,ma è proprio per questo che ti amo,ma io sono troppo geloso,anche se ti allontanassi anche per un secondo,mi sento morire.
Sono stato troppo a lungo senza di te,continuavo a perderti di vista,non riuscivo mai a trovarti,no,io non voglio che accadda un'altra volta,sarebbe troppo orribile,inoltre,io voglio sempre prottegerti,non voglio lasciarti scappare,mai più.
Non dovrai mai più aver paura di star male Takao,anche perchè io ti starò sempre accanto,ti troverò in qualunque posto,in qualunque cielo,ovunque tu vada,non ti lascerò mai scappare,tu mi avvolgi ancora nel tuo caloroso abbraccio,non voglio mai più staccarmi da te e dal tuo calore.
Tu sei troppo importante per me,o meglio dire,sei anche più importante di me.

"In qualunque posto sarai
In qualunque posto sarò,
Tra le cose che vivi
Io per sempre vivrò.
In qualunque posto sarai
Non esisteranno confini
Solamente due amici
Più vicini..."

Incredibile quanto l'amore mi faccia sentire così,non riesco proprio a staccarmi da te,ti voglio sempre ossessionare con la mia voce,con la mia presenza,voglio solamente te e nessun altro,sei troppo prezioso,prezioso come il rubino dei tuoi occhi,uguale a quello stesso gioiello che avvolge il tuo cuore,sei troppo delicato,a volte non riesco anche ad abbracciarti o a toccarti,per paura che tu all'improvviso tu ti possa frantumare,come i frammenti dello specchio.
Quello stesso maledetto specchio che in ogni mio incubo mi trovavo davanti,mi specchiavo e vedevo te,io ti volevo raggiungere,ma cadevo nel vuoto,mentre tu ridevi di me,frantumandoti assieme allo specchio.
Al solo pensiero,mi metto ancora a piangere sai?Io ti amo,ma ho sempre paura che questo sia ancora un sogno,un incubo senza fine,no,non voglio!Kei,aiutami,dammi la tua mano per favore,voglio stringerla e sentire il tuo calore,un calore da cui non voglio mai più staccarmi,neanche se venisse la Morte in persona.
Voglio sentirmi vivo,assieme a te,voglio sentirmi vivere nel tuo calore,nella tua anima e nel tuo calore.
La gente continua a vederci come due normalissimi amici,amici del cuore per la precisione,che ingenui,che sciocchi,proprio non lo vogliono capire.
Io ti amo,non ti lascerò mai più,lo voglio dire al mondo intero senza troppi complimenti e non me ne frega niente se mio nonno,mio fratello o anche mio padre cominceranno a trattarmi male,io ti amo e l'unico mio più grande desiderio è quello di starti accanto per tutta la vita.

"Credi in me,
Non avere dubbi mai,
Tutte le cose che vivi
Se non sono vere come noi,
Io lo so,tu lo sai
Che non finiranno mai..."

Ascoltami angelo mio,non avere mai più dubbi,non pensare mai più ai tuoi dubbi,non pensare mai più alle tue attese,non pensare mai più ai tuoi incubi senza tempo,non pensarlo mai più.
Ora che ci sono anche io accanto a te,nessuno ti farà mai più del male,fidati di me,lasciati andare fra le mie braccia e io ti proteggerò per sempre,nessuno ti toccherà.
Questo lo sai bene vero?Come io so che tu non mi tradirai mai,neanche fra cent'anni,voglio vivere.
Voglio vivere assieme a te,solamente con te,voglio vivere con te nel nostro mondo,fatto di pure cose e semplici,non ci lasceremo mai vero??!Te lo voglio giurare davanti a Dio.
Io non ti lascerò mai più andare,ti amerò per tutta la vita Takao.

"In qualunque posto sarai
In qualunque posto sarò
Se mi cerchi nel cuore,
Nel tuo cuore vivrò."

Kei,ascoltami,voglio solamente stare con te,in qualunque posto,in qualunque cielo,mentre le nostre ali ci avvolgono come in una cosa sola,voglio solamente te accanto,come mio compagno,amante..consorte eterno.
Voglio solamente stare con te,non ci saranno confini fra me e te,voglio solamente te,la mia mente è solamente piena della tua immagine,del tuo viso,del tuo sorriso,di ogni tuo minimo cambiamento.
Non c'è nulla che io non sappia di te e non c'è nulla che tu non sappia di me.
Resterò solamente nel tuo cuore,voglio vivere nella tua anima,voglio vivere nel tuo calore,avvolto dal tuo abbraccio,non ci sarà posto in cui io non possa restarti accanto,anche perchè..
IO VOGLIO STARTI ACCANTO PER TUTTA LA VITA!!!!
ASSIEME A TE E AI TUOI PENSIERI!!!!!
TI AMO!!!!

THE END
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CIAOO!!!!!!!
Sono molto soddisfatta del risultato e pensare che l'ho scritta tutta in una mattinata,un nuovo record per la sottoscritta,non c'è proprio nulla di cui io mi debba rimproverare,anche perchè scommetto che vi sarà piaciuta anche a voi,per questa Song-Fic ci ho messo veramente molto impegno.
Anche se è una grande smielatura allo stato puro.
Vorrei parlare a proposito dell'episodio 30,mi ha un po' delusa per il fatto che continuavano a dire frasi come "Amico mio" "Amico" "Certamente amico",MA PORCA MISERIA!!!Mi ha fatto un po' arrabbiare questa cosa.
Ma sono allo stesso tempo commossa,anche per il fatto della frase di Takao sotto le stelle,invece quella di Kei l'hanno modificata con poche vocali dando un significato totalmente diverso!!
Uffi,ma almeno sono felice che abbiano lasciato la scena delle stelle!!!!^__^
Adesso aspetto i vostri commenti e mi scuso con tutti quanti per l'attesa,ma la scuola non mi ha mai dato tregua!!
KISS KISS

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: