torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SPECTRES
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: lilia88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/11/2004 22:26:16

non è proprio horror ,è solo una prova!!!!ma fatemi sapere!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
FRAMMENTI
- Capitolo 1° -



JACK era finito in soffitta,gli erano sempre interessati i luoghi dove il tempo aveva compiuto il suo lavoro,e più gli oggetti erano stati corrodati,più lui poteva lavorarci sopra per ristrutturarli. Era un giovane diciannovenne portato x lavorare pietre,diamanti,vari legni.
Non aveva mai sopportato la scuola così cercò nel suo cuore ciò che voleva realmente fare…diceva che ogni cosa ha un anima e lui voleva trovare l’anima in queste cose….un giorno,però,si trovò in soffitta e cercando nei vecchi bauli trovò alcuni frammenti di pagine di un diario malconcio,e lesse……..


Era calata la notte nella città di Spectres,ogni luce era spenta….tutto era buio.
L’oscurità s’insinuava tra i vicoli aspettando le sue prede….
Spectre:una misteriosa città,piena di tradizioni e feste,i giorni passavano gioiosi di giorno,pieni di vita e di speranza….ma la notte,ogni singola notte,Spectres diveniva un’altra…come i suoi cittadini…
Ma quella notte,era tutto più diverso:
in un vicolo buio intravidi due figure poco distinte:
la prima sembrava una donna,aveva capelli scuri come l’ebano,occhi color dell’ametista,uno sguardo crucciato….
Poi c’era un uomo:un docile viso angelico,era biondo,i suoi occhi erano d’un intenso colore verde/diamante,lui aveva lo sguardo fisso su di lei.
Ricordo che vidi qualcosa di luccicante brillare sul volto di quella donna:una lacrima,forse.
Ma la cosa che mi rimase più impregnata nella mia stessa anima fu che quella donna aveva due enormi ali da pipistrello….poi più nulla,vuoto totale…loro,quando sono arrivati hanno infestato tutto e si sono portati via anche i nostri ricordi chiedo un aiuto per ritrovarli,che chiunque legga questo diario ritor…

E qui finiva il ritaglio strapazzato…..
A JACK la cosa prese molto e si mise a cercare con tanta foga altri frammenti,ne trovò uno piccolino ke diceva esattamente:

in attesa di trovare l’eletto,prima che lo facciano loro…

JACK rimase scosso,non aveva mai visto prima quel vecchio baule,ma pensò ke fosse colpa della sua sbadataggine,se si era perso prima quello spettacolo

Era tutto preso quando,ad un certo punto sentì strani rumori provenire poko più in là,pensando ke fosse un innocente topolino JACK non ci pensò molto,ma dietro di lui una grande ombra lo stava avvolgendo…..

JACK si sentì avvolto e preso dallo spavento si voltò…vide una cosa che a momenti non lo faceva svenire….uno spirito con le sembianze di donna era apparso a lui,era identica alla demone descritta nel ritaglio dal ritaglio!!!!!
Il ragazzo si guardò velocemente intorno e prese la prima cosa che gli venne appresso.

-oh!vampiro!demone!creatura della notte!vaderetro!!!!-
e gli puntò una pesante croce.
La donna lo guardò con aria perplessa e si mise le mani sulla fronte esclamando:
-oh no!!!!così mi scioglierò!!!

Ora era JACK che la guardava con aria perplessa.

DONNA DEMONE:sei tu che mi hai invocato?

Poi con un tono molto più dolce
DONNA DEMONE:sei tu…il.. il prescelto?

Poi gli si avvicinò prese il volto del ragazzo e se lo appoggiò al seno(immaginate la faccia del ragazzo),rimase così solo un istante e dopo aver lasciato il volto del ragazzo disse sbuffando:NO!non sei tu…ma forse tu mi devi aiutare a cercarlo!

Il ragazzo era senza parole:catturato da quello sguardo inusuale e da quello scolpito corpo molto mascolino per una ragazza non spiccò neppure una parola ,e mentre la donna aspettava una risposta,lui stava lì,a fissarla……

Questo è solo una prova!!!!non so se lo continuerò!!anke x’ non mi piace molto!!!!
Magari lo modifico!!!!!

Fatemi sapere!!!!

LA VOSTRA LILIA88!!!! XP



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: