torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: PER SEMPRE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: malice-mizer galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/11/2004 02:03:02

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
4
- Capitolo 1° -

Sha-la-la-làà....Anna inizia a vaneggiare quando ascolta il cd della colonna sonora di angel sanctuary(paranoico, paranoico, paranoico...ma quant’è bello). Quindi non ci saranno molte evoluzioni(leggere per credere eheheh ^__^;; )







Quale sublime sindrome colpisce le persone più disperate nella morsa dell’amore?

Quale cieco sentimento ci spinge a cercare qualcuno con cui sanare la nostra solitudine? E perché c’insegnano l’amore universale se poi, nel momento in cui è messo in atto, qualcuno cerca di eclissarlo come “perversione?”.

La temperatura intorno a noi sta cambiando,l’autunno è ormai alle porte ed un'altra estate passa inosservata alle nostre spalle,silenziosa...forse non troppo.

Ma sicuramente passa,docile...il sole cede il suo ruolo al freddo,lasciando i suoi ultimi baci alla terra fertile.

Tra poco anche gli uccelli abbandoneranno questa terra in cerca di luoghi più accoglienti...giorno dopo giorno i sintomi dell’autunno sono sempre più evidenti,non che mi dispiaccia,no...desidero solamente che uno strato di brina intorpidisca i miei sentimenti,e copra ogni parte del mio essere facendomi dimenticare tutto...letale e inevitabile come il mio destino.





E cercherò carezze in quelle mani mascoline.

Cercherò baci in quelle labbra piene...un’intimità in quelle braccia mai bramate...

E si,cercherò,se pur invano,la mia anima nel suo cuore,e so per certo che,in ogni istante passato con lui,mi torneranno in mente i tuoi gesti,le tue movenze feline e quel silenzio eloquente che riempivano la nostra stanza...e farò dei paragoni fra voi due,forse troppi.

Mentre la mia mente cercherà di catalizzare le attenzioni sul nuovo amore,la mia pazzia non smetterà di avanzare verso la ragione,istigandomi a venirti incontro e continuare ancora e ancora il nostro gioco...

Andro a vivere dalla nonna perché sono sicura di non saper a resistere a lungo... Sarà difficile stare lontani,ma ci riuscirò,sia per me che,soprattutto,per te

Sono sempre stata debole,e anche questa volta l’ho dimostrato scegliendo la via più semplice e so che per questo mi disprezzi...l’ho visto nei tuoi occhi mentre io ed hisashi annunciavamo il nostro fidanzamento,ma non posso biasimarti..

Come ti senti??

Abbandonato? Tradito dal tuo stesso sangue,quando,nonostante i tuoi sedici anni,saresti stato capace di rivoltare il mondo per la nostra felicità...!!

Oh Ede,se il tempo a mia disposizione fosse molto di più ,riuscirei a farti felice senza badare agli altri. Ma la mia vita ,pian piano, si sta spegnendo,giorno dopo giorno lo sento,e sono disposta a tutto pur di allontanarti da me,per non farti soffrire in futuro... perché ogni piccola lacrima solcata dal tuo volto sarà un pezzo della mia anima dannata(ue,che apocalittica nda -__- )





La squadra intera[manager e scassacazzi (haruko)incluse] rimase allibita alla rivelazione...

-Mitsui non salterai gli allenamenti per stare con lei,no?- chiese con la sua immensa gentilezza Akagi.

-ma che dici capitano? Rispose il “mio” ragazzo.

-volevo mettere in chiaro questo punto. Nella nostra squadra non ci saranno cambiamenti...”.

-no,ovvio...- dice rabbuiandosi.

-rukawa,per te va bene?- chiese un attaccabrighe dai capelli rossi,speranzoso di vedere una scazzottata tra i suoi compagni di squadra.

Mio fratello gira la testa verso di noi,soffermandosi sulla nostra stretta vicinanza. È freddo e solo...intimorito?no di certo,incazzato oserei dire,se potesse ci ucciderebbe seduta stante,ma si trattiene...come al solito. E ne ho paura,forse per una sorta di egoismo vorrei che iniziasse a scalpitare e a riempirci d’insulti,mostrando i suoi pensieri,invece:

-contenti loro...- dice sprezzante e io mi aggrappo ancora di più alla spalla di Hisashi per non precipitare a terra,ormai anche le gambe hanno ceduto alla sua voce.

-tranquilla,supererà questa cosa...- dice speranzoso Mitsui.

-certo...supererà anche questa...- mentre gli occhi non smettono di cercarlo nelle immagini rinchiuse nei miei ricordi.

-perché?ha altri problemi?- mi chiede incuriosito.

Fisso la sua cicatrice,ben delineata e non tanto profonda,sicuramente fatta con una lama. Non voglio guardarlo negli occhi,sarebbe una cosa troppo intima...



Flash back...



1anno prima...

-....-

-Ede devi accettarlo...-

-tu sei pazza...-

-cosa ti costa tranquillizzarmi un attimo?credi che sia facile per me?-

-...-

-credi che non mi pesa avere la consapevolezza di lasciarti per sempre?-

-Aoi...prima la mamma...adesso anche tu...io...- si piega in ginocchio lasciandosi andare alle lacrime,che sono molto più eloquenti delle parole e mi travolgono in piena senza spaventarmi,lasciandomi un forte senso di impotenza dentro,sapendo solo di poter stargli accanto nel dolore,perché in questi casi è più il dolore di chi rimane e ricorda di chi muore e tace...

-Aoi io ho bisogno di te...-

-e io non vorrei lasciarti mai...-

-allora perché deve succedere?-dice stringendomi più a se –perché?- ancora più forte,la sua forza cresce con il timbro della voce. -perché a te e non ad un altro?-

Abbandona il suo capo nella mia spalla e ispira l’aria filtrata dai miei capelli...

-ti amo...- bisbiglia prima di baciarmi sulle labbra con tutta la disperazione del caso,tentando in tutti i modi di tenermi sempre con lui,suggellando i nostro primo bacio con delle lacrima(sarà un presagio??)



Fine flash back



-niente...dicevo per dire,adesso ci sono i campionati...- dico cercando di mettere convinzione al mio tono –è uno stress molto pesante per lui...-

-si,capisco- risponde abbozzando un sorriso,che risulta forzato.

Credo sia molto più comprensivo di quel che voglia fare apparire...e molto più forte.

Di quella forza che a me,ancora,manca...



Continua...





In questo capitolo i tempi sono ancora più strampalati del solito. Dovete scusarmi,ma in questo periodo la mia vena drammatica/comica si è assopita lasciando un po’ scialbi i miei capitoli,non so cos’è,forse il tempo,ma non riesco a far fare un salto alla storia,sono come bloccata ad un gradino...mah!

. Spero che comunque vi piaccia. Se lasciate un commento fare molto felice me!!e un grazie infinite a Valentina&Vale (la prima che sopporta le mie e-mail sfogo post-esame non dato e la seconda una mia amica che mi da molta forza).

Alla prossima


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: