torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: OMBRE
Titolo Fanfic: IL SILENZIO DI GORDON
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: keichiro galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/11/2004 10:51:09

commentate!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
GORDON
- Capitolo 1° -

La notte era fitta quella sera del 12 gennaio di quell'anno ke ancora nn oso ricordare cn certezza.
La nebbia ke mano a mano discendeva dai colli del nord aveva costretto tutta la cittadina a coprirsi dal freddo e dall'umido ke essa sprigionava.
Di quel periodo il freddo gelava spesso i campi e le messe e i contadini, allora, erano costretti a lasciare lo spiazzale scosceso dei monti del nord e dirigersi verso una più fitta pendenza dei colli;erano così ke nascevano le baite del Maine , città ke se ne vantava da anni e sfondava nell’economia degli USA una grande concorrenza e un potente prestigio.
Le baite ke in genere venivano costruite ai pendii dei colli , venivano ricoperte interamente da legno di noce poiché si presentava più resistenti degli altri legni ke nascevano in quella zona montagnosa.
Di lì si potevano scorgere numerosi boschi,uno all’interno dell’altro,ed era bellissimo vedere l’effetto ke facevano a vista d’okkio:esso infatti regalava a quella regione una splendida vista completamente verde,una distesa paradisiaca ke faceva da contrasto cn il lugubre e satirico paesaggio quale era un tempo.
In quella zona le baite spiccavano cm bianco sul nero e l’aria ke vi si trapilava da fuori era salutare e molto pulita;questa fu una di quelle ragioni ke spinsero Gordon ad imbattersi per qualchee periodo a vivere da quelle parti,da solo, un po’ cm un eremita,quasi volesse sfuggire al mondo.
Alto e robusto, Gordon aveva lasciato il suo paese per vivere in montagna;i suoi amici lo invidiavano per la scelta di vita ke aveva fatto:infatti quella zona era un paradiso per chiunque amasse il verde e la natura e, con questo, Gordon ci sapeva fare bene.
Aveva iniziato gia da qualche anno , a lavorare come ambientalista,e per questo aveva attraversato oltre 2 regioni del nord e visitato all’incira una 30ina di boschi ke del resto, aveva trovato fantastici.
Di certo nn poteva avventurarsi a vivere da solo, ma portava cn se il suo migliore amico, un cucciolo di furetto, ke lui aveva appositamente riamato Fur, dal suo sghignazzato verso.
MA c’era ki in paese aveva persino persuaso il giovane GORDON a nn cimentarsi sulla fitta pendenza del nord poiché chiudeva in se un oscuro mistero..un mistero ke nessuno aveva mai intenzione di parlare, almeno nn in quel periodo in cui quella terra rappresentava un paradiso vivente..
Ma Gordon nn amava ascoltare le dicerie o le kiakkiere ke si dicevano in città..per lui era come un OLTRAGGIO ALLA NATURA E VIOLENZA CONTRO LO SPIRITO INTERIORE allontanarsi dalla vita boscaiola…
Gordon:-E poi nn mi piace la presunzione degli altri…
Fur:-fur fur!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: