torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LETTERA A LELLO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: jill88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/11/2004 21:35:44

lettera scritta al ragazzo che amo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LETTERA A LELLO
- Capitolo 1° -

Lettera a Lello

Sai una cosa?? Mi sei entrato più sotto pelle di quanto avessi mai potuto pensare… All'inizio, esattamente due anni fa, pensavo che era una cottarella così, una di quelle solite infatuazioni che si prendono prima o poi per una compagno di classe, ma, purtroppo per me, non mi sono mai sbagliata tanto, e avrei tanto voluto avere ragione… Ormai è come se tu fossi l'aria, ed io quindi non posso stare senza di te… Non capisco davvero come hai fatto… Ma, pensandoci bene, è ovvio il come: hai un fascino magnetico, il carattere coinvolgente, sei simpatico, sei bastardo al punto giusto (anzi no, forse lo sei anche troppo!!), ma comunque sai essere gentile e sai come si fa a rendere felice una persona, anche solo con un tuo sguardo, un tuo gesto, un tuo cenno. Sei un ragazzo meraviglioso, un sogno, tanto che a volte ho pensato che tu non fossi nemmeno reale, ma poi guardandoti, ho capito che, fortunatamente, esisti. Io ti amo, ti amo come e più della mia vita e farei di tutto per te, compreso uccidere qualcuno o me stessa, ma penso che tutto questo tu ormai lo sappia, nonostante io ti ripeta sempre che quello che provo per te non esiste più, è finito, lo faccio solo per cercare di instaurare un rapporto di amicizia con te… Da un lato desidero ardentemente che tu legga queste parole per cercare di, non so, di commuoverti immagino; dall'altro, quello che prevale, è il mio maggior timore, perché non voglio rivelarti i miei esatti sentimenti che tu d'altronde già conosci, non voglio che a causa del mio amore tu mi consideri una persona che non potrà mai diventare tua amica. Quindi, visto che non posso consegnarti questa lettera, la getterò al vento, o meglio, la pubblicherò su questo sito, anche se non c'entra niente con i manga, perché voglio rendere noto il mio amore per te. Ciao, ti amo…



Questa lettera l'ho scritta oggi per celebrare il compimento di due anni dall'inizio del mio tormentato amore per questo ragazzo, Lello. Fa schifo, è patetica e sdolcinata, in condizioni normali non scriverei mai robe del genere, ma purtroppo è l'unico modo con cui posso esprimere i miei sentimenti per lui. Commenti, please!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: