torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: FRASI BELLE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/10/2004 22:47:03 (ultimo inserimento: 01/11/04)

siccome io amo le dediche, ho pensato di scrivere tnt belle frasi (almeno per me), di cui potrete servirvi ^_^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
FRASI BELLE
- Capitolo 1° -

"Dove sei? Maledettissimo pezzo di stella cadendo hai colpito il mio cuore lo sai?"
Gigi D'Alessio

"Io ci sarò, tu ci sarai, hai quello che non ho, bisogna vivere così, con i pregi e con i limiti"
Paolo Meneguzzi

"E capisco perchè se ti vedo esisto, non c'è gusto senza di te"
Nek

"sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla, sei la ragione più profonda di ogni mio gesto, la storia più incredibile che conosco"
Max Pezzali

"You're a song, written by the hands of God"
Shakira

"Sei la cosa più bella tra il bello che c'è, e poi ormai sei parte di me"

"Io di certo non l'avrei scommesso, ma vedo che il mio mondo ha il tuo volto, che sia magia o sia solo fantasia, siamo note che si intrecciano, tu cantale per sempre"
Gemelli diversi

"Never Knew, I can feel like this, like i never see the sky before, want to vanish inside your kiss"
E. Mcgregor/N. Kidman

"Yours are the sweetest eyes, i've ever seen"
E. John

"I'll be your dream, i'll be your wish, i'll be your fantasy, i'll be your hope, i'll be your love, be everything that you need, i'll you more with every bretha, truly madly deeply do, i will be strong, i will be faithful"
Savage Garden

"Tu mi hai gettato nell'abisso di un pensiero fisso"
Notre-Dame de Paris

"Lei guardò quegli occhi sognanti, così vivi, così penetranti, e di colpo l'amò"
Eros

"Vivi una storia insieme a lei, e poi quando meno te lo aspetti, sei innamorato perso ormai, dei suoi dolcissimi difetti, se questo grande amore c'è, tu lascialo correre da sè"
Oro

"L'amore è un invenzione a due, le storie mie le storie tue"
Oro

"Davvero tu credi che, esista una spiegazione, per amare, oppure no, ma se c'è ti giuro, io nn lo so, amo te, amo te perchè mi vai, e sarò con te, ovunque sarai, senza parole, lo farò con il cuore"
M. Di Cataldo

"Credo che il vuoto nn si riempia mai, per tutti è così, si perchè è un p' il vuoto di tutto noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e nn ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci"
883

"nei silenzi, dietro le parole che nn t'ho mai detto è chiaro quanto t'amo e nn saprei immaginare la mia vita senza te"
Raf

"E ci sei adesso tu, al centro dei pensieri miei, la parte interna dei respiri tu sarai, la volontà che nn si limità, tu che per me sei già una rivincita"
Eros

"Ma adesso bassi gli occhi e dici, noi resteremo sempre buoni amici, ma quali buoni amici maledetti, io un amico lo perdono mentre a te ti amo"
Gianluca Grignani

"Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano, amori indivisibili, indissolubili"
Antonello Venditti

"Il nostro non conoscersi per poi riprendersi, è una tortura da vivere"
Antonello Venditti

"Perchè senza dubbio tu sei quella che si merita il meglio di me"
Articolo 31

"Ti sarò per sempre amico, pur geloso come sai, io lo so mi contraddico,ma preziosa sei tu per me"
Adriano Celentano

"Se mi addormento spero di sognarti ancora, trovare le parole che nn trovo ora, tra il dire e il fare ci sei in mezzo tu, nel mare delle grane che ti do, sai che farò, dentro un'isola nella mia mente di porterò, come in un film"
Giorgia

"Baby se tu non ci fossi io nn vivrei più, perciò cuore mio menomale, che ci sei tu"
Eros

"Ma un giorno passarono di li due occhi di ragazza, due occhi che avevano rubato al cielo un po' della sua vernice..e sentì tremar la sua radice"
Eros

"Qui dove il paradiso bacia la natura, qui dove il sole fa l'amore con la luna"
Gdv

"i've died too many years ago, and you can make me feel like it isn't so"
Buffy

"E adesso andate via voglio restare solo, con la malinconia, volare nel suo cielo"
Ranieri

"E ti solleverò tutte le volte che cadrai, e raccoglierò i tuoi fiori che per strada perderai, e seguirò il tuo volo senza interferire mai, perchè quello che voglio è stare insieme a te, senza catene stare insieme a te"
Ron


Per il momento mi vengono in mente solo queste, se vi interessano le altre fatemelo sapere. ^_^
Baci e buonanotte
Erikuccia
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: