torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: UNA NUOVA PROTAGONISTA 2
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kaiyoko galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/10/2004 15:18:06 (ultimo inserimento: 17/12/04)

qst ff è il seguito de una nuova protagonista e narra del periodo dopo il ritorno dei due ragazzi... leggete e commentate!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Eccomi di nuovo qui!!! Ora vi farò una breve sintesi...

Una ragazza di nome Giulia, coi capelli castani e gli occhi azzurri, si innamora del campione di bey, Kai Hiwatari... i due frequentano la stessa scuola, ma nn si sn mai incontrati xkè vanno in due plessi diversi. Un gg lei lo sfida a bey e da lì parte tutto... Poi compaiono i Shark Blade(Jeesie, il fratelllo Jack, e Tayson, che ha una cotta x la prima) e mettono a rischio la vita della ragazza facendola precipitare dalla scogliera in un incontro, facendolo sembrare un incidente... Kai cerca di salvarla e le si butta dietro, poi vengono salvati dai loro bitpower. I mondiali si avvicinano e i DB, i SS e i WT si trasferiscono a casa di Takao... YUri e Mariam si innamorano e le squadre vengono divise a causa delle formazioni e i mondiali li voncono le Wild Girls, la squadra composta da Giulia, Mariam e Mao... Infine viene il momento dei saluti e tutti si separano, per seguire le proprie strade...


Nel prox capitolo ci sarà il seguito, seguendo gli avvenimenti dal ritorno dei due protagonisti a casa... Leggete e commentate!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: