torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: HARRY POTTER E LA SIGNORA DEI SERPENTI
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: flamia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/10/2004 12:08:28 (ultimo inserimento: 09/01/05)

severus era felice con la sua malandrina. poi si allontanò da lei. ora galatea è tornata, e porta con sè segreti... good reading!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL SERPE D`AVORIO
- Capitolo 1° -

-Capitolo 1-
Il serpe d'avorio


Bianco.
Intorno a lei c’era solo un infinito bianco. Non esistevano pareti, non c’era pavimento né soffitto: solo un bianco senza prospettiva che la circondava, come un’immensa bolla di calce.
Improvvisamente avvertì un brivido gelido sul calcagno. Guardò in basso e vide un maestoso serpente dalle scaglie bianche e scintillanti come l’avorio lucidato. Strisciava su di una superficie invisibile, la stessa su cui d’altro canto lei si reggeva in piedi, e si stava lentamente inerpicando sulle sue gambe (solo ora lo notava) nude come il resto del corpo. Mano a mano che si stringeva a lei, ebbe modo di osservarlo; era una meravigliosa anaconda dal corpo lucente, freddo come il marmo, e gli occhi verdi erano come due gocce di giada incastonate nella testa. Il contatto con quel serpente le trasmetteva un’indecifrabile benessere.
L’anaconda le risalì lungo il seno e si strusciò contro la sua guancia come in un gesto affettuoso. Infine si alzò sopra la sommità del capo e vi appoggiò la sua testa triangolare, scegliendolo come trono.
Allora una voce profonda, virile, echeggiò nella bolla magica:
<< Ora tu sei la Signora dei Serpenti >>.



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: