torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
Titolo Fanfic: I LOVE YOU!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: livvy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/10/2004 09:15:34 (ultimo inserimento: 19/11/04)

per la gioia di kumi-chan e ryan,1 fic dedicata a loro!spero ke la leggano^__^tv1kdb kumi!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
VIAGGIO IN GIAPPONE
- Capitolo 1° -

???-Kumiko!Kumiko!Ah ecco dov'eri finita!Hai 1 servizio fotografico alle 10.00;poi dovrai incontrare il presidente,poi dovrai andare a una riunione per la beneficenza e,infine,dovrai paritre per il Giappone,i tuoi genitori ti aspettano!
K-ORA BASTA PATRICIA!Io nn ce la faccio + a fare qsta vita!Sarò famosa,1 cantante di grande successo ma io nn ce la faccio +!
P-Su Kumi-chan!Manca poco!
K-2 anni!Manca poco...
P-Acc....muoviti Kumiko!Dobbiamo andare per il servizio fotografico!
K-Sì...Arrivo!"Figurati se mi ascolta!All'inizio mi piaceva qsta vita...Ma poi,nn posso fare niente da sola,devo sempre essere guardata da qualcuno,nn mi posso allontanare perkè credono ke qualcuno possa attentare alla mia vita!E' patetico!Ho 15 anni,nn 5!!!Nn vedo l'ora di arrivare a Tokyo,da mamma e papà e da Strawberry,mia cugina.Nn ne posso + di Milano!Vorrei essere a Roma da mio fratello,almeno nn avrei sentito la mancanza di mamma e papà!"
Dopo i vari appuntamenti Patricia e Kumiko presero l'aereo per Tokyo...Kumiko nn vedeva l'ora di arrivare a destinazione:famiglia,Tokyo,parchi immensi,amici,niente guardie del corpo,niente stress!
Aereoporto di Tokyo.
???-KUMIKO!KUMIKO SIAMO QUI!!!
K-Mamma,papà!!!
MUM-Oh Kumiko!Mi 6 mancata tantissimo!
DAD-6 cresciuta tantissimo!Ti 6 fatta + bella di prima!
K-Papà!Ma ke stai dicendo!?!^/////^
Però il padre di Kumiko nn aveva tutti i torti,Kumiko era 1 ragazza alta,cn lunghi capeli neri e profondi okki blu per nn parlare del fisico....
K-Papà,dov'è Strawberry?
DAD-Dovrebbe essere al bar in cui lavora...
K-Ah sì,me ne aveva parlato!Ciò pure l'indirizzo,andrò subito a trovarla!!!
MUM-Sì,ma adesso andiamo a casa e poggiamo subito qste valigie ke ti 6 portata dietro!
K-Mamma!Sn le cose indispensabili!
Disse la ragazza indicando 4 valigie...(-___-'''ndme)
DAD-Ma certo Kumiko!Come no...
K-Uff!Nessuno mi prende sul serio in qsto pianeta!
DAD-Prova ad andare su Marte...Kissà se qualcuno ti prenderà ul serio!
MUM-Oh Akito!^__^
K-Nn era divertente!
DAD-Sn profondamente ferito nell'orgoglio di nn aver fatto ridere la mia principessa!
K-Nn atacca!
DAD-Guardami Kumiko Momomiya!!!
K-....-
DAD-....-
K-Pff...AH!AH!AH!Ke faccia ke c'hai!Papà!
DAD-Sapevo ke il mio potere supremo l'avrebbe fatta ridere!
MUM-AH!AH!AH!
K-Ohia basta!Vogliamo andare a casa?
DAD&MUM-Sarà meglio!^__^
Continua....comment please
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: