torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Cavalieri dello Zodiaco, I (Saint Seiya)
Titolo Fanfic: MUR HA LA PATENTE! (SI FA PER DIRE)
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: maiyu galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/10/2004 21:39:01 (ultimo inserimento: 01/11/04)

con la collaborazione di uriko.. è sui gold saint, solo su di loro, nata da un`idea ai baracconi e dall`improvvisa passione per ss
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MA CHE COSA MI SARÒ FUMATA QUEST`OGGI?
- Capitolo 1° -

Vi chiederete quale divina idiozia mi sia venuta in mente ora, ebbene sì, stavolta sarà su SAINT SEIYA, ossia I Cavalieri dello Zodiaco!!!
Quindi armatevi di pazienza e strada libera per il bagno, e seguitemi popolo!! Vabè, adesso la faccio prima che venga notte.

Tengo a ricordare che i Gold Saint ci sono tutti e in piena giovinezza, tipo l'Episode G. Anche Aiolos è vivo, Saori ha 14 anni, originalizziamo.

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&

Era una bella giornata solare ad Athene.. ma passiamo a cose serie...
Saori era seduta davanti alla statua di Athena a riflettere, pensando a che Gold Saint dare la missione di fare la spesa, una scelta alquanto difficile.
Dopo un lungo silenzio, decise.

Dalla quinta casa partirono bestemmie in egiziano, turco, messicano, latino antico e russo; lampi di luce a ripetizione nel cielo.
Aioria: "Non doveva essere il turno di Shura oggi!?!? Perchè diamine sempre a me!??!! *BLIAD!"
detto questo, diede un pugno alla colonna di casa, e quella cadde giù.
Aioria: "....nooooo devo anche ripagarla per l'ennesima volta! Voglio evadere!"
Entrò Aiolos, per niente sorpreso della Casa del Leone rasa al suolo dallo stesso occupante.
Aiolos: "Fratello.. ehm.."
Aioria: "Che c'è???"
Aiolos: "Athena ha detto che noi due siamo addetti alla sp..."
le ultime parole non si sentirono, giusto in tempo Death Mask entrò correndo e schiantandosi ovviamente sull'unica colonna rimasta intatta.
Aioria: "NO!!! DEAA!!! ERA LA COLONNA CHE AVEVA RESISTITO PER PIU DI CINQUE MINUTI!! ADESSO DEVO RIPAGARE ANCHE QUELLA! BASTARDO!"
altri lampi di luce a reazione sprizzarono in alto e Death Mask dopo si spolverava i capelli, Aiolos ivece era sulla soglia a guardare, perplesso.
Death Mask: "Stavo per dire..."
Aioria: "Cosa?"
Death Mask: "...e fammi parlare! Dunque.. MUR HA PRESO LA PATENTE!"
Aioria e Aiolos: "............ embhè? Che ci fa con la patente se si teletrasporta"
Death Mask: "E che diavolo ne dovrei sapere io? Oggi paga Saga"
Aiolos: "Paga che cosa?"
Death Mask: "Si va ai baracconi! Si mangia fuori, e forse si fa anche la spesa!"
Aiolos: "Scommetto che hai programmato tutto in questo attimo di secondo"
Death Mask: "Giusto, ottima intuizione. -attimo di silenzio- ...è vero"
al di fuori della casa si sentiva un gran fracasso, un casino infernale insomma. Dopo una frazione di secondo l'entrata andò in frantumi
le ruote di un auto frenavano sul pavimento, sfrisandolo e segnandolo, la macchina rossa non si era nè graffiata nè presa una granello di polvere.

L'attimo di silenzio però stavolta era da incazzatura, in questa apparente calma cadde un sasso dall'alto, segno dei pezzi rimasti della casa.
La musica rock a volume massimo si sentiva dalla radio della porche, tra la polvere si intravede una luce, sono gli occhiali neri da sole di Mur, la nuvola
di polvere scese, lui non era dei migliori, in effetti, aveva i rasta, color lilla, ovviamente il suo colore naturale, il piercing a capretta all'orecchio,
la mano di fuori e l'altra sul volante.
Si notava perfettamente che il tettuccio era stato cavato via a forza dalla macchina, perchè era tutto tagliuzzato.
Aioria stava per morire d'infarto, con onore però, aver combattuto una simile visione sarebbe costata la vita e la vista a chiunque.
Aiolos, che PRIMA ERA sulla soglia, stava uscendo a fatica da sotto la macchina, ma approfittando dell'occasione, diede un calcio (con l'armatura d'oro indosso)
e fece un buco che sfiorò il piede di Mur.
Fatto questo uscì dalle macerie

Mur: "Yo! Fratelli!"
Aiolos: "Quanto ca**o l'hai pagata questa macchina!??!"
Mur: "Credo di averla rubata, ma non ne sono del tutto certo.."
Aioria: "Mur.."
Mur: "Dimme frateelo!"
Aioria: "IO TI AMMAZZOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
lo urlò tanto forte che si sentì in Sicilia, poi senza motivo l'eco rimbalzò a Torino, rimbalzò di nuovo, però a Milano, infine rimbalzò violentemente a casa mia, dunque mi chiedevo chi fosse stato.
Death Mask: "Uh, che polmoni, ah già, toh c'è Mur, auguri"
e detto ciò, sfrecciò alla propria casa al riparo.
Invece Mur prese velocità con l'automobile, schiacciò l'accelleratore, e schizzò giù per gli scalini a massima velocità, danneggiando brutalmente anche le altre case, inseguendo Death Mask
Aiolos però sorrideva compiaciuto, perchè a metà strada la macchina s'infilò in un buco.. Aioria non era sicuramente di buon'umore, al posto d'incazzarsi, si accucciò nell'angolino e si mise a piangere.

Nel mentre, giunse Dohko, che passava di lì CASUALMENTE (è 'casualmente' anche se da casa sua fino al Leone si è fatto un casino di strada)
Dohko: "Avete mica visto il mio scudo? Eh, l'ho perso.."
Aiolos: "Chi stavi cercando di sgozzare?"
Dohko: "Shaka, ovviamente, ma è un'osso duro! Continua a mandarmi i suoi cento puffi da giardino in missione nella mia cucina!"
Aiolos: "Puffi.. ho avuto brutte esperienza con i puffi, li odio tutti.."
e cominciò a ricordare, quando, da bambino di sette anni, fece una fatidica lotta contro un povero pulcino..

*********

Il pulcino giallo era davanti ad Aiolos e lo guardava con due occhioni stratosferici, Aiolos a differenza sputava fuoco.
Aiolos: "Avanti! Cavaliere indegno! Cucinati da solo se ne sei capace!!"
Pulcino: "Pìo pìu pìu"
Aiolos: "Indossa la tua armatura Cavaliere d'Oro!"
Pulcino: "Pììììu..?"
Aiolos: "POLLO!! COMBATTI!!"

a quelle parole un raggio di sole attraversò il cielo sereno, e dall'alto si sentì una voce
Apollo: "Ma chi cazz.."
puntò la mano sul ragazzo biondo, ma sbagliò mira, ed arrostì il pulcino
Apollo: "Merda di mira!"
e così sparì

Aiolos guardò stupìto il pulcino, il cui cosmo, o meglio, carne, si era bruciato
Aiolos: "Sei stato un'onorevole cavaliere, mi ricorderò di questa tua lealtà.. ma io sono il migliore!"

*********

Dohko: "Ma che caspides centrano i pulcini con i puffi da giardino?!"
Aiolos: "Devo aver capito male.."
Dohko: "Proviam da Saga, se non l'ho sgozzato prima, forse lo scudo è volato là"
e se ne andò giù seguendo la scalinata distrutta
Aiolos: "Diavolo.. sono costretto ad ospitare Aioria a casa mia, devo suicidarmi al più presto, oppure ucciderlo, potrebbe essere un'idea avvelenarlo come fece Saga con Kanon.."


&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&


########### GLOSSARIO ###########

" Bliad : In russo vuol dire 'merda'

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&


Con i pensieri sadici di Aiolos concludiamo qui il primo capitolo, la mia mente è fresca fresca e piena piena di cretinate,
inoltre mi sembra stia venendo bene! Commentate pliz!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: