torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LO SAPEVO...!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kaihiwataridranz galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/10/2004 18:33:54

immagino d avervi stressato kon qst cs,dovete subirmi anko una volta...ç_____çleggete e commentate!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
THINKING OF YOU
- Capitolo 1° -

Vi starò angosciando con tt qst lettere drammatiche...volevo sl sfogarmi,anke se nn è il modo migliore,dovrei parlarne con qlkn,ma è qst il mio problema...vorrei dirlo alla xsona interessata,ma nn posso nn c riesco!!E sempre così...è sempre stato così...nn v dico nient'altro..

-Buona lettura!!

"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

Ora che sono,finalmente,mi sento sola...

é stata una stupidaggine lasciarti!!Lo dovevo capire prima...ma io sono solo una stupida che non capisce i sentimenti altrui...

mi sento veramente sola,ormai siamo come due estranei,non sprechiamo più neanche una parola,un *ciao*...niente...

lo sò che ritornare amici è difficile,ma allora tornare a essere fidanzati è veramente impossibile...

Mi guardi,me lo dicono le mie amiche e io...io non ti guardo apposta...non sò il perchè,forse è una mia caratteristica..

Mi immagino come sarà domenica al cinema (se vieni..)io sarò spinta dalle mie amiche verso di te,ti saluterò vivacemente e tu mi risponderai con un tono indifferente...

non sò perchè penso a certe cose,non sò perchè mi faccio tutti questi problemi inutili...

no..non sono inutili,è l'adolescenza..cosa ci posso fare??Sono nei casini più potenti...

non mi ascolterai più...non vorrai stare più con me...io ti penso sempre,mi ricordo quando tornavamo,ogni giorno,a casa insieme...mi facevi sempre ridere..

mi ricordo le lunghe telefonate che mi facevi,ogni volta mi rimbombava la suoneria nelle orecchie,ora non suona più per te...

è una brutta cosa la solitudine...ti rende incapace di reagire,sei vulnerabile..e ricevi continui attacchi alle spalle...non ti puoi difendere,non li puoi vedere..

sei cieco a non vedere che stò soffrendo...non mi guardi abbastanza..ma avevi detto a Giulia che mi volevi ancora tanto bene..ma allora perchè hai detto che non possiamo tornare ad essere amici??Perchè????!!Sei ingiusto!!

Sei stupido,equamente,a quanto lo sono io...è inutile prendersela con te...ho fatto tutto io,è solo colpa mia..spero che capirai che mi sono davvero affezionata e che ti voglio sul serio bene!!Spero che sia amore,perchè non avrebbe senso soffrire così tanto solo per una stupida cotta!!Voglio crescere..e passare gli anni dell'adolescenza,ma così dovrei passare anche gli anni più belli della mia vita...ma non ho neanche tredici anni...non posso ancora capirci molto...

Vorrei saperne di più sull'amore...diventare matura al più presto,per non dover più far soffrire la gente!

Mi pensi qualche volta??Io spero di sì...avevi detto di essere veramente innamorato di me,se poi fai l'indifferente...e ridi tutto il giorno,mi sento ancora peggio..tutti ipotizzano che lo fai perchè non ci vuoi pensare...ma io non ci credo molto..

Questo l'ho scritto...Thinking of you..


Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii!!Commentateeeeeeeeeeee!!Pleazeeeeeeee!!Kizz kizz

La vostra Kai-chan!!ç_______ç

**

**

**

TI VOGLIO BENE ANDRE!!!Xò NN Sò SE T AMO...

QUALCUNO ME LO DEVE DIRE...

SN DAVVERO DEPRESSA!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: