torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Cavalieri dello Zodiaco, I (Saint Seiya)
Titolo Fanfic: UNA SACERDOTESSA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: etar galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/10/2004 19:54:31 (ultimo inserimento: 17/11/04)

la storia di una sacerdotessa del grande tempio
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTRODUZIONE
- Capitolo 1° -

Eccomi qua! sono tornata con una nuova fanfic, che ha come sfondo le avventure dei Saint Seiya, ma come punto focale le vicende di una sacerdotessa guerriera un tempo nemica di Lady Isabel e poi, quando si è convinta, solo dopo la morte di Arles, che lei è Atena, una sua fedele. La ragazza si chiama Silvia, e torna al Grande Tempio 5 mesi dopo la battaglia alle 12 Case, dove ha perso... non vi dico cosa. Ha 15 anni (so' fissata con i 14-15-16enni), è alta 1.74, bionda, occhi verdi "prati-d'-Irlanda" ed è nientemeno che... -RULLO DI TAMBURI- la sorella di Virgo!!! Infatti i suoi lineamenti ricordano molto quelli di Shaka, che è stato anche il suo maestro. Comunque, sebbene sia stato abolito da Saori l'obbligo di portare la maschera, lei se la toglierà solo fra un pò, quando raggiungerà un importante traguard. Una ragazza dall'aspetto allegro e gioviale, ma in realtà con molte ansie e paure, e un terribile segreto... Scopriremo molti aspetti della vita al Grande Tempio, dove è diventato G.S. un cavaliere d'oro, i cavlieri di bronzo sono diventati cavalieri d'oro. la storia si concentra in particolare su 2 cavalieri d'oro (di cui uno è Shaka) e 2 sacerdotesse (di cui una è lei). Forse sarà un pò distorta, perchè me la sto inventando man mano, quindi mi scuso in anticipo. Commentate per favore ho BISOGNO dei vostri commenti!
Ringrazio tutti coloro ke avranno la bontà e la pietà di leggere il nuovo pazzo prodotto della mia povera mente malata.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: