torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: X
Titolo Fanfic: SE SOLO POTESSI STARTI VICINO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ray-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/10/2004 20:55:18

mi sono ispirata al 15° volume...non so cosa ne sia venuto fuori!cmq, shounen-ai! leggete e commentate!!!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
-ONE SHOT-
- Capitolo 1° -

Nota dell’essere pazzoide che scrive questa roba: dunque, questo schifo è venuto fuori per errore durante la versione di latino…notare la mia attenzione mentre faccio le cose! Cmq, si ispira a X15 (-ç-), sono i pensieri di Kakiyoo…


Finalmente questo buio assillante è stato vinto dalla luce, la luce che il viso di questa ragazzina riesce a irradiare.
È davvero fantastica, riesce a farmi sorridere, anche se il mio è un sorriso triste…ogni volta che vedo i suoi occhi allegri, sento la sua voce solare mi manca il respiro perché per quanto io sapessi della sua morte non ho potuto far nulla.
Anche per questo voglio morire, è il mio desiderio più grande…
-il futuro…non si può cambiare…- sono queste le uniche parole che la mia anima riesce a far uscire, le uniche che rompono il silenzio assordante che mi circonda…
L’illusione del suo viso scompare, ma è meglio così, è inutile darmi una punizione più grande di quella che già vivo, è inutile continuare a rimpiangere quel giorno…il futuro, come il passato, non si può cambiare…
Piango, lacrime amare scendono dai miei occhi, ma non posso impedirlo, questo buio, questo vuoto, mi fanno tremendamente paura.
Mi sento solo, mi sento abbandonato da tutti…
Ma qualcuno si ricorda di me, qualcuno sa che sono rinchiuso in questo mondo che posso creare e distruggere a mio piacimento, qualcuno sa che qui i miei sogni e i miei incubi prendono forma…
Quel qualcuno compare sempre, ogni giorno, viene a farmi visita, a ripromettermi di esaudire il mio desiderio…di uccidermi non appena avrò assolto il mio compito di indovino dei Draghi della Terra.
Ed infatti eccoti…
Ma se devo morire, vorrei prima passare quanto più tempo possibile con te, unica luce nel mio buio, unica speranza di chi è perduto…
So cosa porterà questa guerra, ma voglio in ogni modo starti vicino Fuuma…o meglio, astro gemello di Kamui…
Mi hai salvato, mi hai dato una cosa in cui sperare, mi hai dato un punto di riferimento e, nonostante questa sensazione di angoscia che mi attanaglia l’anima, mi sento felice quando mi sei vicino.
Perché anche se non lo sai, anche se non potrai mai immaginarlo e mai lo saprai…io ti amo…
Mi guardi con quei tuoi occhi profondi mentre piango…piango per questa assurda situazione, piango per me e anche per te.
Quello sguardo riesce a far sorridere il mio cuore, ma come fai?
Come puoi riuscirci?
Mi prendi tra le braccia, riesci a darmi tu più calore con un solo tocco che lo stesso sole.
Mi stringi forte facendomi dimenticare tutto, facendomi sognare di nuovo qualcosa che spero diverrà realtà.
-è dura eh?- mi sussurri all’orecchio dolcemente, come se riuscissi a capire quello che provo, come se volessi prendere metà della mia sofferenza e volessi aiutarmi a portarla.
-ma stai certo che io lo esaudirò il tuo desiderio-
Non lo so più, non so se voglio morire, non so se voglio allontanarmi da te…
Ormai quello che provo è diventato così forte che non riesco più a nasconderlo, a trattenerlo nel mio cuore, sta sfociando fuori da me con una violenza impetuosa…
Ti voglio qui…ti vorrei sempre con me…ma so fin troppo bene che è impossibile…
Mi stringo di più alla tua maglietta larga e nascondo il mio viso rosso e pieno di lacrime nel tuo petto.
Se solo il destino ci avesse riservato qualcosa di diverso, se solo potessi starti accanto!
Ma tu appartieni al tuo mondo, completamente diverso dal mio ormai, sei un abitante della Terra, della luce, mentre io vivo nell’ombra dei miei sogni, manipolando la realtà.
Non sai quanto è dura, non puoi capirlo!
Una tua mano mi sfiora dolcemente il capo, come ti ho visto fare più volte a Kamui quando eravate inseparabili…
Sapessi quanto lo invidio, quanto vorrei averti conosciuto come lui, la lontananza da te mi fa sempre più male, mi fa stringere il cuore e lo fa sanguinare.
Voglio morire anche per non dover patire tutto questo ancora a lungo.
Non sai quanto soffro, non lo capirai mai…
Aspetti che la mia anima si sia placata lentamente, o almeno finga, e poi ti alzi sorridendo, lasciandomi in ginocchio per terra a fissare la tua schiena, a fissare la tua figura che si allontana da me sempre di più…
Non te ne andare…
Non lasciarmi nella desolazione…
Mi piacerebbe tanto poterti seguire, poter vivere nel tuo mondo, poterti stare accanto in battaglia, ogni singolo giorno per l’eternità.
Aspetto, aspetto un tuo ritorno, infatti so che presto o tardi sarai di nuovo al mio fianco.
Vieni tutti giorni anche più volte, mi allieti la giornata…
E infatti, eccoti qui di ritorno, leggo sul tuo viso la sconfitta, anche se continui a sorridere.
Magari quel sorriso fosse per me…
-ci vuoi andare, no?- mi chiedi prendendomi per un polso.
I tuoi occhi mi scrutano attraverso le lenti scure degli occhiali, riescono a farmi sciogliere…
-al mare…quello della promessa con Hokuto-
Già, è un posto che mi sarebbe sempre piaciuto vedere, starci anche solo un secondo con te.
-sai dov’è?- azzardo guardandolo con occhi disperati.
-si- sorridi di nuovo, ma perché?
Perché fai tutto questo?
-però…- mi esce dalle labbra fermandoti, facendo svanire dalle tue labbra il sorriso.
Mi guardi stranito e un po’ confuso.
-cosa?- chiedi con tono gentile.
-perché fai questo…?- abbasso il viso, che razza di una domanda stupida, potevo tenermela per me!
-te l’ho detto, no?- usi di nuovo quel tono e il tuo viso è così magnetico che non riesco a non guardarti, a non desiderare ardentemente ogni singolo centimetro della tua pelle.
Ti amo…la mia mente ripete meccanicamente queste parole che echeggiano lontane.
La tua mano mi attira verso il tuo corpo, contatto che tanto desidero, che tanto amo.
Come è caldo e bello stare tra le tue braccia…mi sento felice e il cuore mi batte fortissimo!
-perché solo io posso esaudire i tuoi desideri-
Non avresti potuto dire parole più giuste, solo tu puoi regalarmi quegli attimi di gioia eterna che provo ogni volta che sei qui, che parli con me, che sorridi in quel modo speciale…
Solo tu riesci a farmi sentire di nuovo vivo…
Ti amo…
Mi sollevi tra le braccia e lasci che io ti abbracci, poi mi porti via, lontano, in un mondo diverso, il tuo mondo…
Vuoi dunque dividere questo con me?
Ebbene, allora andiamo al mare insieme, andiamo ovunque tu vorrai, l’importante è che vicino a me ci sia per sempre tu, perché ovunque andrai, qualunque strada sceglierai di percorrere, anche la più pericolosa e sbagliata, io ci sarò, sarò sempre al tuo fianco, a vegliarti notte e giorno.
Voglio starti vicino perché ti amo troppo e solo con questo tu riesci a farmi morire…
La tua promessa l’hai già mantenuta…
Grazie…


owari.

Me:…
Kai: ebbene? Cos’è sto schifo?!
Me: ç_ç
Kai : che stress che sei!
Me: non importa, ho preso 7+ in latino, ce l’ho fatta a recuperare e sono troppo felice!!!! ^_^
Commenti please, su qualsiasi cosa, anche perchè è la mia prima ff su X e credo di aver fatto il danno del secolo!
Non mi uccidete per il paring, io adoro di più KamuiXFuuma, però questa idea demenziale non mi usciva dalla testa!
Kissos =^_^=


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: