torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Cavalieri dello Zodiaco, I (Saint Seiya)
Titolo Fanfic: IL SESTO CAVALIERE
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: etar galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/10/2004 15:47:35 (ultimo inserimento: 17/12/04)

e se c fosse un altro cavaliere di nuova luxor, reincarnazione di un dio? (abbiate pietà, è la mia prima fic!!!)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

sospirai.Cosa dovevo fare? Non opporre resistenza o fuggire o...affrontarli? Comunque, là per ora ero al sicuro. Certo, non per sempre, ma per il tempo bastante a riordinare le idee.
-ciao!
-?!?
mi voltai, in cerca di chi mi aveva salutato, ma senza vedere nessuno
-ehi, sono qui!
Lilith! piccola, dolce Lilith... "principessina". La ragazza, appena uscita dall'acqua, si sedette accanto a me e mi guardò negli occhi. Distolsilo sguardo, quegli occhi azzurri erano troppo sinceri, con quelli la Dea riusciva a leggermi nell'animo, in profndità e io non volevo specchiarmici. Le cinsi le spalle con il mantelllo e lei m abbracciò.Il vento freddo ci passava da parte a parte, noi eravam stretti e muti, io ero abituato a quel freddo intenso, ma lei no.
-penso di sapere come ti senti, è stato difficile anche per me accettare di essere la reincarnazione di Livia, figlia di Nettuno, Principessa degli abissi, ma ora mi ci sono abituata. Ma da dove escono 'ste cavolate?!?Ora...sarà meglio che vada o i miei "ragazzi" inizieranno a preoccuparsi!!!
Detto ciò, mi baciò sulla fronte e si rituffò in acqua. Aveva capito alvolo qual era il problema, più o meno. In verità il problema era IL RICORDO e IL RIMORSO. Il ricordo di quei giorni in cui il mio corpo era posseduto da due divinità contemporaneamente. Era stato terribile.
-Camus, maestro, dove sei ora che ho bisogno di te come non mai...padre?
pronunciai l'ultima parola con esitazione.poi lo avvertii e mi alzai. Avevo avvertito un cosmo familiare avvicinarsi.
-O Atena, ti prego, fa che non sia Crystal!
-Salve, Ares!
-Appunto! T scongiuro, Hyoga, non infierire e chiamami con il mio vero nome.
-Cioè? Traditore?
Lo guardai negli occhi.L'unica cosa che vidi era la rabbia. O era invidia?
-Perchè sei venuto? Cosa hai intenzione di fare?
-Ti sei scelto un bel posto dove morire, eh? Le bianche nevi di Asgard.Peccato che il loro nome e il loro prestigio siano infangati dal ricordo di un traditore: te!
-Io no ho tradito nessuno!
Risposi con intonazione più dura di quanto volessi, e sentii i miei occhi divenire grigio ghiaccio. Ciò non era bene. Li chiusi e respirai profondamente, reprimendo la natura divina che stava riavendo la meglio.
-Se lo dici tu...
Rispose quello, scrollando le spalle.
Per quanto tempo avrebbe dovuto farmelo pesare ancora?! Non capiva davvero i miei motivi, le mie scelte? Pensava sul serio che avvessi tradito prima Atena per associarmi ad Asgard e poi, quando i Bronze stavano avendo la meglio, avessi tradito i God Warriors e Hilda per tornare con loro, poi nuovamente tradire Atene per divenire Ares??!Forse Saori aveva capito. Bè almeno non poteva accusarmi di essermi unito ai Generali degli Abissi, poichè combattendo al Tempio di Nettuno ci avevo quasi rimesso la vita!!! Il cavaliere del cigno continuava ad avercela ancora con me per quella storia di un annetto fa?
-Sei pronto a ricevere il Sacro Aquarius?
Lo guardai incuriosito. Cosa voleva ottenere, voleva suicidarsi? Non aveva speranze contro di me. CHinai involontariamente la testa a destra, indeciso se accettare o meno la sfida.
-Ma, cosa sono quei due fori sul collo?!?
Ahia, li aveva visti. Mi alzai il colletto della maglia e risposi:
-Torniamo a noi. Accetto. Io sono pronto a battermi, cavaliere.
-Ma così tu sei sprovvisto dell'armatura...
-Embè? Non preoccuparti per me.




______________________________________________
lo so, il primo capitolo fa un pò pena. Quello che parla è Etar, ex cavaliere della Volpe, era stato compgno dell'orfanotrofio con Pegasus & co. era stato mandato da Alman ad Asgard dove fu allievo di Camus dell'Aquario, cavaliere d'oro dell'11° casa di Atene. Nei prossimi capitoli la storia.
Por favor abbiate pietà della mia INsanità mentale e commentate la mia prima fic. I capitoli successivi sono in fase di realizzazione e saranno pubblicati tra breve. xiaoxiao xiara
P.S.:condoglianze per tutti quelli che hanno avuto la misericordia di leggere il primo capitolo. Se avete coraggio, continuate a leggere gli altri capitoli: dal 3 dovrebbero iniziare i combattimenti contro i nemici che sono... bè se ve lo dico adeso vi levo la sorpresa della rivelazione!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: