torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LE MIE RIFLESSIONI
Genere: Sentimentale, Poesia
Rating: Per Tutte le età
Autore: zeola91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/10/2004 07:59:30

non è nessun genere...perchè questa è la raccolta dei miei pensieri,le mie poesie ecc...provate a leggerne qualcuna,c`è molto da rifletterci su..! zeo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SFOGO SU UN`EPISODIO DEPRIMENTE
- Capitolo 1° -


Questa l'ho scritta un anno fa...dopo essermi resa conto che quello che avevo disegnato era una cosa alquanto deprimente che mandò leggermente in rovina i miei personaggi preferiti...


"E' quando parti con un ideale della storia stile "comico-dolce" o "stupido",come la maggior parte delle saghe che hai creato...e arrivi a metà tragitto che pensi di regredire,finendo in una tragedia stile "horro-triste" che ogni volta che volti pagina e la tua iride verde-marcio invia quelle immagini al cervello da storte a dritte,ti copri il volto con il palmo delle mani,contorcendoti su te stessa,sulla sedia,quella sedia stile "nonna" che non lascia che il tuo fondoschiena ne prenda la forma,mantenendo il suo ideale di coprisedia "autunno-primavera".E così muggisci,ma non a modo di mucca,come quella roba di plastica rotonda che la mamma ti mette in corridoio di notte...
E poi magari richiudi la fonte del tuo pianto,dici,pendi che solo tra qualche ora avrai il diritto di aprirla,in realtà non ne hai molta intenzione di riguardarlo,ma sai che sei costretta a risorbirtela.E pure che non ti aspetti che quella fonte va persa nel casino,in quel buco del culo del mulo che hai al posto della sala.Ma quando sei pronta spiritualmente per continuare sta' disgrazia ambigua e improvvisa,ti rassegni a riportare il resto su uno squallidissimo pezzo di carta trovato tra le ricette della nonna..."



Commenti.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: