torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IL SOGNO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: it195 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/10/2004 21:11:39

una nuova creazione della mia mente malata...eh eh...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1
- Capitolo 1° -

Era sola in casa e stava pensando alle cose che le erano accadute negli ultimi giorni. Per prima cosa, l’arrivo in quella città a lei straniera, che le sembrava così ostile… Dopo i saluti ai genitori si era fatta ben cinque ore di viaggio in treno insieme a Pit, il suo cane, per arrivare a Pisa… E tutto perché? Doveva ripeterselo per non cadere in depressione: “Sono venuta fin qua per raggiungere il mio sogno!” Poi stufa di girare senza una meta aveva tirato fuori dalla tasca del cappotto il biglietto dell’agenzia “via ###### n. 76 appartamento 5 chiedere di sig.ra Bianchi” chiese informazioni ad un vigile e si avviò a piedi verso la sua nuova abitazione. Appena entrata nel suo nuovo appartamento si sentì tristissima. Le pareti erano spoglie e fredde, in quel momento niente come qualche parola dei suoi avrebbe potuto confortarla, venne assalita dalla voglia di chiamare sua mamma, ma si trattene, in fondo aveva giurato di farcela da sola no? Poi si era svolto tutto molto in fretta, prima dell’ora di cena arrivarono i pacchi con la sua roba che aveva spedito qualche giorno prima per posta, si mise a sistemare tutto e quella notte non dormì.

kiss lisa
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: