torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: SOTTO GLI ALBERI DI CILIEGIO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kaihiwataridranz galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/10/2004 16:12:59

é carina!!dovete per forza leggerla!!^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ANDIAMO AL PARCO!!^^
- Capitolo 1° -

Mi è venuta un ispirazione!!!é da tanto che volevo fare 1 ff kon qst titolo,ma non l'avevo mai fatto...non avevo l'ispirazione,è logiko!!Uffy!Le mie ff sn quasi tt Sentimentale-Romantico!!Sn fatta così..!^^Sxo di soddisfarvi...con la mia interpretazione...*ff*..l'ho preso spunto da una puntata del vekkio cartoon *Lamù*!!

-Buona lettura!

"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
Era una splendida giornata.I beybreakers avevano deciso di andare a fare un pic-nic al parco dei ciliegi,solo in quel periodo erano fioriti ed erano stupendi,era un bel posto dove portare la propria ragazza,ma i nostri blader sono tutti scapoli.Era stata un'idea di Hilary,lei si che aveva sempre delle ottime idee per fare passare lo stress ai suoi amici.Erano sempre più agitati e nervosi per colpa del torneo che stava per arrivare.Gli allenamenti erano sempre più duri,Kappa non dormiva la notte per cercare di migliorare i bey dei suoi amici e Hilary era li sola ad annoiarsi.Era ancora in casa di Takao,quando videro entrare dalla finestra un petalo rosa,era di un ciliegio.Hilary fu la prima a notarlo,gli si illuminarono gli occhi dalla felicità.Era il periodo dell'anno che preferiva in assoluto.Le piaceva molto rimirare gli alberi che durante l'arco dell'anno erano brutti perchè non c'erano i fiori che gli contornavano i rami.Lo prese in mano,era morbido e profumava.Era un profumo soave e dolce,quasi sembrava innaturale.Guardò fuori dalla finestra e guardò il cielo limpido senza neanche una nube.Finalmente sarebbero riusciti a ritrovare la calma che li aveva abbandonati tempo fa.All'improvviso fide una sagoma fluttuare davanti a lei e scomparire nella stessa velocità che aveva usato per apparire.Hilary si strofinò gli occhi,penso di essere veramente stanca e stressata per vedere figure trasparenti,quindi inesistenti attraversare il cielo.Qualcosa la invitò a uscire dalla casa e ad andare al parco,si rese conto di camminare spinta da qualcosa o qualcuno che la voleva condurre chissà dove.Chiamo gli altri ragazzi.
-Ragazzi!é ora di andare,abbiamo tardato già abbastanza.
-Adesso arriviamo-disse Takao asciugandosi una goccia di sudore dalla fronte,con l'asciugamano.
-Forza Takao!-disse Rai-Finiscila con l'allenamento.Dobbiamo andare a rilassarci e a mangiare i manicaretti che ci ha preparato Hilary.
-Ho un fame!^^-disse Max.
-Ma saranno commestibili?-chiese Takao.
-Ma certo!Cosa credi che sia una cuoca da quattro soldi?>.<
-..no,no!^_^'-mentì Takao.
Kai fu l'ultimo a fermare l'allenamento,chiamò il suo Dranzer e seguì gli altri.

Continua...

Commentateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: