torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: THREE SONGS FOR THE LOVERS
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: fengtianshi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/10/2004 00:22:40 (ultimo inserimento: 27/11/04)

tre song fic per raccontare come takao e kai si sono aperti l`uno all`altro...spero vi piaccia!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
WHERE WILL YOU GO?
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti!
Sì lo so che ho un'altra fic da continuare...ma cercando ispirazione musicale per l'altra...ho partorito questa...PERDONATEMI!!!
Cronologicamente si svolge Durante il torneo mondiale dell'ultima serie...Il primo capitolo ha il POV di Takao!
Spero vi piaccia , leggetela vi prego!
Ah giusto dimenticavo i soliti bla bla...i personaggi non sono miei ma di chi di dovere e io li sfrutto per i miei loschi scopi senza fini di lucro!
La canzone non è mia (purtroppo...) ma è dei meravigliosi EVANESCENCE! Se vi capita ascoltatela che è bellissima! Ma se per caso nn vi piace il genere...leggete lo stesso vi prego...
Ora vi lascio alla fic...buona lettura!







"You're too important for anyone
You play the role of all you want to be"

Ti rendi conto di quanto valessi per la squadra? Di quanto la tua presenza fosse importante per noi?
…per me?
Ma in fondo posso capire… Tu sei importante per molte altre persone e te ne fai carico cercando di essere sempre il migliore. Chissà quanto hai dormito negli ultimi giorni…
Non riesco a dormire pensando a te e ho deciso di fare un giro per l’albergo.
Sento il rumore di un beyblade familiare e tu sei lì.
Nella palestra adibita agli allenamenti per questo torneo mondiale, tu sei lì , nel cuore della notte e scateni Dranzer cercando di dare sempre di più , sempre di più.
Guardo i tuoi occhi e mi spavento
Quello che vi leggo è dolore e stanchezza.
Sembra che tu debba crollare da un momento all’altro, eppure continui a rimanere in piedi, stringendo i denti.
Scateni la tua fenice infuocata contro il tuo bersaglio.
Un colpo secco , Dranzer che viene respinto.
Il tuo volto viene deformato dal dolore. Una fitta troppo forte per essere sopportata dalla tua maschera di imperturbabilità.
Le tue gambe tremano e cedono.
Uno scatto e sono al tuo fianco , impedendoti di finire a terra.
-Kai!-
-Cosa ci fai qui?-
La tua voce è fredda. Come sempre. Non si avvertono né il dolore né la stanchezza dal tuo tono.
Perché continui a mentire?

"But I, I know who you really are
You're the one who cries when you're alone"

-Passavo di qui e ti ho sentito. Stai bene? Stavi per cadere!-
Tanto lo so che è tutto inutile con te.
-Tsk…avrai avuto un’allucinazione!- mi allontani con stizza.
Ti guardo come incurante della mia presenza recuperi il tuo bey e ti prepari a lanciarlo ancora.
Dannazione perché mi allontani? Io lo so chi sei davvero. Io ho imparato a guardare oltre la finzione di cui ti rivesti. Chi sembra così forte all’apparenza , in realtà piange quando è da solo. Perché ti sforzi così? Per non soffrire? Perchè aprire il tuo cuore a qualcuno ti fa paura?
Ma io ho capito. Ho visto tutte le lacrime che hai versato dentro di te attraverso i tuoi occhi.
Per quanto mi fissino con aria di sufficienza vedo ogni tua emozione.
Per quanto tenti di tenermi lontano , non posso fare a meno di preoccuparmi per te.
Dannazione , perché?
PERCHE’?
-PERCHE’?? RISPONDIMI, PERCHE’?-
Un altro scatto e ora abbraccio la tua schiena e ti impedisco di farti ancora del male.
Schiaccio la faccia sulla stoffa della tua sciarpa , e per essere sicuro che tu mi ascolti grido ancora più forte di quanto non abbia fatto prima.

"But where will you go
With no one left to save you from yourself
You can't escape
You can't escape me"

-LO CAPISCI CHE NON HAI BISOGNO DI FARE COSì ANCHE CON ME? PERCHE’ TI OSTINI A FARE COSì? PERCHE’ TI FAI CONTINUAMENTE DEL MALE?-
-Non capisco di cosa tu stia parlando-
La sua voce è fredda , ma sento che le mie parole hanno fatto centro.
Ormai io sento ogni tuo pensiero come se me lo gridassi nelle orecchie.
-Io non voglio che ti sforzi anche con me! Se vuoi respingere tutto il mondo perché non vuoi soffrire , fai pure! Ma ti prego…non tenermi lontano! Io non potrei mai farti del male! Io non voglio che tu resti solo!-
-Lasciami stare-
Ancora un tono piatto. Non mi sembri molto convinto.
-Dove credi di poterti nascondere? La paura non sta nel mondo ma sta dentro di te! Anche se continui a scappare , non puoi scappare da te stesso. Tu sarai sempre con te , ogni mattina quando ti alzi e ogni notte quando è tutto troppo buio per vedere altro! Lo capisci? Smettila di scappare! SMETTILA DI SCAPPARE DA ME!-

"You think that I can't see right through your eyes
Scared to death to face reality
No one seems to hear your hidden cries
You're left to face yourself alone"

L’ho sentito. Hai tremato. Solo per un istante ma hai tremato. Fa paura sentirsi scaraventati addosso alla realtà ?
Ho colto nel segno vero?
Pensavi che anche io non avrei capito?
Pensavi di ingannare anche me?
Davvero credevi che io non avrei visto le tue lacrime? Che non avrei sentito le tue grida? Che ti avrei abbandonato da solo? So che in fondo sei stato tu a volerlo…da soli non si può essere feriti… Ma da soli si soffre lo stesso! Forse di più! Io lo so! Io con il mio sorriso sempre stampato in faccia per far sì che nessuno si preoccupi di me. Io che alla fin fine ho indossato una maschera come hai fatto tu per non dovermi sentire debole e indifeso davanti agli altri. Io so cosa vuol dire stare da soli. Forse è proprio per questo che riesco a capirti così bene…

"But where will you go
With no one left to save you from yourself
You can't escape
The truth
I realize you're afraid
But you can't abandon everyone
You can't escape
You don't want to escape"

Ma io l’ho capito ormai … Anche se fingo di essere sempre allegro e spensierato , questo non cambia quello che sono. Una persona fragile e debole che non può fare a meno degli altri, altri ai quali continua a nascondersi. Già perché se tutti mi vedessero come sono… mi abbandonerebbero.
Nessuno mi può salvare da quello che sono se non me stesso!
-…Io … io lo so che hai paura…-
Le lacrime cominciano a bagnare la schiena di Kai.
-Io… io lo so meglio di chiunque altro… ma …ma io non ti posso aiutare se non mi permetti di farlo… io voglio che la smetti… che la smettiamo di spaventarci del mondo… e voglio che lo facciamo… insieme…-
Ecco… io l’ho fatto…
Un piccolo passo verso di te… so che probabilmente finirò per scottarmi…tu sei il fuoco eppure i tuoi occhi sono tanto freddi…mi guarderai coi tuoi occhi e con scherno o peggio con indifferenza mi allontanerai… il mio cuore si spezzerà…ma voglio avere il coraggio di tentare di salvarti.. e di salvare anche me…non voglio rimorsi!

"I am so sick of speaking words that no one understands
Is it clear enough that you can't live your whole life all alone
I can hear you in a whisper
But you can't even hear me screaming"

-KAI TI PREGO!-
Il mio pianto ormai è come una cascata.
Io non posso credere che tu non abbia capito quello che sto cercando di dirti. Tu che per primo pensi una cosa e ne dici un’altra , dovresti capire quando qualcuno di sforza di dire la verità. O forse non la vuoi sentire…
E’ possibile che io riesca a capirti anche se non mi parli…che io comprenda ciò che veramente vuoi dire con le tue azioni fredde quanto le tue parole, mentre tu non abbia il coraggio di ascoltare quello che ti sto gridando?

"Where will you go?
With no one left to save you from yourself
You can't escape
The truth
I realize you're afraid
But you can't reject the whole world
You can't escape
You won't escape
You can't escape
You don't want to escape"

Ti stai sciogliendo dal mio abbraccio.
Ecco lo sapevo. Ti ho spaventato? Stai cercando di trasformarti nell’istrice che sei?
Tu però non cerchi di scappare.
Ti giri e mi guardi negli occhi.
I tuoi occhi sono sempre gli stessi di sempre.
Ma lo vedo che stai piangendo anche tu.
Mi abbracci stretto.
Questo non me l’aspettavo davvero…
Sono felice , ma non riesco a smettere di piangere.
-Io…non voglio scappare…-
Me lo sussurri piano piano. Come se non volessi farti sentire dalla tua stupida maschera di indifferenza, perché resti un segreto tra me e te…il vero te stesso.
E’ stato un attimo.
Mi hai stretto e mi hai detto quelle parole e te ne sei andato.
Chissà quanto ti è costato…
Sarai spaventato…
Ma ho capito che anche tu sei stufo di sentirti una maschera vuota. Vuoi sentirti te stesso per una volta.
Grazie Kai…ora lo so che vuoi essere salvato da me!




Continua...
Allora...l'ho postata...vi piace?Commentate vi preeeeego!!!!!
VI aspetto col prossimo capitolo "Bring Me To Life"...spero che ci sarete ancora...^^
A presto!!!
Feng-chan

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: