torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: VOGLIO GRIDARE TI AMO
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/07/2002 15:20:25

è drammatico..t___t song fic...spero vi piaccia nonostante sia una tragedia.. rukawa pensa ad una ragazza speciale e a un amico davvero speciale....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
VOGLIO GRIDARE TI AMO
- Capitolo 1° -

<<Nn riesco proprio a crederci..Io quello che si addormentava dappertutto adesso nn riesco a chiudere gli occhi, adesso nn più.

Nn posso credere a quello che è successo.

E' tutto come un brutto sogno.

Il sole è appena sorto.

Che bella giornata che è oggi vero Shizuru??

Dalla mia finestra spalancata entra un raggio di sole che mi colpisce la spalla..

Che bella sensazione...

Sembra il tocco di un angelo..

Come quella volta che ci siamo conosciuti..Ricordi??

°°°°°°° °°°°°°° °°°°°°° °°°°°°° °°°°°°°
Mabushii hizashi o se ni Hashiri dasu machi no naka
tatakareta Itsumo no youni kata o
Kimi ni muchuu na koto ni Wake nantenai no ni
Sono ude wa Karemu koto wa nai

°°°°°°° °°°°°°° °°°°°°° °°°°°°° °°°°°°°
Io..da solo, come sempre..sicuro nella mia indifferenza e poi sei arrivata tu..Un raggio di sole in mezzo alla nebbia. Allegra, bella, in gamba...Eri tutto quello che di meglio si può desiderare..

Lo sai si Shizuru??

Mi avevi chiesto se potevo farti l'autografo..Ero famoso a quell'epoca..ragazze inutili mi venivano dietro..mi veneravano quasi fossi un Dio..tu invece nn facevi che prendermi in giro..ma in realtà eri preoccupata perchè credevi che io stessi sempre male...silenzioso com'ero...te lo ricordi si??
Tu eri gelosa di loro..Nn volevi che nessno mi portasse via da te..Ma io nn avrei mai potuto abbandonarti.

Con te imparai che potevo essere felice..

Vivere in una maniera differente...

Il mio appartamento nn era più vuoto..

Per me avevi rinunciato all'affetto dei tuoi genitori..Eri scappata di casa...Quella notte di pioggia, davanti alla mia porta..Nn mi sembrava vero che potevi essere davvero tu..La ragazza che nn mi era permesso da vedere perchè i tuoi genitori nn si fidavano di me...Piansi tanto quella notte..Mi sentivo un verme..Dopotutto era colpa mia se stavi piangendo..Nn ho mai sopportato vederti piangere...Ma tu decifrasti i miei pensieri..Mi dicesti che nn era colpa mia..Per la prima volta mi dicesti che mi amavi.

"Sai che ti amo stupido Kitsune??"

Mai frase fu più gradita..In quel momento ridemmo insieme..pensando a Sakuragi...Te lo ricordi Hanamichi?? Nn so come era diventato mio amico.

°°°°°°° °°°°°°° °°°°°°° °°°°°°° °°°°°°°
Itsu no ma ni ka ta hitomi Ubawarete hajimatta
Hanasanai Yuru ga nai Crazy for you

°°°°°°° °°°°°°° °°°°°°° °°°°°°° °°°°°°°

.Voi due insieme avevate abbattuto quel muro di solitudine che si era eretto nella mia vita. hai stregato i mei occhi e il mio cuore con la tua allegria e spontaneità.
Facemmo l'amore quella notte...

Che bello ricordare..

Ma inpiegabilmente piango..

Ogni momento vedo il tuo viso..

Mi manchi sai??

°°°°°°° °°°°°°° °°°°°°° °°°°°°° °°°°°°°
Kimi ga suki da to Sakebitai Ashita o kaete miyou
Koori tsuite ku toki o Buchi kowashitai
Kimi ga suki da to Sakebitai Yuuki de fumidasou
Kono atsui omoi o Uketomete hoshii
°°°°°°° °°°°°°° °°°°°°° °°°°°°° °°°°°°°

Vorrei cambiare il futuro, il mio futuro, il nostro futuro...Vorrei riuscire a ricominciare a vivere come prima..anche se ero gelido, nn soffrivo..Nn voglio soffrire adesso che nn sono con te...
Con te mi sembrava di poter sconfiggere tutti..e nn parlo solo delle partite di basket..Come ti ho sempre fatto credere..Tu mi hai insegnato a vivere e ad essere felice durante il mio cammino. Ed ora adesso..Nn riesco più a toccare una palla...
La mia casa è di nuovo vuota..Difronte a me c'è un tavolo..completamente in disordine..Eri tu che mi aiutavi a sistemare casa..io nn lo facevo mai...Mi sembra ancora di vederti mentre mi rimproveri per il mio disordine..
Sai Shizuru..avevo pensato di trasferirmi..Dopotutto cos'è che mi lega qui?? Neanche i miei genitori vogliono sapere qualcosa di me...Dopotutto loro nn si sono mai preoccupati di me...Tu lo sapevi bene...Eri l'unica insieme a quell'idiota a starmi vicino, nonostante il mio pessimo carattere..E adesso nn mi resta più nulla...Tanti bei ricordi..questo si...Ma anche tante disperazioni...
Sei stato il mio raggio di sole..Dio quanto ti ho amato..Ti amo tuttora...Nn sono mai riuscito a dirtelo...Vorrei alzarmi da questo letto affacciarmi e gridare al mondo quanto ti amo..riusciresti a sentirmi?? Vorrei toccare il tuo cuore e ricominciare a sentirlo battere insieme al mio...Vorrei riabbracciarti..Come una volta..

°°°°°°° °°°°°°° °°°°°°° °°°°°°° °°°°°°°
Zawameita furoa ni Nigiwau teeburu goshi
Nanigenai Kimi no shisen ni yoishire
Koi o shite iru you de Odorasereteru yona
Takanaru kodou ni Mou uso wa tsukenai
°°°°°°° °°°°°°° °°°°°°° °°°°°°° °°°°°°°

°°°°°°° °°°°°°° °°°°°°° °°°°°°° °°°°°°°
Istu ni nareba kawaru Kono modokashii yuujou
Todoketai Tashikametai I take you away
°°°°°°° °°°°°°° °°°°°°° °°°°°°° °°°°°°°°

Invidio Hanamichi che adesso e lì con te...lo invidio tanto..credo di nn averlo odiato mai così tanto...

So che è stata colpa mia..

Come al solito..

Sempre colpa mia...

Se nn fossi stato così stupido quel giorno..ricordo tutto..le notizie..le telefonate nel cuore della notte... Era colpa mia.
Quella sera eri arrabbiata con me..maledettamente arrabbiata con me..Io avevo preferito restare a casa per vedere una stupida partita piuttosto che uscire con te..Avevi detto che saresti uscita con Hanamichi..nn era un problema..per te..tu volevi un sacco di bene ad Hana-kun...Io ero geloso ed ho fatto il bambino..e abbiamo litigato..da solo nel mio salotto avevo detto che ti odiavo...

Tu eri in macchina con Hanamichi mentre gli Stati uniti vincevano la partita.

Eri in macchina con il mio migliore amico.

A piangere per me.

Eri in macchina.

La strada era bagnata.

Dei ragazzi ubriachi

..maledetti...

Vi sono venuti addosso...la vostra macchina è uscita di strada..si è capovolta..la corsa in ospedale è stata inutile..Eravate morti tutti e due...Le persone a cui tenevo di più..

Quella sera chiamando a casa tua trovai tuo fratello in lacrime...Mi trattò con estrema cattiveria..mi disse parole orribili..Forse aveva ragione..Era colpa mia se tu eri morta..Se hana-kun era morto..Colpa mia...della mia stupida passione per il basket..Corsi in ospedale da te..ma nn servì a niente..I tuoi genitori nn mi permisero di vederti..avevano ragione...

Corsi da Hanamichi..

Una scena orribile..Mito e i suoi genitori erano tutti lì in lacrime..Hanamichi aveva un viso tremendo..piansi anch'io..Mi furono tutti intorno a consolarmi..nn avevo bisogno della loro pietà..

ero io il mostro..

io il diavolo...

Eravate morti senza sapere la verità..

Shizuru..
ti amavo tanto..

Hana..
sei stato il mio migliore amico..il più vero..il più sincero...

Venni al funerale..Tuo fratello mi prese a pugni..Nn feci nulla per fermarlo..aveva ragione lui..mi sarei fatto anche ammazzare...Ma lui si è fermato

..Accidenti...

Piansi come nn avevo mai pianto prima..Sapevo che nn avresti mai voluto vedermi piangere..Nn tu che mi vedevi come un modello di forza...Nn avresti mai voluto vedermi mollare..

E adesso io
ODIO il basket..
ODIO la vita..
ODIO me stesso...

Ricordo tutto..ma niente è tattile..solo queste cicatrici sui miei polsi..Perchè nn mi hai permesso di raggiungerti?? Perchè hai mandato tuo fratello a salvarmi??
Proprio lui??
Volevo venire da te..perchè nn me l'hai permesso??
E tu Hanamichi??Ti sto tanto sulle palle???
Tutti vogliono che io torni sul campo..il campo da basket..nn sono più la supermatricola..nn lo sono più da anni...Giocare senza quel cretino di hana-kun nn è più la stessa cosa...

C'è qualcuno che in realtà vuole il mio bene??
Qualcuno a cui interessa davvero la mia sorte??
Mi sembra che tutti abbiano dimenticato il passato..ma nn io..
Pensare che sei morta mentre io pensavo che ti odiavo mi trafigge quel poco cuore che mi è rimasto..Nn consumato dalle lacrime.

Shizuru

..Shizuru..

Mi manchi

..sto impazzendo..

Mi dicevi di nn piangere...

Per te ero un grande perchè mettevo l'anima nelle cose che mi piacevano..il basket...E adesso??Nn sono più il TUO idolo?? Adesso che mi sono arreso??
Ma come faccio?? Sei morta mentre io vedevo una partita di basket..Cosa credi che io possa fare??

Ti ho amato tanto..

Nn voglio smettere di amarti..

Ma capisco che,

sebbene i miei mi abbiano abbandonato..

Sebbene tu nn sia qui più con me..

Sebbene Hanakun nn è qui..

Io SONO ANCORA QUI...

la mia vita...

Shizuru..

Nn mi resta altro da fare che viverla più intensamente possibile per voi due..

VOGLIO ancora giocare a basket..voglio diventare un campione per hanamichi..

perchè tu AMICO MIO, lo saresti diventato..senza problemi..si perchè eri bravo...

Avremmo giocato insieme nell' NBA...Nn voglio arrendermi neanche per te Shizuru...

Diventerò un uomo forte...

Maturo...

forse un giorno mi sposerò...

Ma nn potrò MAI dimenticarti..

e questo lo sai..

IO SO CHE LO SAI!!

Ma ti prego..

perdonami..

perchè io nn posso smettere..

Nn ce la faccio proprio...

Devo continuare...

Nn riesco a smettere..

Perdonami se continuo a piangere per te...

Ma credo che piangerò sempre per te...

e per Hanamichi...

Vi amo immensamente..entrambi


Kaede Rukawa >>

°°°°°°° °°°°°°° °°°°°°° °°°°°°°

I wanna cry for you.

°°°°°°° °°°°°°° °°°°°°° °°°°°°°



FINE

Erika: T__________________T
Ru: ma sei matta?? Prima scrivi le cose e poi piangi??
Erika: T___T nn ti facevo così sentimentale T____T
Ru: Io NN SONO COSI'..sei tu che mi hai fatto diventare così!!
Hana: Infatti si..perchè dovevo morire io e nn quel Kitsune?? E poi io un suo amico??
Eri: c'è una spiegazione!!
Hana: qual'è??
Erika: per quelli che hanno letto "okki di ghiaccio"..Nel cap 20 Rukawa accenna ad una certa Shizuru sua amica d'infazia e ragazza piuttosto libertina...Qui ho solo voluto rivisitare un po' questa storia...
Hana: ma io che c'entro???
Ru: ronf ronf..
Erika: lascia stare..spero di scriverti una bella ff in cui sarai tu il protagonista,va bene??
Hana: ora si che ragioniamo..Sono io dopotutto il genio... Ah ah

E anche questa è fatta...

alla prossima

Come al solito....

Ni_hao

^__________________^

Erikaaaaa.....

N.B.: Come al solito i personaggi nn sono i miei ( shizuru si!!) ma di papà Inoue... e la canzone è "Kimi ga Suki da to Sakebitai" ( voglio gridare ti amo) opening theme of Slam Dunk tv

Grazie a tutti...

ciao
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: