torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: -
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: in-scioltezza galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/10/2004 15:42:06

alcuni pg sn presi dal game final fantasy tactics
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Il giovane Ramza nacque quindici anni fa in un villaggio che si trovava oltre le montagne dei draghi, a Nord del Regno chiamato Terre Invisibili. La famiglia di Ramza apparteneva al ramo dinastico dei Beoulve, un casato della media Aristocrazia. Il padre, Anselmo Beoulve, era il proprietario di molte terre, infatti le loro fonti di guadagno provenivano dai raccolti dei loro campi. La Famiglia Beoulve era composta da cinque componenti: Anselmo Beoulve (padre e capo famiglia) Larg Beoulve (primo genito e collaboratore del padre) Zargas Beoulve (secondo genito e Cavaliere presso un ordine Monastico) Alma Beoulve (sorella dei primi geniti di Anselmo e gemella di Ramza, molto legata al gemello da un amore fraterno) Ramza Beoulve ( Gemello di Alma, dal carattere avventuroso e sempre a caccia di nuove esperienze) Il giorno che Ramza festeggio il suo tredicesimo anno di età fu mandato dal padre presso l`accademia militare del Regno di Lavanos, un reame a sud del suo Villaggio. Il padre aveva desiderio che il proprio figlio seguisse la strada del fratello maggiore, Zargas, Paladino presso il regno di Lavanos. Cosi Ramza fù costretto a lasciare, di malavoglia, il proprio villaggio e la cara sorella gemella al quale era molto legato (lo è tutt`ora). Cosi passo un anno intero presso l`accademia militare di Lavanos, imparando la dura arte della guerra e dello spirito, fortificando sia il corpo sia la mente, sempre sotto la tutela del fratello maggiore, Zargas. In questo duro anno imparo a cavalcare, a combattere sia con le armi sia a corpo a corpo, ma oltre a quello imparo il senso dell`umiltà e del dovere, fattore che distingue un vero paladino da un normale barbaro guerriero. Qunado Ramza raggiunse l`età dei quindici anni (età attuale) fu rimandato al suo villaggio. Il suo cuore era colmo di gioa, il poter riabbraciare i suoi cari e l`amata gemella, Alma, che non vedeva da più di un`anno. Ma la gioia duro poco: Il padre, Anselmo, giaceva in fin di vita. La gestione della famiglia Beoulve venne affidata a Larg, il quale si dimostrò uno spietato volta faccia. A causa delle enormi spese che il Primogenito aveva fatto senza avvisare nessuno, la famiglia Beoulve si ritrovo con tantissimi debiti da pagare. Cosi furono costretti a vendere tutto: la loro magione e le loro terre in più furono banditi dal loro villaggio. Un mese più tardi Anselmo Beoulve moriva. Il primo genito, Larg, colui che aveva mandato in rovina la famiglia, si sposto in un altro regno, Karks, grande rivale del regno di Lavanos. Qui con le sue doti da perfetto stratega, si impose come braccio destro del reggente del regno, finanziando la guerra che il Regno di Karks portava avanti da decenni con quello di Lavanos. Ramza e Alma invece tornarono a Lavanos, dal fratello Zargas, mettendolo al corrente dei fatti e venendo a sapere dal loro fratello maggiore che Larg era diventato un alleato del Regno di Karks. In quel frangente di tempo, Ramza, decise di non farsi coinvolgere dalla guerra dei due regni. Cosi, assieme all`amata sorella Alma, lascia Lavanos passando i valichi delle montagne dei draghi giungendo infine nel regno chimato Terre Invisibili..... Passò diverso tempo vagabondando. Un giorno la sorella decise di far ritorno alla loro casa per aver notizie del fratello Zargas e sull`andamento della guerra. Ramza acconsenti, anche se con vivo dispiacere, non gli andava l`idea di separarsi nuovamente sorella. Cosi torno nuovamente a vagabondare, questa volta da solo, in cerca di qualcosa che potesse permettere di fare qualcosa per aiutare suo Fratello Zargas nella guerra. Il suo vagabondare lo porto, un giorno, nei pressi di un maniero dalle quali torri ondeggiavano, sferzati dal vento nordico, dei vessilli raffiguranti l`aquila bicefala. Si fece coraggio e s`avvicino ancor di più. Venne invitato ad entrare all`interno e gli venne detto che quello era il maniero dell`Ordine dei Cavalieri Teutonici. Divenne Scudiero dell`ordine, prendendo lezioni su come si usano le varie armi. ........................Continua.............................
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: