torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ranma 1/2
Titolo Fanfic: RIFLESSIONI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: nemechan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/10/2004 23:10:33

riflessioni di una akane futura.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RIFLESSIONI
- Capitolo 1° -

Riflessioni

Evviva! Mi posso connettere di nuovo! Per festeggiare questo avvenimento ho scritto questa
one-shot. Spero che vi piaccia e che commentiate in tanti.
Buona lettura!!!!

Guardo il mio piccolino che dorme nell’abbraccio mio e del mio amore, com’è dolce, sono sicura che da grande sarà forte, bello e coraggioso come suo padre.
Chi l’avrebbe mai detto che un giorno io avrei dato alla luce il figlio di quel baka?
Fino a due anni fa, io e lui non potevamo nemmeno cominciare una conversazione, che subito ci insultavamo a vicenda. Adesso invece siamo sposati da un anno e abbiamo anche un figlio.
Ad essere sinceri, litighiamo ancora, credo sia il nostro modo “speciale” per manifestarci amore reciproco, però adesso litigare è, in un certo senso, + bello perché dopo ogni litigio facciamo pace con un bel bacio (cosa che prima non ci passava nemmeno per l’anticamera del cervello).
Oh, il mio piccolo si è svegliato e adesso mi guarda con quegli occhioni blu cielo, ereditati dal padre.
Sembra quasi che stia cercando di capire a cosa potrebbe mai pensare la sua mamma, ha la stessa espressione buffa che fai tu quando non capisci qualcosa.
Oddio Ranma, ti rendi conto di quanto ti somigli il nostro bambino?
Un po’ ti invidio, perché anche se è pure mio figlio somiglia + a te che a me, ma presto avrò la mia rivincita, non te l’ho ancora detto, ma una nuova creatura sta crescendo nel mio ventre, e sono sicura che questa volta sarà una bambina.
L’ ho saputo solamente ieri e non vedo l’ora che sia mattina per potertelo dire.
Non appena lo avrai saputo, voglio dirlo anche a tutti i nostri parenti, non vedo l’ora di farmi quattro risate nel vedere mio padre che scoppia di nuovo in un pianto irrefrenabile.
Il mio piccolo vuol farmi capire che ha fame, ma quanto mangia?
Penso che abbia preso da te anche questa particolarità, ma per fortuna lui è ancora troppo piccolo per mangiare le schifezze che cucino, e che invece Ranma deve sopportare ogni giorno, ma oggi ho deciso! Compro la colazione al bar, così saremo tutti + contenti.

the end

lo so, non è il massimo ma a mio parere è cmq carina.
by Nemesi




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: