torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: TI AMO?
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: livvy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/10/2004 21:18:10 (ultimo inserimento: 23/10/04)

kei conosce 1 nuova ragazza,a lui molto cara,ke rimarrã  in serio pericolo a causa di 1 incontro di beyblade....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
BASTA!SMETTILA!
- Capitolo 1° -

"Basta!Smettila!Nn combattere +,nn combattere!Arrenditi,ti prego arrenditi...Ormai nn ti reggi + in piedi se tu....Nn voglio pensarci...Ti prego!Nn riuscirai mai a battere Yuri,io lo conosco e te lo posso assicurare:è 1 ragazzo spietato e sensibile allo stesso tempo.Ma ora BASTA!SMETTILA IRENE!!!"
YURI-Arrenditi mociosetta!Ormai 6 spacciata!
IRENE-No!Nn...anf...Nn mi arrenderò mai!!!Nn riuscirai a battermi...così facilmente!
YURI-AH!AH!AH!Ma sentitela!Nn ti reggi + in piedi!Finirai come il cinese nell'incontro cn Boris 2 anni fa!
IRENE-cn 1 ghigno-Il punto è...KE REI HA VINTO!VAI THUNDER!ATTACCO CORNATA!
1 splendido cervo uscì dal bey di Irene ke incominciò ad attacare ripetutamente il bey di Yuri...
YURI-Ma ti prego!Nn mi stai facendo nemmeno il sollettico!
IRENE-Qsto lo dici tu!ORA BASTA!ATTACCO LAMA DI VENTO!
In poki minuti il bey di Yuri venne scaraventato,sotto gli okki increduli di tutti,fuori dallo stadio...
DJ-E IRENE DELLA SQUADRA DEI BLADEBREAKERS PORTA LA SUA SQUADRA ALLA VITTORIA MONDIALE!
TUTTI-tranne Kei-Abbiamo vinto!Abbiamo vinto!
Kei corse dalla ragazza esausta...
KEI-Irene!Ma ti rendi conto di ke hai fatto?6 solo 1 testarda e 1 incosciente!Come stai?
IRENE-Nn...nn preoccuparti sto...
La ragazza nn finì la frase ke svenne in braccio a Kei...
KEI-IRENE!IRENE,RISPONDI!IRENE!
REI-Cosa succede?
KEI-E'svenuta improvvisamente!
REI-C***o!Ha avuto 1 colasso...DJ,KIAMA L'AMBULANZA!E'1 EMERGENZA!
L'ambulanza arriva...
MAX-Kei,vai cn lei,noi ti raggiungiamo appena arriva il pulman della BBA!
KEI-Okay...Ci vediamo là!
Nell'ambulanza...
IRENE-aprendo gli okki-K-Kei...cos-a succede?
KEI-Tranquilla,ci sn io qui...Ora nn preoccuparti di niente e riposa...
INF-Cavolo!Il respiro si sta fermando!Pronti per il respiro artificiale!1-2-3 LIBERA!!!
Continuarono così fino a ke nn arrivarono all'ospedale...Kei fu lasciato davanti all'ospedale mentre Irene veniva portata d'urgenza in sala di rianimazione...
REI-KEI!Cos'è successo?
KEI-....-
TAKAO-KEI!Dici come sta Irene!
KEI-STAVA PER MORIRE!TI VA BENE?!?IL RESPIRO LE E' MANCATO NELL'AMBULANZA!
TAKAO-;___;
REI-Kei...Calmo.Siamo tutti distrutti...L'unica cosa ke possiamo fare è quella di aspettare.
Continua...COMMENT PLEASE!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: