torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: GUARDERAI IL CIELO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: piccola-chii galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/10/2004 20:53:09 (ultimo inserimento: 30/11/04)

angeli... volate nel cielo... l`ho scritta da molto spero ke vi piaccia!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA MIA SCELTA
- Capitolo 1° -

Ciaooooooo! Sn io, la vostra Chii! In questa fic ho preso spunto da un film molto vekkio. Cmq è da tanto ke l’ho fatta! Mi raccomando, commentate!!! ^_- Ci conto!!

Era là, su un prato. Là, lo guardavo. Nn potevo fare a meno. E’ come una sete, quando la senti, quando hai il bisogno di bere, devi. Semplicemente. Lui diceva ke se una cosa si deve fare, va fatta, a tutti i costi.
Guardavo il profilo del suo volto, un profilo ke da tanto mi aveva colpito, un profilo in cui ogni volta trovavo novità. “come 6 misterioso…” pensavo. Lo guardavo là, sdraiato, mi kiedevo come mai avesse quel viso così triste. No, nn era il viso a essere triste, era tutto, così… malinconico… come potevo? Come potevo starlo solo a guardare? Dovevo consolarlo…
FLASHBACK
X: quindi è lui ke hai scelto?
Io: sì, lo proteggerò.
X: cosa fai? Lo sai anke tu, nn ti puoi innamorare. Cosa credi di fare?
Io: nn lo so, faccio ciò ke mi dice il mio cuore. Lui ha bisogno di me.
X: come vuoi. Ma ricordati ke nn puoi scampare da te stessa… solo dagli altri. Ke tu lo voglia o no.
Io: sì. Mi ricorderò ki sn… ho fatto la mia scelta.
X: cerca solo di nn farlo soffrire ancora di +…
Io: cosa intendi?
X: ora nn puoi capire… so solo ke mi mankerai, Chii (ma guarda… si kiama come me!).
FINE FLASHBACK
L’ho osservato, la sua malinconia, il suo sorriso, anke solo un suo piccolo attimo di vita. Io nn ho ricevuto una vita da uomo… solo una vita x proteggerti. Ma lo voglio fare da essere umano. Voglio poter sentir il sapore di un abbraccio… ma sta volta, da te.
Lo abbracciai. Lui nn mi poteva vedere, ne sentire, ma io, comunque, sentivo ke provavo qualcosa x quell’uomo, anke se nn avevo mai ricevuto da lui uno sguardo, un sorriso, una parola. Io sola, sapevo parlare con lui.
Lo abbraccia, delicamente, x nn fargli male. Anke se nn mi poteva sentire.
Chii: ti sn vicino…

CONTINUA…




 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: