torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: VIAJE PARA LOCOS
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: hellenike-likos galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/07/2002 13:59:41

e` la prima yaoi ke skrivo(a modo mio naturalmente)...è cortissima e fa pure un po` schifo cmq fatemi sapere!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
VIAJE PARA LOCOS
- Capitolo 1° -

Helle_ Uh che bello la mia prima ff yaoi!!!!!
Hana_ Mph…Ho capito…Tra un po’ qui ci caramelliamo tutti
Helle_ No preocupe Hana…Sai ke nn sn un tipo da dolci!
Hana_ Basta ke nn mi metti in mezzo!
Helle_ Seeeeeeeeeee come no!^^…Adesso mi scolo un cognachino così faccio un bel robo demenziale…un bijou!
Hana_ Guarda ke è l’ultima volta ke m’incastri capito?! Mi hanno promesso un buon lavoro e un buon compenso e mi ritrovo a sopportare le tue trovate?!
Helle_ Mph…Guarda là! C’è il volpastro!
Hana_ KAEEEEEEEDE ASPETTA ARRIVO!!!!
Helle_ Alleluia…! Comunque i personaggi non sono miei ma di papà Inoue, il titolo non è mio ma di Jarabe de Palo, anche se il testo della canzone “Viaje para locos” in effetti non c’entra un belino con la mia ff…

”Tutti al mare, tutti al mare a mostrar le ciape ciare…!” cantava gioiosamente l’immenso capitano dello Shohoku pronto a partire per una vacanza al mare con i suoi 4 titolari e il solito Kogure che, prontamente, quando c’era fare qualcosa di alternativo per la squadra, lui se ne stava puntualmente in mezzo ai piedi.
Akagi_ Forza gente tra poco arriva il pullman!
Hanamichi_ Sono tre quarti d’ora che ce la fai andare gorilla!
Kogure_ Non dire così Hanamichi, il nostro capitano sa quello che fa!
Hanamichi_ mh…
Kogure_ ECCO CHE ARRIVA! ECCO CHE ARRIVA! VEDI? AVEVA RAGIONE TAKY!!!!
Miyagi_ T-A-K-Y-?
Akagi_ Mph…Salite forza !
Nel pullman, fra l’altro pieno di arzille e vogliose vecchine che squadravano uno ad uno i giovincelli, i 6 vacanzieri se ne stavano seduti in fondo vicino alla buona vecchia Gelsomina, vestita di morbida pelle nera e preziose collane a borchia, con in mano un simpatico frustino,(non alle collane…)
Kogure_ Guardate, in gamba la signora va ancora a cavallo…!

Mitsui_ Che noia sto viaggio…Quanto deve ancora durare…?
Akagi_ 3 ore buone Mitsui…
Miyagi_ Non si può fare qualcosa intanto?
Kogure_ oh sì! Signora Gelsomina lei che è tanto saggia perché non ci consiglia?!
La buona sora Gelsomina era rinomata in tutto il Giappone per la sua grave malattia che aveva sin dai primi anni di vita: era ninfomane! Fin dalla tenera età mostrò di essere una bimba prodigio: a soli sette anni violentò il maestro di lettere! E girava voce che la vecchina non fosse ancora guarita!
Gelsomina_ oh oh certo giovanotti...!
Miyagi_ MALEDETTO 4 OCCHI! ORA SIAMO FREGATI!
Hanamichi_ AAAAAAAAAHGGH!!!!!
Mitsui_ Lo strozzo! Giuro che lo faccio!
Akagi_ Ora che si fa?! Ora che si fa?! Sono un ragazzo così puro e innocente!
Rukawa_ hn…
Kogure_ Ma ragazzi…Non crederete a quella leggenda metropolitana?!
Il povero innocente Kogure non riuscì a finire la frase che l’arzilla vecchina era già saltata addosso al suo adorato gorillone, sì perché la buona Gelsomina seppure aggressiva e tenace aveva un punto debole: il cattivo gusto!
Miyagi_ Ma allora è vero pure quello! SIAMO SALVI!
Mitsui_ Sì ma che schifo! Volete restare qua a vedere sta scena?!
Hanamichi_ Figurati!
i 4 bei titolari salirono al piano di sopra del pullman, naturalmente deserto perché i reumatismi delle anziane signore logicamente non reggevano lo sforzo…
Miyagi_ Uff…Salvi…!
Hanamichi_ il quattr’occhi?
Rukawa_ E’ di sotto…!
Mitsui_ Lasciamocelo!
Hanamichi_ Massì…!
i basketman si sistemarono e in poco tempo trovarono un sistema più che valido per far passare quelle 3 ore. Infatti dietro al pullman c’erano Miyagi e Mitsui che si divertivano, e Rukawa e Hanamichi nella prima fila di sedili…Perché la bertuccia alla prima curva è un’idrannnnte…



Akagi_ AAAAAAH BASTA SIGNORA LA SMETTA!!!!
Kogure_ BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAA T__T NON FACCIA COSI’ AL MIO TAKE-CHAN!!!!!!!
Gelsomina_ uhuhu! Uhuhuuhuhuhu!!!!!
Ma in quel momento l’ignaro Miyamasu passeggiava sconsolato in una piazzola dopo che fu scaricato per la 45 volta da Maki, allora Kogure ebbe una lampata di genialità
Kogure_ SIGNORA GELSOMINA! SIGNORA GELSOMINA! GUARDI FUORI!!!!
La vecchina avvistata la sua prossima preda mollò Akagi e si gettò dal finestrino fra le esili braccia del malcapitato!
Akagi_ Oh grazie Kimi-chan :,)
Kogure_ L’importante è che è andato tutto bene Take-chan :,)
E così per merito della signora Gelsomina ora la pace e l’amore regna sullo Shohoku.
E oltre a Hanamichi e Rukawa e Mitsui e Miyagi ci sono pure il quattr’occhi e il Gori che abbracciando teneramente il suo fragile compagno lo mandò diritto al Bambin Gesù con tre costole rotte.

Fine!
Helle_ Orca troia l’ho finita in manco un’ora!
Hana_ difatti va che lerciume…!
Helle_ Che c’è che non va?
Hana_ Sei penosa…
Helle_ Grazie è bello sentirlo da te…
Hana_ figurati…Poi mi spieghi la storia della bertuccia…
Helle_ e che c’è da spiegare?
Hana_ io mi licenzio!
Helle_ no ti prego! GUARDA C’E’ LA VOLPE!
Hana_ KAEEEEEEEEEEEDE
Miyagi_ Che originalità…!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: